bambina di ferrugipoli ( ke gli devo dire?)

Blackmew

Parroco
Io non ci capisco niente! :D ; :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
-Dunque' date=' innanzitutto c'è da dire che la bambina piagnucolosa di Ferrugipoli serve solo ad ottenere un fantasioso sfondo personalizzato per i box del nostro PC. Le frasi da dirle per farla sorridere in realtà non sono vere e proprie frasi di senso compiuto, ma più semplicemente dei codici formati da lettere minuscole e maiuscole, una dopo l'altra. Ogni codice ovviamente è diverso a seconda del tipo di box, e per essere calcolato senza dover fare infiniti tentativi a casaccio, è necessario utilizzare un programma che troverete in questo sito.
Questo penso sia chiaro... Passiamo oltre.
Dovrete inserirvi il codice ID della vostra scheda-allenatore' date=' indicare la versione della vostra cartuccia (italiana quindi) e iniziare finalmente a scegliere le caratteristiche che dovrà avere il vostro wallpaper per il box, come il colore di sfondo, i simboli decorativi e lo stile. Nella finestra accanto potete controllare l'anteprima dell'immagine man mano che selezionate le opzioni desiderate. Infine basterà cliccare sul pulsante in basso e il programma genererà il codice personalizzato che dovrete poi inserire all'interno del gioco (è questa la "frase" da dire alla bambina).[/quote']Wallpaper = SfondoNumero Id. = Quel codice in numeri che si trova sulla scheda allenatore

Più chiaro di così! Cosa non riesci a fare, esattamente?
 
ho fatto uno sfondo stupenddooooo!!!!!!! è bellixximo!! si vedono gli okki di groudon e kyogre su uno sfondo .. trp complicato ma stupennnddddodooooo
 
Top Bottom