ciao a tutti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Si trova in Rosso Fuoco o Verde Foglia, a caso nell' erba del continente dopo aver battuto la Lega se il tuo starter è stato Bulbasaur.
 

Th3_R0cK

Passante
Mella ha scritto:
Si trova in Rosso Fuoco o Verde Foglia, a caso nell' erba del continente dopo aver battuto la Lega se il tuo starter è stato Bulbasaur.
Aggiungo ke si può catturare anche in Pokémon Colosseum.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
alesimo ha scritto:
...ultima richiesta

dove si trova jirachi?
Jirachi non lo trovi ma lo puoi scaricare se finisci pokémon channel (un gioco per il GameCube) altrimenti lo prendi sempre con i codici/trucchi..
 

warrion 91

Passante
Mella ha scritto:
Si trova in Rosso Fuoco o Verde Foglia, a caso nell' erba del continente dopo aver battuto la Lega se il tuo starter è stato Bulbasaur.
se lo startner é squirtle trovi raikou e se lo startner é charmender trovi suicune comunque su rubino zaffiro e smeraldo non si trovano ora pero non so a ke cartuccia si riferisce alesimo
 

warrion 91

Passante
alesimo ha scritto:
io ho zaffiro  :D ;
io ho sia zaffiro ke rubino
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
^^ :D
 

alesimo

Passante
eh.....beato te!!! :D

sai io ho un fratello gemello che ha smeraldo e anche lui è alle prime armi...è una bella lotta tra noi due!!! :D
 

warrion 91

Passante
alesimo ha scritto:
eh.....beato te!!! :D

sai io ho un fratello gemello che ha smeraldo e anche lui è alle prime armi...è una bella lotta tra noi due!!! :D
ho anke smeraldo ma in questi ultimi giorni non ci gioco più comunque ho rubino zaffiro smeraldo e verde foglia
 

alesimo

Passante
sono a verdeazzupoli....ho walreim a liv. 54, ho parlato con il vecchio ma non mi ha aperto la porta! cosa devo fare ora per andare avanti?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
alesimo ha scritto:
sono a verdeazzupoli....ho walreim a liv. 54, ho parlato con il vecchio ma non mi ha aperto la porta! cosa devo fare ora per andare avanti?
Uh?? Il vecchietto di Verdazzupoli e la sua "preziosa" porta non servono a nulla.

Se sei fermo a Verdazzupoli, c'è una palestra; procedi da lì.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom