PARCO LOTTA

Pariston

马 炎 凯
Admin
E poi parli con i tuoi genitori che ti daranno un biglietto per imbarcarti sull motonave Acqua.

Fallo e lì incontrerai Scott che ti inviterà al parco.
 

I.D.M.

Parroco
Vinci la baccalangsa quando ottieni tutti i simboli d'argento, e la baccambola quando vinci quelli d'oro (le due bacche te le consegna Scott).
 

Steph

Great Teacher
Mod
I.D.M. ha scritto:
Vinci la baccalangsa quando ottieni tutti i simboli d'argento, e la baccambola quando vinci quelli d'oro (le due bacche te le consegna Scott).
Che scemo che sono, pensavo che mi desse la lici. ;) Ora capisco cosa intendevi nell'altro topic... ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
TheNicks ha scritto:
ma nn ho ancora kapito a ks serve questo PARCO LOTTA ;) nn ti fa neanke salire l esperienza dei pokemon??
Contiene al suo interno la Grotta Artistica dove puoi trovare Smeargle selvatico e, se li sconfiggi, ottieni punti esperienza.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I.D.M. ha scritto:
Vinci la baccalangsa quando ottieni tutti i simboli d'argento, e la baccambola quando vinci quelli d'oro (le due bacche te le consegna Scott).
Scusa se ti rompo ancora ma su NB non sono sicuro della loro traduzione..

Mi potresti dire gli effetti di queste due bacce rare??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
◄']Scusa se ti rompo ancora ma su NB non sono sicuro della loro traduzione..

Mi potresti dire gli effetti di queste due bacce rare??
La baccalangsa (mamma che nome...) aumenta la possibilità dei brutti colpi, quando la salute scende al 25% o meno.

La baccambola aumenta una statistica a caso quando la salute scende al 25% o meno. Ha una certa utilita con Porygon2 con Riciclo.
 
Top Bottom