directx la + aggiornata per windows me

G31

Amico
scusate se ancora una volta vi rompo i cojoni ma un forum serve anche a questo.siccome è da tre ore ke rovisto il sito windows in cerca della directx 8,o + semplicemente un buona,ma nn la trovo,sn tutti update,ma a me serve il software.qualcuno mi può dare il link diretto?

in poche parole ecco il problema

immagine4tv.jpg
[/url]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sito ufficiale [poi vorrei sapere che ci facevi nel sito di WInzozz proprio]

Guarda un po' lì se trovi qualcosa per il tuo sistema antiquato. Non posso aiutarti oltre perchè mi chiede il Genuinecoso che ovviamente non può funzionare perchè io uso un Sistema Operativo Superiore...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
::']Non posso aiutarti oltre perchè mi chiede il Genuinecoso che ovviamente non può funzionare perchè io uso un Sistema Operativo Superiore...
"Sistema Operativo Superiore"!  :D

Le tue definizioni stanno salendo di qualità, Lord!

[me=</; Lorbel ;/>]consiglia di prendere in prestito da un amico un gioco [creato dal 2002 in avanti] e di installare da lì la Directx 9.0b o 9.0c[/me]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
AMD ha scritto:
dipende cosa fai col pc....

x i miei usi il tuo O.S superiore è + inutile di win 95...

byezzzzzzzzzzzzzzz
Piantala di dir stronzate :°D

Siamo mesi che continuiamo a dire che i ragionamenti del tipo "ma su linux non posso giocare all'ultimo gioco di macchine uscito" sono assolutamente passati. *COSA* non si può fqare su Linux? Ah già, è vero! Non posso beccarmi tutti i virus e i malware di winzozz! X°°°°°°°°°D

PS. ...mmh... forse emulandoli... X°°°°°D
 

Sin

the ultramegamaster
Sì, ma un conto é su Windows, dove fai doppio click sul collegamento al gioco e parte, un conto é su Linux dove devi seguire le guide per installare i giochi. Personalmente ho provato ad installare Diablo II: LoD su Kubuntu seguendo passo passo vari tutorial cercati su Google ma nisba...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Un conto però è sacrificare il culo pesante [non prenderla come offesa, lo dico solo come modo di dire :°D] per avere un OS migliore, più rapido, più stabile, più sicuro.

Sinceramente non mi è mai fregato dover andare con yakuake a digitare "nwn" dalla dir di NeverWinter Nights per farlo partire [no, non c'è un modo per fare un collegamento. Già provato e non funziona].
 

AMD

Amministratore di condominio
::']Un conto però è sacrificare il culo pesante [non prenderla come offesa, lo dico solo come modo di dire :°D] per avere un OS migliore, più rapido, più stabile, più sicuro.

Sinceramente non mi è mai fregato dover andare con yakuake a digitare "nwn" dalla dir di NeverWinter Nights per farlo partire [no, non c'è un modo per fare un collegamento. Già provato e non funziona].
emulando si perde di prestazione...

e anche x i bench ho sempre avuto prestazioni migliori in ambiente windows...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sin ha scritto:
Personalmente ho provato ad installare Diablo II: LoD su Kubuntu seguendo passo passo vari tutorial cercati su Google ma nisba...
Se non ci sei riuscito, non ti puoi permettere di dare la Colpa a Kubuntu.

Io [sempre personalmente] ci sono riuscito, e senza nemmeno smanettare troppo: copiare un paio di files ed emulare l'installazione con Wine. Punto.

Mi rendo conto che ciò che sto per dire è una mia opinione, mia personale:

Un Sistema Operativo Superiore, tra l'altro Gratuito e Open Source, contentente una miriade di programmi, tra l'altro tutti Gratuiti e con ampia possibilità di personalizzazione e modifica, è decisamente better than un sistema operativo a pagamento, tra l'altro Costoso, e con ben pochi programmi, di qualità inferiore [e anche questi costosi], con bassissime possibilità di personalizzazione e modifica.

Esempi? Li avrete:

Firefox > IE

ThunderBird > Outlook

Bluefish > Frontpage

AmaroK / Kaffeine > Windows Media Player

::']
AMD ha scritto:
emulando si perde di prestazione...
Ripeto: È un ottimo prezzo per avere un Sistema Operativo Superiore...
La prestazione è più importante di un OS come Linux!

Siete davvero sicuri di volerla mettere davanti a fattori quali:

- Crash frequenti ed inspiegabili

- Vari errori [con segnalazione da riportare al sito della Microsozz], almeno 2/3 volte al giorno

- Accessi principali di Root, con la certezza di rovinare l'OS appena capita

Io credo che le prestazioni siano solo un fattore secondario a tutto ciò, ed è per questo che ho scelto Ubuntu. E' vero, Doom 3 RoE mi girava più velocemente sotto Winzozz, e con grafica un pelo migliore. Ma metà delle partite che facevo si bloccavano inspiegabilmente, e nell'altra metà i salvataggi andavano a tirarmi fuori vari errori.

Sempre [iMHO] e comunque Stabilità, Sicurezza, Meno noie > Prestazioni [Che non calano neanche tanto]

G31, hai risolto il tuo problema?

[me=</|- Lorbel -/|>]consiglia ancora di prendere in prestito da un amico un gioco [creato dal 2002 in avanti] e di installare da lì la Directx 9.0b o 9.0c. Oppure consiglia di passare ad Ubuntu [with KDE] e di conquistare il mondo.[/me]
 

Sin

the ultramegamaster
I crash del sistema li posso contare sulle dita di una mano, da ben 23 mesi. (cioé da quando ho questo pc)

"Vari errori" di che tipo?

Ho avuto solo un grande problema con Windows, spiegato nel topic più vecchio della sezione. Ma risolto dopo 1-2 settimane.

Poi, Firefox e Thunderbird li ho pure su Windows. Windows Media Player? No, mi basta il grandioso Winamp. Per cui non mi é molto chiaro il punto che Linux abbia una miriade di programmi e Windows "ben pochi". Eccheppalle con 'sto fatto che é a pagamento e allora é da smerdare... lo paghi una volta, poi te lo installi quante volte vuoi.

Se non ci sei riuscito, non ti puoi permettere di dare la Colpa a Kubuntu.
Ovvio, ma questo va a scapito della semplicità del Sistema Operativo Superiore. Ripeto, su Windows due click, su Kubuntu guide.

Un'altra OS War? :°
 

AMD

Amministratore di condominio
</|- Lorbel -/|> ha scritto:
Mi rendo conto che ciò che sto per dire è una mia opinione, mia personale:

Un Sistema Operativo Superiore, tra l'altro Gratuito e Open Source, contentente una miriade di programmi, tra l'altro tutti Gratuiti e con ampia possibilità di personalizzazione e modifica, è decisamente better than un sistema operativo a pagamento, tra l'altro Costoso, e con ben pochi programmi, di qualità inferiore [e anche questi costosi], con bassissime possibilità di personalizzazione e modifica.

Esempi? Li avrete:

Firefox > IE

ThunderBird > Outlook

Bluefish > Frontpage

AmaroK / Kaffeine > Windows Media Player

Ripeto: È un ottimo prezzo per avere un Sistema Operativo Superiore...

La prestazione è più importante di un OS come Linux!

Siete davvero sicuri di volerla mettere davanti a fattori quali:

- Crash frequenti ed inspiegabili

- Vari errori [con segnalazione da riportare al sito della Microsozz], almeno 2/3 volte al giorno

- Accessi principali di Root, con la certezza di rovinare l'OS appena capita

Io credo che le prestazioni siano solo un fattore secondario a tutto ciò, ed è per questo che ho scelto Ubuntu. E' vero, Doom 3 RoE mi girava più velocemente sotto Winzozz, e con grafica un pelo migliore. Ma metà delle partite che facevo si bloccavano inspiegabilmente, e nell'altra metà i salvataggi andavano a tirarmi fuori vari errori.

Sempre [iMHO] e comunque Stabilità, Sicurezza, Meno noie > Prestazioni [Che non calano neanche tanto]
allora...

mozzilla, thunderbird ecc. li ho pure su win..... media player lo trovo comodo e quindi nn mi faccio problemi...x la musica cmq utilizzo itunes...

errori e crash mai avuti dato che tengo il sistema pulito con scansione antivirus/spyware e defrag periodici....

poi con ati è risaputo che linux fa cagare..... e di certo nn cambio scheda video x un sistema operativo che non mi offre NIENTE (se non -) rispetto a windows....

ah windows nn l'ho pagato.... free allo stesso modo di linux...

byezzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
AMD ha scritto:
errori e crash mai avuti dato che tengo il sistema pulito con scansione antivirus/spyware e defrag periodici....
Cose che su linux non sono necessarie... Ah, da quanto non aggiorni winzozz, le sue patch e il db dell'antivirus? Attento perchè se non lo stai facendo da più di 5 ore sei in grave pericolo! X°D

AMD ha scritto:
poi con ati è risaputo che linux fa cagare..... e di certo nn cambio scheda video x un sistema operativo che non mi offre NIENTE (se non -) rispetto a windows....
L'abbiamo già detto cosa offre, ma soprattutto abbiamo detto cosa offre in più.

AMD ha scritto:
ah windows nn l'ho pagato.... free allo stesso modo di linux...
È a dir poco ovvio che i ragionamenti da fare in questo ambito sono tutti fatti in modo legale. Esiste un modo per ottenere legalmente winzozz gratuitamente? No. Basta. Non esiste "io non l'ho pagato" perchè allora qualsiasi OS è gratuito e libero.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro il mio discorso era legato al fatto che il programmino di sicurezza microzozz, anche emulato, non potrà mai generare un codice valido. [e anche se lo facesse sarebbe del tutto inutile]
 
Top Bottom