Lukk@.it

Carte Magic

9 risposte in questa discussione

Ne fate un Largo uso??? :D

IO penso che sia un gioco bellissimo :D; anche se la mia passione varia di mese in mese...nel senso che adesso dopo 1 anno che nn ci giocavo mi sono riappassionato :baci:

Cmq: conoscete un sito in cui posso ordinare le carte online?

Con google ne ho trovati alcuni, ma di qualità ed affidabilità pari a 0, tra cui pyotty, che ha in archivio tutte le carte della Terra, di cui sono acquistabili solo una parte. E poi per i pagamenti nn mi fido molto a lasciare i miei euri in mano a uno sconosciuto che abita a Roma...a me ha fatto quest effetto, poi magari qualcuno di voi ha provato a ordinarle in questo modo....

Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

conosco il gioco delle carte magic.

le carte magic sono acqua, terra, luce,fuoco eombra se nn mi sbaglio ormai sono 2 anni che nn ci gioco ma per quanto riguarda le carte sono bellissime e ben disegnate e per quanto rigurda il gioco lo trovo un pò difficilotto e complicato....................

Link di questo messaggio

conosco il gioco delle carte magic.

le carte magic sono acqua, terra, luce,fuoco eombra se nn mi sbaglio ormai sono 2 anni che nn ci gioco ma per quanto riguarda le carte sono bellissime e ben disegnate e per quanto rigurda il gioco lo trovo un pò difficilotto e complicato....................

Sei un pò fuori strada... le carte sono Bianche, Blu, Nere, Rosse, Verdi o incolori.

Un buon sito per ordinare le carte è www.rivendell.it, puoi anche usare www.Cardgame-Club.it, ma ci sono carte solo fino alla ottava edizione, quelle più vecchie no...

Link di questo messaggio

si bravo viggo intendevo quelle mi sono confuso perdonatemi.............

Link di questo messaggio

Sei un pò fuori strada... le carte sono Bianche, Blu, Nere, Rosse, Verdi o incolori.

Un buon sito per ordinare le carte è www.rivendell.it, puoi anche usare www.Cardgame-Club.it, ma ci sono carte solo fino alla ottava edizione, quelle più vecchie no...

ah...grazie

a proposito....io ho perso il conto delle edizioni che hanno fatto

mi sono fermato alla 7 e quelle subito dopo...insomma mi sono fermato al 2003....nn è che qlcn mi puo' fare un resoconto delle altre????? :D

cmq è vero: le figure sono troppo figose :D; io adoro quella dello spiritello lunare (di terese Nielsen) e tutte le terre, specialmente le foreste, disengate da John Avon....è troppo un grande!

e voi? qlche disegnatore preferito??xd

----------------------

mi scuso con lo staff per aver pubblicato il theard nella sezione sbagliata...ma giuro di non aver proprio visto questa sezione...miè nuova...lo giuro!ahahah :baci:

Link di questo messaggio

Disegnatore preferito? Paolo Parente, di sicuro. Poi mi piacciono anche Carl Critchlow, Greg Staples, John Avon e Ron Spears.

Un elenco completo delle edizioni non so fartelo, son davvero troppe... ma dovresti trovarlo con una semplice ricerca con Google.

Link di questo messaggio

thanks....cmq anche paolo parente nn è male....Ma cmq JOHN AVON & TERESE NIELSEN 4EVER!!!!! :D

Io tengo sempre le mie 6 terre preferite nel portafoglio...le considero dei portafortuna.....

Oh oggi ho preso il mio primo pacchetto di magic dopo mesi e mesi e cosa mi trovo????L'INCENDIO VIVENTE! ahh :D un 8/5 di cui puoi spartire i danni come vuoi tra le creature!!!!!!!!!!!!!!!!che culazz

Link di questo messaggio

aprofitto di questo topic per chiedere dell e immgini delle carte ne avete?

( c'e un programma per fare le magic in fake card gallery)

Link di questo messaggio

aprofitto di questo topic per chiedere dell e immgini delle carte ne avete?

( c'e un programma per fare le magic in fake card gallery)

posso consigliarti di andare sul sito ufficiale di magic the gathering www.wizards.com/magic

Qua ci dovrebbe essere una sezione specifica chiamata wallpaper archive o arcana wallpaper in cui puoi trovare ALCUNE immagini di carte. La scelta non è amplia perchè il sito pubblica il wallpaper solo delle carte che sono state elette carte della settimana/giorno.

Link di questo messaggio