~Nigeris.

Rovine Florabella

55 risposte in questa discussione

avrei un'altra domanda da porvi,

cosa si fa nella varie sale delle Rovine Florabella???

:D; :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Florabeto...

si catturano i vari unown

Link di questo messaggio

ma come??

è 3 ore ke giro e nn ne trovo neanche 1 !?!?  :D:D  :baci:

aiuto!!

Link di questo messaggio

Lì si catturano gli unown ma serve tantissimo tempo per prenderli tutti :D:baci:; ^^

Secondo me si dovrebbe rimanere chiusi in casa per ore e ore per catturarli tutti!!!!!!!!!! ^^

Io però sono riuscito a prenderne almeno 12 diversi in mezz' ora. :D^^

Purtroppo però sono più di 12. :yay: :yay: :yay: :yay: ^^ ^^

Link di questo messaggio

Per la precisione, ventotto.

Link di questo messaggio

E la cosa più bella di loro è che sono rari! :D:baci:; :D^^ ^^ ^^:yay: :yay: :yay: :yay:

Link di questo messaggio

davvero?questa mi è nuova... :°D

Link di questo messaggio

davvero?questa mi è nuova... :°D

Guarda che stavo dicendo sul serio! :D Non pensi a certe lettere molto rare?Oppure addirittura ai punti esclamativi e ai punti interrogativi!Quelli si che sono rarissimi!Pensa che ci ho messo quasi un ora a trovarne uno!(E la cosa più bella è che ho tutti e due i punti! :baci:^^; :D^^ ^^ :yay: :yay: :yay: :yay: )

Link di questo messaggio

Caspita, allora sono veramente difficili da trovare!!!!!!! :D:baci:; :D^^ ^^ ^^:yay:

Link di questo messaggio

Guarda che stavo dicendo sul serio! :D Non pensi a certe lettere molto rare?Oppure addirittura ai punti esclamativi e ai punti interrogativi!Quelli si che sono rarissimi!Pensa che ci ho messo quasi un ora a trovarne uno!(E la cosa più bella è che ho tutti e due i punti! :baci:^^; :D^^ ^^ :yay: :yay: :yay: :yay: )

eh,ma gia il fatto che te li disponano in 7 sale differenti,facilita molto la cosa

Link di questo messaggio

Caspita, allora sono veramente difficili da trovare!!!!!!! :yay: :yay: :yay: :yay: ^^ ^^ :argh:

E si!Però è bellissimo quando ne catturi uno!Per me è come aver catturato un leggendario! :D:baci:; ^^:yay: :yay: ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

eh,ma gia il fatto che te li disponano in 7 sale differenti,facilita molto la cosa

Si, e questo mi dispiace molto! ;_; ;_; ;_; Sarà vero che diventerebbero molto più rari, ma se fosse cosi...Be mi sentirei ancora più fortunato per averli catturati! :D^^ ^^ Però anche se ci sono sette sale, sono rarissimi lo stesso! ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

Hai ragione !!! :D :D :baci:^^

Link di questo messaggio

Hai ragione !!! :D :D :baci:^^

Grazie per i complimenti! ^^

Link di questo messaggio

Prego! :D :D

Link di questo messaggio

A me non paiono tanto rari, in uno due giorni li ho presi tutti e 28.

Link di questo messaggio

A me non paiono tanto rari, in uno due giorni li ho presi tutti e 28.

Allora significa che sei fortunato! :D

E con questo post sono Great Trainer!

Link di questo messaggio

Io ne ho presi almeno 32, nìho copie

Link di questo messaggio

[glow=red,2,300]A me non paiono tanto rari, in uno due giorni li ho presi tutti e 28.[/glow]

Beh, hai ragione: di sicuro sono più belli i leggendari :argh:^^.

La scritta sopra l' ho messa così perchè non so come si fa @_@:argh: :argh:; ^^;

Link di questo messaggio

Guarda che stavo dicendo sul serio! :argh: Non pensi a certe lettere molto rare?Oppure addirittura ai punti esclamativi e ai punti interrogativi!Quelli si che sono rarissimi!Pensa che ci ho messo quasi un ora a trovarne uno!(E la cosa più bella è che ho tutti e due i punti! @_@:argh::manina:; ^^; :yay:^^:argh::manina::argh: )

ma non sono rarissimi giusto il punto interrogativo e l'esclamativo un pò ma io li ho tutti e non ho avuto difficoltà a catturarli tutti e poi non è vero ke ci vuole tanto prima ke appaiano io li trovo quasi subito a meno ke non si ha attivo il repellente per sbaglio

Link di questo messaggio

ma non sono rarissimi giusto il punto interrogativo e l'esclamativo un pò ma io li ho tutti e non ho avuto difficoltà a catturarli tutti e poi non è vero ke ci vuole tanto prima ke appaiano io li trovo quasi subito a meno ke non si ha attivo il repellente per sbaglio

Io ci ho messo veramente tanto tempo a trovarli! ^^ Se gli ai trovati senza difficoltà

allora significa che sei fortunato! @_@

Link di questo messaggio

allora gli wnown (VABE' CHE NON SO COME SI SCRIVE) si trovano su settima isola allora!?

Rispondi alla domanda se no in futuro non sarai un buon allenatore! @_@:argh:^^:argh:^^:manina::yay::argh: :argh:

Link di questo messaggio

Si, gli Unown si trovano nella Settimisola, più precisamente, nelle Rovine Florabeto.

Link di questo messaggio

allora grazie per la risposta! Ai dimostrato di essere un buon allenatore no?  ;)magari rispondi al messaggio ok ciao! :yay:@_@:argh:^^:argh:^^:manina: :manina: :argh: :argh:

Link di questo messaggio

[glow=red,2,300]Si, gli Unown si trovano nella Settimisola, più precisamente, nelle Rovine Florabeto.[/glow]

Le rovine Florabella!

Non Florabeto!  @_@^^

Link di questo messaggio

ti droghi?sono le FLORABETO

Link di questo messaggio
ti droghi?sono le FLORABETO

Un modo molto garbato di dirlo!!  @_@

Link di questo messaggio

Florabeto -> Alfabeto Floreale -> Le stanze hanno i nomi dei fiori,ordinati secondo l' alfabeto. (Gli stessi Unown rappresentano l' alfabeto).

Link di questo messaggio

Un modo molto garbato di dirlo!!  @_@

ero nervoso,jinpachi non mi lasciava stare

Link di questo messaggio

Beh, scusatemi, non sono molto pratico con i nomi!!! ^^ ^^ :argh:

Cercherò di migliorare... @_@

Link di questo messaggio