Segnalazione errori

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se ci fornisci l'immagine con l'animazione corretta la sostituiamo, ma dubito che qualcuno la abbia, quindi resterà così :P
 

xsy89

Zoidberg
in Ossoraffica la descrizione della probabilità di danno è errata
 

Ossoraffica infligge danni e colpisce da 2 a 5 volte per ogni utilizzo. C'è una probabilità del 100% che colpisca 2 volte, una probabilità del 37,5% che colpisca 3 volte, una probabilità del 12,5% che colpisca 4 volte, e una probabilità del 12,5% che colpisca 5 volte.
ovviamente il primoa 100% è sbagliato, andrebbe messo 37.5%
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Corretto, per errori di questo tipo puoi anche iscriverti tu stesso al wiki e correggere di persona comunque :)

Grazie della segnalazione e benvenuto sul forum ^^
 
https://wiki.pokemoncentral.it/Gara_Pigliamosche

Come scritto la gara pigliamosche è attiva martedì, giovedì e sabato. Sotto vi è una tabella che dice che dopo aver ottenuto il pokédex nazionale, ci sono alcune specie ottenibili solo il martedì e il sabato. Ho provato e invece quelle specie le riesco a ottenere senza problemi anche il giovedì. La cosa strana è che in nessun giorno riesco a ottenere i pokémon "standard" quali caterpie ecc, probabilmente si possono ottenere solo prima del dex nazionale.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Gara_Pigliamosche

Come scritto la gara pigliamosche è attiva martedì, giovedì e sabato. Sotto vi è una tabella che dice che dopo aver ottenuto il pokédex nazionale, ci sono alcune specie ottenibili solo il martedì e il sabato. Ho provato e invece quelle specie le riesco a ottenere senza problemi anche il giovedì. La cosa strana è che in nessun giorno riesco a ottenere i pokémon "standard" quali caterpie ecc, probabilmente si possono ottenere solo prima del dex nazionale.
Risolto, per quanto riguarda i Pokémon mi sono basato su quello che dice Serebii http://www.serebii.net/heartgoldsoulsilver/nationalpark.shtml
 
Sulla pagina di Lycanroc

Lycanroc Forma Notte provoca l'avversario incalzandolo senza tregua e incitandolo a colpire, per poi mandarlo KO con un solo attacco devastante. È una strategia rischiosa, ma questo Pokémon non teme il dolore ed è disposto a tutto pur di riuscire vincitore. I suoi occhi si illuminano al pensiero della lotta, per lui tanto più esaltante quanto più forte è il suo avversario.
Cioè, "pur di riuscire vincitore" non ci sta proprio, ci metterei o "uscire" oppure "uscirne"
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
lQ0B0YO.jpg


Comunque sì, fa pena, ora sistemo, però non so dove devi scrivere per segnalare il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna, lol
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma sinceramente io ho tolto la curiosità in toto, non vedo come la presenza di Pokémon Overworld possa essere un fatto degno di nota in dei giochi in cui è piuttosto comune vederne in giro.

(lo screen è tuo? Hai una capture card?)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, peccato per la capture card...

Hai fatto benissimo! Se noti altre discrepanze simili non esitare a segnalarcele!
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Serebii conferma che Shinx apprende Nottesferza tramite accoppiamento. Inserita dunque la mossa nella pagina di Shinx. Grazie della segnalazione!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Erano sbagliati tutti i link, quando è stata creata la pagina è stato copiato un po' troppo da Banco :P

(comunque puoi correggere anche tu queste cose :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
I link alle altre lingue si trovano in fondo alla pagina (sia nostra che di Bulba) e sono [[la:nomestraniero]] dove la è il codice iso della lingua (en, de, fr, ja, zh, pl) e nomestraniero è il nome della pagina nella rispettiva lingua (non il link).
 

Pence

Amico
I link alle altre lingue si trovano in fondo alla pagina (sia nostra che di Bulba) e sono [[la:nomestraniero]] dove la è il codice iso della lingua (en, de, fr, ja, zh, pl) e nomestraniero è il nome della pagina nella rispettiva lingua (non il link).
Ottimo, ora ho capito ^^ grazie mille se dovesse ricapitare so cosa devo fare ;)
 

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Premessa: più che un errore è una precisazione

Nella pagina dell'abilità Tenacia c'è scritto questo: Tenacia aumenta l'attacco speciale di due livelli per ogni statistica diminuita da un avversario, attacco speciale compreso.

Si dovrebbe aggiungere cosa succede se il pokemon subisce una mossa che diminuisce una statistica di 2 o più (ad esempio Infuriaseme).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
https://wiki.pokemoncentral.it/Dhelmise


È spettro/erba e non il contrario (moduli)
Corretto, a stanotte l'update (ovviamente non posso farlo adesso senza far crashare il wiki)

Il testo nel codice é corretto, non so perché venga messo prima il tipo Erba....
Al solito non contano i parametri del template perché i tipi (come le abilità) vengono pescati dal modulo, dove sono effettivamente segnati al contrario.

Fixed, grazie per la segnalazione.
 
Top Bottom