dono segreto

warrion 91

Passante
alesimo ha scritto:
sono andato in un pokemon market!! Ma non ho trovato la scritta : insieme in link!!

come si fa? :D
ma insieme in link! lo devi scrivere tu su un qualsiasi pokemon market sul questionario nel bancone
 

warrion 91

Passante
devi finire il pokedex poi batti la lega dopo ti ci porta il professor birch
default_chirolp_gurug.gif
^^
 

warrion 91

Passante
esperto_confuso ha scritto:
si va nel posto in cui lo inaugurano!!!!!!!!!

p.s. prima di chiedermi dove si inaugurarileggi la discussione
lo inagurano a mirabilandia (lo hanno gia inagurato il 23 24 25 giugno) ma lo fanno tutti gli anni
 

cimo17

Zoidberg
Io cmq avevo letto da qualche parte che nel caso non si può andare al Pokemon Day basta spedire la cartuccia alla Nintendo per farsi sbloccare i vari biglietti che altrimenti sarebbe impossibile avere.

PS: Ciao a tutti sono nuovo
default_chirolp_gurug.gif
a dir la verità conosco questo forum da un due anni ma scrivo pokissimo perchè non cè bisogno di fare domande poichè si trova tutto spulciando il forum ^^
 

Haunter

Amico
cimo17 ha scritto:
Io cmq avevo letto da qualche parte che nel caso non si può andare al Pokemon Day basta spedire la cartuccia alla Nintendo per farsi sbloccare i vari biglietti che altrimenti sarebbe impossibile avere.

PS: Ciao a tutti sono nuovo
default_chirolp_gurug.gif
a dir la verità conosco questo forum da un due anni ma scrivo pokissimo perchè non cè bisogno di fare domande poichè si trova tutto spulciando il forum ^^
L'anno scorso fu così nel caso di Deoxys... Quuest'anno non mi pare che sia stata data la possibilità di inviare cartucce.
 

cimo17

Zoidberg
ah si vero .. cmq credo valga per "sempre" la possibilità di mandare la cartuccia cioè nel senso se qualcuno non può andare al pokemon day almeno può prenderli i pokemon per cui serve il biglietto
default_chirolp_gurug.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
warrion_95 ha scritto:
ma stavo scherzando il pokemon day é un evento pokemon ke tutti gli anni si festeggia a mirabbilandia ma ci pure credi
Si è festeggiato soltanto per le prime due volte a Mirabilandia e non è detto che l'anno prossimo si svolga a Mirabilandia infatti penso che si svolgerà da qualche altra parte
 
Top Bottom