Canzone del momento

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, mi sono ritirato a casa dalla notte bianca praticamente senza l'udito e senza la voce grazie al gruppo che ha suonato, formato dai miei compagni di classe. Spammo di nuovo Numb, perché è una canzone bellissima (e anche perché se non ho più la voce è perché l'ho cantata come un assatanato in quel chiatro della palestra).

 
Mi ero perso l'uscita dell'ultimo album di Mannarino. Nell'attesa di avere il tempo di metterti con calma ad ascoltare tutto l'album, sono impazzito per questo singolo:

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
"Ain't no love, in the heart of the city.."
Niggas, where's the love?
"Ain't no love, in the heart of a town.."
Holla at me!!
"Ain't no love" (take 'em to church) "in the heart of the city.."
Uh, uh, uh - my nigga where's the love?
"Ain't no love, in the heart of a town.."

 

Echoes

Interplay

And our love is a ghost that the others can't see
It's a danger
Every shade of us you fade down to keep
Them in the dark on who we are
Gonna be the death of me
It's a danger
Cause our love is a ghost that the others can't see
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?

Ringrazio @L'ultimo tragico speeno per la nuovissima fissazione, anche se non sarà mai grande come i Linkin Park. 



 

Sarcy

Zoidberg
Il 14/1/2017 at 01:01, Sky_Anubis ha scritto:

Allora, mi sono ritirato a casa dalla notte bianca praticamente senza l'udito e senza la voce grazie al gruppo che ha suonato, formato dai miei compagni di classe. Spammo di nuovo Numb, perché è una canzone bellissima (e anche perché se non ho più la voce è perché l'ho cantata come un assatanato in quel chiatro della palestra).

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Il 30/1/2017 at 11:24, Golemnik ha scritto:

"Ain't no love, in the heart of the city.."
Niggas, where's the love?
"Ain't no love, in the heart of a town.."
Holla at me!!
"Ain't no love" (take 'em to church) "in the heart of the city.."
Uh, uh, uh - my nigga where's the love?
"Ain't no love, in the heart of a town.."

^ credo sia opportuno riproporla proprio il 14 Febbraio

spero per voi che abitiate in periferia, perchè "non c'è amore nel cuore della città"
 
Sto recuperando la discografia di Gabbani. L'avevo bellamente ignorato fino a prima di Sanremo perché Amen non mi aveva particolarmente convinto, ma Occidentali's Karma mi ha convinto ad approfondire un po' e... non male, davvero non male Gabbani.

 
Perdonatemi il doppio post, ma è per una giusta causa:



Sempre per gli Stone Temple Pilots: questa però è un pezzo totalmente in stile Grunge, e anche questa non è così famosa come tante altre degli Stp (come "Plush" o "Interstate Love Song") ma vale, vale tantissimo

Peccato che il frontman sia morto qualche anno fa, mi sarebbe piaciuto andarli a vedere dal vivo... sigh
 
Uscisse come singolo, la sentiremmo più spesso di Thinking out loud durante il suo massimo successo. La canzone perfetta per i matrimoni.
 

 
Top Bottom