XPLODER

I

ICER

mi potete spiegere che e' e come si usa e come faccio ad averlo o averla?

grazie...

ciao
 

Th3_R0cK

Passante
L'XPLODER è un congegno ke si applica alla cartuccia x inserire i Codici...cmq x averlo nn è così difficile...basta ke hai 50 Euro e lo vai a comprare in negozi specializzati di Elettronica tipo Mediaworld...
 
I

ICER

STUPENDO!!!! MI SPIEGHI SOLO COME FARE ORA E SE FACCIO I CODICI POSSO ROVINARE I SALVATAGGI?
 

CALOX

Passante
ce sempre un margine di probabilità che si cancelli il salvataggio ma è davvero una percentuale molto piccola :D
 
I

ICER

non vanno mi dice che xxxxxxxx:yyyy non e' valido magari devo mettere di : o dei puntini ditemi bene che fare
 

Blackmew

Parroco
Ragazzi da adesso che ho capito dove si mettono i codici nelle ROM mi potette dare i codici per far uscire nel erba alta tutti i Pokémon leggendari?(Soppratutto per Mew, Celebi e Jirachi Grazie! :D ; )
 
I

ICER

PURE IO HO CAPITO DOVE FARLI USCIRE PERO SE PROVO A CATTURARLI PRENDENDO LA ULTRABALL DALLO ZAINO SI BLOCCA IL GIOCO COME MAI?
 

Blackmew

Parroco
ICER ha scritto:
PURE IO HO CAPITO DOVE FARLI USCIRE PERO SE PROVO A CATTURARLI PRENDENDO LA ULTRABALL DALLO ZAINO SI BLOCCA IL GIOCO COME MAI?
Non so!Communque ripeto
Blackmew ha scritto:
mi potette dare i codici per far uscire nel erba alta tutti i Pokémon leggendari?(Soppratutto per Mew, Celebi e Jirachi Grazie! :D ; )
 
Top Bottom