Canzone del momento

Pariston

马 炎 凯
Admin
Suteki da ne - FFX
default_chirolp_gusun.gif
 
Connacht ha scritto:
No, no, ripensandoci, non è colpa della Live, è colpa nostra: il Tradate aveva grossi nomi ed è naufragato per carenza di pubblico mentre il GoM continua a fare il tutto esaurito e si permette di mettere quei prezzi ai biglietti... prezzi che non sarebbero tanto alti se i festival minori non incontrassero queste difficoltà nel crescere (e inoltre con prezzi più bassi diminuirebbe anche il numero di spettatori che decidono di andare in base solo ad un paio di grossi nomi storici).
Esatto, la live fa il suo dovere ed è assurdo pretendere che venga incontro allo spettatore, se esso è tanto chiuso da andare ad un festiva solo e unicamente pr il grosso nome.

Mio fratello - Rutti vari
 

Gkx

Admin
Pixies — Debaser

L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. Ripetete con me. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo.
 

Tibbo

Amico
[bauhaus // Double Dare (In The Flat Field, 1980)]

Pixies — DebaserL'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo. Ripetete con me. L'ultimo DVD dei Pixies è bellissimo.
DEBASER! .. OH DEBASER!

Comunque se c'è "Monkey Gone To Heaven" potrei farci un pensierino, c'è ? :0
 

Tibbo

Amico
*arriva Matty il blasfemo*
No, perchè, l'ultimo di Madonna è una buona produzione!

(forse Isaac è la più merdosa di tutte, personalmente le mie preferite sono "Get Together", "Push", "I Love New York" e "Forbidden Love")
 

Matt Brendan

Zoidberg
Tbj ha scritto:
No, perchè, l'ultimo di Madonna è una buona produzione!

(forse Isaac è la più merdosa di tutte, personalmente le mie preferite sono "Get Together", "Push", "I Love New York" e "Forbidden Love")

Oh... QUalcuno apprezza! Tra quelle solo forbidden love mi piace poco... le altre sono magnifiche :*
 

Steve

il magnifico
Afterhours - Senza finestra

può piacermi come sei

ma io non sono come te

grassa e brutta anima

senza finestra

senza finestra

rispettandoti potrei

accettare come sei

ma io non sono come te

senza finestra

senza finestra
 

Tibbo

Amico
[Madonna // Future Lovers (Confessions Of A Dancefloor, 2005)]

Brindiamo al migliore album di Madonna.

Parli male di uno destinato a diventare uno dei più grandi cantautori italiani.
Sei tu che ne parli troppo bene.  :X

[me=Tbj][...][/me]
 
Top Bottom