Gkx

Segnalazione errori

3442 risposte in questa discussione

utilizzate questo topic per segnalare errori presenti nel wiki. inserite anche l'indirizzo di tutte le pagine in cui avete trovato l'errore, e specificate dove si trova e in cosa consiste.

ricordate che potete modificare voi stessi le pagine del wiki: è sufficiente registrarsi per poter modificare la maggior parte delle pagine.

n.b.: l'account del forum è separato da quello del wiki, quindi se siete registrati solo al forum dovrete registrarvi anche sul wiki e viceversa (non richiede più di 2 minuti).

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Corretto. Grazie per la segnalazione.

Link di questo messaggio

Ripeto, non mi è stata data risposta quindi non so se è un errore o non lo è. :);

http://wiki.pokemoncentral.it/Drago%20(tipo)#Caratteristiche

Sempre riguardo questa pagina, dice questo : nelle prime due generazioni gli unici erano Dratini e la sua famiglia evolutiva [...]

Ma non c'è anche Kingdra? O intende Pokémon di tipo Drago come tipo primario?

Link di questo messaggio

Ad una prima lettura l'ho intesa come riferita a Draghi « puri », però ammetto che si presta ad interpretazioni ambigue.

Poiché la pagina, come anche le altre dei tipi, richiede alcune sistemazioni dovute alla quinta generazione, cercheremo di chiarire la cosa alla prima occasione. Se te la senti puoi già aggiustare tu quel paragrafo. ^_^

Link di questo messaggio

Messo Kingdra, anche se il paragrafo rimane comunque da sistemare. (E comunque nemmeno Dragonite è drago puro.)

Link di questo messaggio

Ad una prima lettura l'ho intesa come riferita a Draghi « puri », però ammetto che si presta ad interpretazioni ambigue.

Poiché la pagina, come anche le altre dei tipi, richiede alcune sistemazioni dovute alla quinta generazione, cercheremo di chiarire la cosa alla prima occasione. Se te la senti puoi già aggiustare tu quel paragrafo. ^_^

Per questa cosa, io vorrei aiutare la wiki, ma sinceramente non ci capisco niente con tutti quei codici, e faccio confusione a capire cos'è un template... Vabbè, meglio non andare OT, al massimo se qualcuno vuole darmi spiegazioni via PM lo faccia pure così do una mano. :);

Link di questo messaggio

La impara via MT35 nella quarta generazione, ma non c'è modo di insegnargliela nei giochi di quinta (a cui si riferiscono tutte le pagine principali aggiornate).

Link di questo messaggio

http://wiki.pokemoncentral.it/Alterazione_di_stato#Ultimocanto

Ultimocanto

Dopo rte turni, tutti i Pokémon che hanno udito Ultimocanto andranno KO, ad eccezione dei Pokémon con l'abilita Antisuono. Qualsiasi Pokémon che l'ha udito, può evitarne l'effetto venendo sostituito prima che si sia esaurito il conteggio alla rovescia dei tre turni. Staffetta trasferisce il conto alla rovescia.

Link di questo messaggio

http://wiki.pokemoncentral.it/Alterazione_di_stato#Ultimocanto

Ultimocanto

Dopo rte turni, tutti i Pokémon che hanno udito Ultimocanto andranno KO, ad eccezione dei Pokémon con l'abilita Antisuono. Qualsiasi Pokémon che l'ha udito, può evitarne l'effetto venendo sostituito prima che si sia esaurito il conteggio alla rovescia dei tre turni. Staffetta trasferisce il conto alla rovescia.

Sistemato dankiu

Link di questo messaggio

Non è un elenco secondo l'ordine del Pokédex, ma secondo il numero d'indice (interno al gioco ed invisibile al giocatore): le forme alternative di Rotom (e di tutti gli altri con forme alternative) tendono ad essere molto differenti dalla forma base, quindi il gioco ha bisogno di spazi extra per distinguerle (nota che ci sono anche Giratina Origine, Shaymin Cielo e le varie forme di Deoxys e Wormadam).

Link di questo messaggio

Ehm... girando nel wiki ho trovato questa pagina :)Cliccami. Non penso debba esistere...

Link di questo messaggio

Si tratta della discussione personale di un profilo utente. Ciascuno è libero di organizzarsela a proprio piacimento, nel rispetto della decenza e degli altri.

Link di questo messaggio

Si tratta della discussione personale di un profilo utente. Ciascuno è libero di organizzarsela a proprio piacimento, nel rispetto della decenza e degli altri.

Ah, ok è la prima volta che mi capita di vederne una e mi pareva strano che apparisse in pagine come quelle sulle statistiche.

Link di questo messaggio

Ah, ok è la prima volta che mi capita di vederne una e mi pareva strano che apparisse in pagine come quelle sulle statistiche.

Questo è perché alcuni templates aggiungono automaticamente delle categorie (esisterebbe un modo per evitarlo in casi come questo, per caso?).

Link di questo messaggio

non saprei... più che altro sarebbe meglio se gli utenti non utilizzassero nelle loro pagine template che li categorizza come se fossero pokémon :/

Link di questo messaggio

Le soluzioni sono due:

A- Creare templatexNocat come già stato fatto per il Pokémoninfo (opzione consigliata);

B- Nelle pagine utente ci si inscerisce tutto il wikicode escludendo le categorie.

Link di questo messaggio

Decenza sarebbero queste descrizioni?

Con il culo ritto sonda i dintorni. Se glielo si tira si innervosisce, si gira e cerca di mordere.

Solleva il culo per analizzare l' ambiente. Il culo talvolta è colpito da un lampo in questa posizione.

Se supera la quantità giornaliera di fibre il suo sterco spacca il cesso.

.-.

Link di questo messaggio

http://wiki.pokemoncentral.it/Plutinio

Nella parte "nell'anime" dice :

É spesso presentato con un computer portatile mentre sbriga le parti tecniche dei pani del Team Galassia, come monitorare i livelli di energia e altri dati tecnici. A differenza degli altri membri del Team, ha un carattere più rilassato ed ottimista, che spesso lo porta a liti feroci con Saturno.

C'è scritto "pani" anziché "piani".

Link di questo messaggio

http://wiki.pokemoncentral.it/Saturno

è una mia impressione o il vero nome è Saturnio?

perche se si bisogna riparare

nella stessa pagine nella sezione sprite c'è scritto:Sprite di Satirno da Diamante, Perla e Platino

e nella pagina di Plutinio se si vede sotto un'immaggine nella sezione anime c'è scritto:Charon in the anime

Link di questo messaggio

Quante cose  :argh: ora sistemo, sono tutti errori di battitura  @_@

EDIT: tutto sistemato.  :argh:;

Link di questo messaggio

se nn erro nella pagina di scizor  dice che ha gli occhi e i disegni sulle chele verdi mentre sono giallo/arancio

Link di questo messaggio

Sistemato grazie  @_@

Link di questo messaggio

Nelle informazioni su electrode c'è scritto che se ne possono trovare 3 nel rifugio del team rocket (hg , ss) ma si possono trovare anche nella Grotta Celeste

Link di questo messaggio

fatto @_@;

Link di questo messaggio