warrion 91

problema eone

8 risposte in questa discussione

sentite a plumbeopoli c'é  una ragazina ke mi chiede il profilo io per il biglietto eone ho diggitato evento segreto é fantastico ma non succede nulla ke devo fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

sentite a plumbeopoli c'é  una ragazina ke mi chiede il profilo io per il biglietto eone ho diggitato evento segreto é fantastico ma non succede nulla ke devo fare?

Questa è la frase da Dire in Rubino/Zaffiro per il biglietto Eone, che non è presente in RossoFuoco/VerdeFoglia. Quindi non crucciarti, quel profilo non sblocca il biglietto Eone.

In compenso in ogni Market trovi [sul bancone] un questionario, e se gli inserisci le parole "INSIEME IN LINK !" [Esatto, con il punto esclamativo finale] sblocchi la modalità necessaria per ricevere i biglietti speciali dalla Nintendo [quello per Deoxys e quello per Ho-oh/Lugia].

Link di questo messaggio

ma funziona su smeraldo evento segreto é fantastico?

Link di questo messaggio

ma funziona su smeraldo evento segreto é fantastico?

Dato che non ho mai provato, non lo so. Comunque credo fermamente che non funzioni, e che serva un'altra frase.

Link di questo messaggio

forse funziona nella versione di smeraldo in inglese

Link di questo messaggio

Beh, trovo abbastanza improbabile che in una cartuccia inglese bisogni digitare parole in italiano.

Link di questo messaggio

Beh, trovo abbastanza improbabile che in una cartuccia inglese bisogni digitare parole in italiano.

Credo si riferisse al fatto che siano le stesse, ma in inglese :D;

Comunque escludo anche questa possibilità: E' un'atra versione, avrà un altro codice.

Link di questo messaggio

no mi riferisco alla versione inglese la versione in inglese ora non centra niente con la mia domanda :D :D

Link di questo messaggio