Segnalazione errori

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Prova a vuotare la cache se ancora non vedi la versione aggiornata. Apri la sorgente e modifica l'url della pagina, al posto di edit scrivi purge, così dovrebbe andare.
In realtà dovrebbe bastare ricaricare la pagina con Ctrl + F5/Ctrl + Shift + R (o qualche altra combinazione, dipende dal browser che usi). Almeno, a me oggi ha fatto sparire un MS con lo sfondo viola.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Parti dal presupposto (infondato) che non stia usando un telefono. Comunque potrebbe essere un problema della cache del server e non di quella locale, quindi il tuo metodo non dovrebbe funzionare. (i MS erano stati sistemati da gika lato server ma il tuo browser ancora non lo sapeva, quella pagina il server non sa che è stata aggiornata).
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Il template Moveentry/AllTM va aggiornato alla settima gen
Fixed, grazie della segnalazione :)

Comunque strano che non sia stato sostituito da un modulo come il resto dei moveentry. Vabbe, se ho tempo e voglia vedrò di farlo (tanto non è così importante)
 

Gøld

Amico
Comunque i cinesi sono più lenti di noi ad aggiornare le pagine e quando le aggiornano non completano la tabella (tipo russare)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E dire che a loro l'utenza non dovrebbe mancare considerando che sono 30 volte gli italiani, lol.

Non penso ci si possa fare molto, l'unica alternativa è copiare a mano da Serebii.
 

Gøld

Amico
Per il movelist breed vorrei proporre due cose:

Se si può la prima è di dare un po' di lunghezza in più alle colonne delle generazioni che hanno solo le "x" come in https://wiki.pokemoncentral.it/Millebave_(mossa)#Tramite_accoppiamento (fare tipo in https://wiki.pokemoncentral.it/Sanguisuga_(mossa)#Tramite_MT)

E la seconda è: dato che con l'arrivo delle info sulla settima gen le colonne con tanti pokémon stanno scoppiando la pagina, tipo https://wiki.pokemoncentral.it/Idropompa_(mossa)#Tramite_accoppiamento (che non è stata ancora aggiornata), quindi se vi va di fare come i cinesi di mettere le tabelle a comparsa http://wiki.52poke.com/wiki/水炮(招式)#.E9.80.9A.E8.BF.87.E9.81.BA.E5.82.B3

Segnalo anche la mancanza di Pikachu Cosplay https://wiki.pokemoncentral.it/Tuonoshock_(mossa)#Mossa_speciale
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non mi pronuncio sulla fattibilità delle proposte, ma avevo già suggerito anche io la proposta cinese, e se non era mai stata fatta immagino ci fosse un motivo. Peraltro, in versione mobile le cose collassate di default vengono aperte comunque, rendendo la soluzione molto poco efficace.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Non mi pronuncio sulla fattibilità delle proposte, ma avevo già suggerito anche io la proposta cinese, e se non era mai stata fatta immagino ci fosse un motivo. Peraltro, in versione mobile le cose collassate di default vengono aperte comunque, rendendo la soluzione molto poco efficace.
Nessuno aveva sbatti ^^. In effetti non risolve il problema da mobile ma almeno da desktop sì. E poi sei sicuro che con mw-collapsed non parta collassato anche da mobile?

Se si può la prima è di dare un po' di lunghezza in più alle colonne delle generazioni che hanno solo le "x" come in https://wiki.pokemoncentral.it/Millebave_(mossa)#Tramite_accoppiamento (fare tipo in https://wiki.pokemoncentral.it/Sanguisuga_(mossa)#Tramite_MT)
Si può fare ma allarga la tabella "inutilmente", cosa che da mobile non è apprezzabile. Bisogna pensarci bene, quando ho tempo faccio delle prove.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Guarda una qualsiasi tabella o div collassato nella versione mobile. Così a pelle mi vengono il template sprite, i template/moduli squadra/party e i template Pokémon di tizio.
 

Gøld

Amico
E aggiungo anche questo (Growlithe piccolissimo e Marowak sgranato)

Immagine.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
È dovuto in parte al template Pokémon ottimizzato per schermi piccoli e buggato su schermi grandi e in parte al resize dei modelli attualmente in corso. Il template Pokémon si può sistemare solo dopo aver risolto i problemi di compatibilità con i template/moduli squadra (che implica modificare a mano tutte le pagine in cui sono usati), cosa a cui lavorerò dopo il template Zone (su cui sono a buon punto credo), ma sarà comunque una roba parecchio lunga. Per il resize dipende da Maze, che è parecchio impegnato in questo periodo.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Eh, parecchio. Accipicchia, proprio parecchio. Già, parecchio.

Ok la pianto, torno alle cose serie.

Guarda una qualsiasi tabella o div collassato nella versione mobile. Così a pelle mi vengono il template sprite, i template/moduli squadra/party e i template Pokémon di tizio.
A quanto pare da mobile non funziona la class mw-collapsible. O se funziona io non ho trovato il tasto per comprimere la roba. E questo è parecchio (eh, parecchio) seccante dato che nascondere la roba è un ottimo modo per rendere più leggibili le pagine (soprattutto su schermi piccoli) senza togliere informazioni a chi le vuole leggere.

Scusa, non avevo letto/notato/concepito l'esistenza (non lo so e non lo voglio sapere) di questa parte. In effetti la questione diventa parecchio (proprio parecchio) buffa dato che nel modulo dei gruppi uova le forme alternative non ci sono, però il modulo Movelist/entry non lo sa e funziona lo stesso bene. Forse dovrei indagare più approfonditamente, ma al momento non ne ho voglho altro da fare. Comunque su Tuonoshock il problema era semplicemente che Pikachu Cosplay ha come sigla "Cs", non "C" (colpa di Pikachu Confetto).

Forse dovrei smetterla di sfottere Dany perché ha scritto due parecchio a distanza ravvicinata visto che probabilmente è colpa mia se ha iniziato a usare quella parola
default_awesome.gif


EDIT: ho messo i padri collassati nel movelist/breed.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nel mentre ci tengo ad informarvi che è spuntato un bug irrisolvibile nel template zone che impone una riscrittura dalla base della sua struttura (e comunque non so cosa inventarmi per risolverlo), quindi il parecchio diventa molto.

Direi che l'uso del BlackAbbrev invece sia un'ottima soluzione al problema, buona idea Goldo.
 

Franky7

Wiki
Se vai a vedere la pagina del Pokémon potrai trovare le mosse che hai nominato. Quando il pkmn di un personaggio ha la propria pagina, le caratteristiche e le mosse non vengono riportate sulla pagina del personaggio.
 

Raffaxx94

Zoidberg
Ah, hai ragione, non ci avevo fatto caso in effetti! Ti ringrazio!

Comunque, ho un'altra segnalazione.

https://wiki.pokemoncentral.it/Girafarig

Girafarig appare nell'anime anche nell'episodio DP035 / EP501 di proprietà di Luciano dei Superquattro. La sua comparsa viene specificata nella pagina di Luciano ma non in quella di Girafarig.

Girafarig.png
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
In realtà se sapessi come fare, lo farei più che volentieri
La cosa è semplice, basta che prendi come esempio le pagine dei Pokémon che sono complete nella sezione anime (tipo la pagina di Goomy, Tyrunt, Amaura) e per vedere le apparizioni guarda su Bulba, che lì ci dovrebbero essere tutte  :)  
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Due ore, DUE ORE PIENE a tradurre da bulbapedia tutto ciò che riguarda i riferimenti intergenerazionali della settima generazione, tutto fatto da zero senza aiuto di traduttori o simili, e il ringraziamento è stato un "non mi metto le mani nei capelli solo perché ne ho pochi"

Ecco perché non sopporto i wikinerd
 

Rust

Sovietico di PCF
Due ore, DUE ORE PIENE a tradurre da bulbapedia tutto ciò che riguarda i riferimenti intergenerazionali della settima generazione, tutto fatto da zero senza aiuto di traduttori o simili, e il ringraziamento è stato un "non mi metto le mani nei capelli solo perché ne ho pochi"

Ecco perché non sopporto i wikinerd
Tutto ciò è successo su PCF?
 
Top Bottom