Marko.P

Ho sentito che si può fare una palestra

15 risposte in questa discussione

Molti mi hanno raccontato che dopo aver battuto 200 volte la Lega si può avere una palestra personale. Io sinceramente non ci credo ma percaso sapete qualcosa a riguardo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

provaci e poi facci sapere :D

skerzo,non potrai mai aprire una palestra

Link di questo messaggio

no, la palestra te la danno a 250, però se arrivi a 1000 puoi insegnare onda sismica a groudon o tsunami a kyogre e puoi distruggere le città..... :D;

minchia, ma sono anni che diciamo che sono tutte minchiate....

ah, dimenticavo......a 2500 puoi portarti a letto un'allenatrice a scelta che abbia i pokemon sotto il liv.30......

Link di questo messaggio

no, la palestra te la danno a 250, però se arrivi a 1000 puoi insegnare onda sismica a groudon o tsunami a kyogre e puoi distruggere le città..... :D;

minchia, ma sono anni che diciamo che sono tutte minchiate....

ah, dimenticavo......a 2500 puoi portarti a letto un'allenatrice a scelta che abbia i pokemon sotto il liv.30......

Belle queste  :D

Cmq quello ke ti vuole dire MC5 è chiaro...è una delle solite P*** ke si dicono in giro e io concordo!

Link di questo messaggio

Mica ci credevo l'ho solo sentito dire.

Link di questo messaggio

e se batti 3000 volte la lega ti porti al letto Vera!! :D :D

Link di questo messaggio

e se batti 3000 volte la lega ti porti al letto Vera!! :D :D

e ci fai sesso se arrivi a 3455! :baci:

Link di questo messaggio

???

bb97... stai  dicendo la stessa cosa di calogero... ... ... ... cmq questa nn l'avevo mai sentita ... a questo punto con tutta questa abbondanza di notizie del genere sono portato  a immaginare che alla sede di tokyo della pkmn company ci sia un redattore pagato x diffondere notizie false...

Link di questo messaggio

questa non la sapevi?ammazza,è in giro da b/r/g!

io sono stato le ore davanti quel machekemi ha rovinato l'infanzia! :D; XD,e poi ho scoperto si trattasse d'una bufala!bastardo!

Link di questo messaggio
a questo punto con tutta questa abbondanza di notizie del genere sono portato  a immaginare che alla sede di tokyo della pkmn company ci sia un redattore pagato x diffondere notizie false...

Più che altro molti "bimbi" le dicono ai loro coetanei per farsi fighi.

Link di questo messaggio

U.U Ci hanno provato anche con me, tempo fa! U.U

Link di questo messaggio

???

bb97... stai  dicendo la stessa cosa di calogero... ... ... ... cmq questa nn l'avevo mai sentita ... a questo punto con tutta questa abbondanza di notizie del genere sono portato  a immaginare che alla sede di tokyo della pkmn company ci sia un redattore pagato x diffondere notizie false...

l'ho inventata io!

Link di questo messaggio

scusate ma un mio amico mi ha mostrato in b/g/r che dove ad aranciopoli cera il vecchio che costruiva cn il pokemon c'era una palestr con il suo nome

Link di questo messaggio

sara una hack rom...

Link di questo messaggio

scusate ma un mio amico mi ha mostrato in b/g/r che dove ad aranciopoli cera il vecchio che costruiva cn il pokemon c'era una palestr con il suo nome

E magarai eri sotto l'effetto di stuperfacenti?

Ma non dire emerite minchiate per favore!

Non è che è il tuo amico che ti ha detto che lui ha la palestra e tu gli hai creduto senza averla vista?

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.