aiuto!!(pkmn 2° generazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Nigeris.

Parroco
ho girato quasi tutto il settipelago ma ho trovato (e catturato) solo sentret, hoppip e swinub!!

aiuto!!!! :D ; :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ^^
 
S

Super Warrior

se non sbaglio ci dovrebbe essere una grotta accanto a non so quale isola dove si trova dunsparce,poi non ricordo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma è normale! Nel Settipeago ne troverai pochi altri! (Skarmory, Larvitar o Slugma ad esempio)

I prestanti andranno (purtroppo) scambiati da Smeraldo.
 
S

Super Warrior

allora,ledyba e spinarak nel bosco disegnato,togepi te lo da un signore in un uovo nella via marina,natu valle antica,yanma pure,wooper quartisola e grotta gelata,murkrow grotta sperduta,wobuffet,grotta celeste,qwilfish da un botto di parti,lo peschi,heracross,boscodisegnato,slugma nel monte brace,swinub grotta gelata,delibird too,skarmory valle antca,phamphy nel canion,larvitar pure
 

~Nigeris.

Parroco
grazie a voi ora ho sentret,hoppip,swinub,dunsparce,slugma,mantine,skarmory, larvitar e 17 lettere dell'alfabeto unown(+ il punto esclamativo)

:D :D ^^ ^^
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif


Grazie mille

default_chirolp_wkiss2.gif
; ^^ ^^
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
^^ ;
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
 

~Nigeris.

Parroco
il pesce pallalo lho trovato qlk giorno fa

remoraid lo avevo gia in pkmn smeraldo

cmq ti consigli di non postare in topic così vecchioti per scrivere qlkosa che nesuno di noi ha chiesto  :D

(non è un rimprovero ma un semlpice consiglio)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Berek, Legend e Mendax, scherziamo?

Il ripescaggio sarà stato inutile, ma le risposte e gli improperi successivi (che mi avete costretto a cancellare) si potevano benissimo evitare.

Se ritenete che un comportamento non sia stato corretto, invece di riprendere l'utente presunto colpevole, c'è il link in basso a destra di ogni post con la scritta "Segnala al moderatore". Si può usare, senza abusarne.

Inoltre, consiglio caldamente come lettura per le vacanze questa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom