~Nigeris.

aiuto!!(pkmn 2° generazione)

13 risposte in questa discussione

ho girato quasi tutto il settipelago ma ho trovato (e catturato) solo sentret, hoppip e swinub!!

aiuto!!!! :D; :D:baci:^^ ^^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

se non sbaglio ci dovrebbe essere una grotta accanto a non so quale isola dove si trova dunsparce,poi non ricordo

Link di questo messaggio

Ma è normale! Nel Settipeago ne troverai pochi altri! (Skarmory, Larvitar o Slugma ad esempio)

I prestanti andranno (purtroppo) scambiati da Smeraldo.

Link di questo messaggio

allora,ledyba e spinarak nel bosco disegnato,togepi te lo da un signore in un uovo nella via marina,natu valle antica,yanma pure,wooper quartisola e grotta gelata,murkrow grotta sperduta,wobuffet,grotta celeste,qwilfish da un botto di parti,lo peschi,heracross,boscodisegnato,slugma nel monte brace,swinub grotta gelata,delibird too,skarmory valle antca,phamphy nel canion,larvitar pure

Link di questo messaggio

se non sbaglio ci dovrebbe essere una grotta accanto a non so quale isola dove si trova dunsparce,poi non ricordo

terzisola

Link di questo messaggio

ora ho io una domanda:come si cattura sunkren

Link di questo messaggio

allora,in smeraldo,nella nuova zona safari

Link di questo messaggio

e su rf e vf?

Link di questo messaggio

niente

Link di questo messaggio

grazie a voi ora ho sentret,hoppip,swinub,dunsparce,slugma,mantine,skarmory, larvitar e 17 lettere dell'alfabeto unown(+ il punto esclamativo)

:D :D ^^ ^^ :argh::yay: :yay: ;_;

Grazie mille

:baci:; ^^ ^^ :yay: :yay: ^^; :yay: :yay:

Link di questo messaggio

se provi a pescare in una delle isole trovi anche remoraid e il pesce palla ( nn ricordo i nomi )  :D

Link di questo messaggio

il pesce pallalo lho trovato qlk giorno fa

remoraid lo avevo gia in pkmn smeraldo

cmq ti consigli di non postare in topic così vecchioti per scrivere qlkosa che nesuno di noi ha chiesto  :D

(non è un rimprovero ma un semlpice consiglio)

Link di questo messaggio

Berek, Legend e Mendax, scherziamo?

Il ripescaggio sarà stato inutile, ma le risposte e gli improperi successivi (che mi avete costretto a cancellare) si potevano benissimo evitare.

Se ritenete che un comportamento non sia stato corretto, invece di riprendere l'utente presunto colpevole, c'è il link in basso a destra di ogni post con la scritta "Segnala al moderatore". Si può usare, senza abusarne.

Inoltre, consiglio caldamente come lettura per le vacanze questa.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.