serie animè pokèmon

Joe

Amico
ragazzi attraverso un pò di ricerche ho capito che molti webmaster internazionali sono in possesso di puntate della serie che vediamo noi ora nelle nostre tv... la serie dei pokè mon presenta sempre il codice agXXX.rm dove XXX sta per un numero che varia da 001 a 120 circa visto che ogni giorno ne esce una nuova ... se nn credete provate a fare una ricerca ... il problema sta nel fatto che sono molto difficili da reperire in quanto sono in japp e spesso i siti che dicono di poterle far scaricare presentano dei falsi link ... se collaboriamo tutti ad una ricerca potremo usufruirne per uso personale e nuove discussioni ... intanto posto il link di un sito che mi sembra utilissimo

http://www.pokebip.com/index.php?phppage=oldnews

qua troverete qualcosina
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Scusa, se sono in jap raw che ce ne facciamo? Sono in pochi sul forum a conoscere il giapponese parlato.

PS. Lo vuoi capire che si scrive "anime" e non "animé"? È giapponese, non francese. Ho perso il conto di tutte le volte che te l'ho detto.
 

Joe

Amico
::']Scusa, se sono in jap raw che ce ne facciamo? Sono in pochi sul forum a conoscere il giapponese parlato.
ma neanche io lo capisco il japp parlato xò perlomeno se riesco a scaricarla mi guardo la lotta nella puntata 430 del battle dome che da quello che ho visto su serebii deve essere spettacolare
 
Top Bottom