Ho sentito che si può fare una palestra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko.P

Passante
Molti mi hanno raccontato che dopo aver battuto 200 volte la Lega si può avere una palestra personale. Io sinceramente non ci credo ma percaso sapete qualcosa a riguardo?
 

MC5

n00b ante litteram
no, la palestra te la danno a 250, però se arrivi a 1000 puoi insegnare onda sismica a groudon o tsunami a kyogre e puoi distruggere le città..... :D ;

minchia, ma sono anni che diciamo che sono tutte minchiate....

ah, dimenticavo......a 2500 puoi portarti a letto un'allenatrice a scelta che abbia i pokemon sotto il liv.30......
 

Th3_R0cK

Passante
MC5 ha scritto:
no, la palestra te la danno a 250, però se arrivi a 1000 puoi insegnare onda sismica a groudon o tsunami a kyogre e puoi distruggere le città..... :D ;

minchia, ma sono anni che diciamo che sono tutte minchiate....

ah, dimenticavo......a 2500 puoi portarti a letto un'allenatrice a scelta che abbia i pokemon sotto il liv.30......
Belle queste  :D

Cmq quello ke ti vuole dire MC5 è chiaro...è una delle solite P*** ke si dicono in giro e io concordo!
 
CALOX ha scritto:
e se batti 3000 volte la lega ti porti al letto Vera!! :D :D
e ci fai sesso se arrivi a 3455!
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Joe

Amico
???

bb97... stai  dicendo la stessa cosa di calogero... ... ... ... cmq questa nn l'avevo mai sentita ... a questo punto con tutta questa abbondanza di notizie del genere sono portato  a immaginare che alla sede di tokyo della pkmn company ci sia un redattore pagato x diffondere notizie false...
 
S

Super Warrior

questa non la sapevi?ammazza,è in giro da b/r/g!

io sono stato le ore davanti quel machekemi ha rovinato l'infanzia! :D ; XD,e poi ho scoperto si trattasse d'una bufala!bastardo!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Joe ha scritto:
a questo punto con tutta questa abbondanza di notizie del genere sono portato  a immaginare che alla sede di tokyo della pkmn company ci sia un redattore pagato x diffondere notizie false...
Più che altro molti "bimbi" le dicono ai loro coetanei per farsi fighi.
 
Joe ha scritto:
???

bb97... stai  dicendo la stessa cosa di calogero... ... ... ... cmq questa nn l'avevo mai sentita ... a questo punto con tutta questa abbondanza di notizie del genere sono portato  a immaginare che alla sede di tokyo della pkmn company ci sia un redattore pagato x diffondere notizie false...
l'ho inventata io!
 

zelkadus

Zoidberg
scusate ma un mio amico mi ha mostrato in b/g/r che dove ad aranciopoli cera il vecchio che costruiva cn il pokemon c'era una palestr con il suo nome
 

Wolf

Parroco
zelkadus ha scritto:
scusate ma un mio amico mi ha mostrato in b/g/r che dove ad aranciopoli cera il vecchio che costruiva cn il pokemon c'era una palestr con il suo nome
E magarai eri sotto l'effetto di stuperfacenti?

Ma non dire emerite minchiate per favore!

Non è che è il tuo amico che ti ha detto che lui ha la palestra e tu gli hai creduto senza averla vista?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom