-CODICI-

I

ICER

SE METTO I CODICI NEI CHATER DEGLI STRUMENTI E DEGLIO OGGETTI POI DOVE LI TROVO?

IO HO MESSO IL CODICE DI CARAMELLA RARA MA NON SO DOVE TROVARLA ORA
 

warrion 91

Passante
mi sà ke non la trovi più però visto ke sei nuovo ti consiglio di non aprire troppi topic
 
Ultima modifica di un moderatore:
I

ICER

non c'e' unaltro metodo per alzare il livello dei pokemon? e cmq quando metto in chater uno strumento o un oggetto poi dove lo trovo?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Se ricordo bene i codici per gli strumenti vanno a sostituire il tuo primo oggetto nello zaino con la caramella rara (in questo caso)..
 
I

ICER

ALLORA IO HO MESSO IL CODICE PER CARAMELLA RARA E NON L'HO TROVATO COME SOSTITUZIONE NELLO ZAINO DEL MIO PRIMO OGGETTO E NEMMENO PP-SU CHE HO PROVATO PER PROVA VISTO CHE NON ANDAVA CARAMELLA RARA QUINDI MI DITE DOVE TROVO GLI STRUMENTI QUANDO INSERISCO I CODICI?

ERRORI NON NE HO FATTO PERCHE' MI COMPAIONO NELLA CHATER COME I POKEMON CHE HO GIA' MESSO E CATTURATO

CIAO
 
I

ICER

IO HO TRE CARAMELLE RARE ORA SE METTO IL CODICE QUANTE NE DOVREI TROVARE? A VOI VA IL CODICE PER LE CARAMELLE RARE SULLEMULATORE?
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
ICER ha scritto:
IO HO TRE CARAMELLE RARE ORA SE METTO IL CODICE QUANTE NE DOVREI TROVARE? A VOI VA IL CODICE PER LE CARAMELLE RARE SULLEMULATORE?
Nel web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare,e a qualcuno potrebbe dare fastidio.nn lo sò cmq.
 
I

ICER

ecco nel mio emulatore c'e' il GAMESHARK e mi chiede descrizione e codice..che faccio?
 

warrion 91

Passante
bo... :D ;
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_iei.gif
;
default_chirolp_iei.gif
^^ ^^ @ :D
default_chirolp_iei.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_wkiss2.gif
^^ ^^ ^^
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
_@
default_chirolp_gusun.gif
 

Blackmew

Parroco
warrion_95 ha scritto:
si anke a me mi pare nei box non vorrei sbagliarmi perke é da tanto ke non uso più i codici e quindi non mi ricordo :D ; :D
No!In realtà lo trovi in un Pokémon Market a costo di 0 soldi!
 
Top Bottom