Thread degli acquisti (Tecnologici)

Auron

Parroco
zt-50302-10m_image6.jpg


Micidiale
default_WUWdc.gif
 

Iro

Amministratore di condominio
considerato che l'ultima volta che ho comprato un pc con soldi miei è stato nel 2005...comunque era in offerta
 

Steph

Great Teacher
Mod
sono talmente paranoico, ma talmente paranoico, che non so ancora se:

- usare una cover rigida o in silicone per proteggerlo al meglio

- applicare le pellicole

- usare una custodia

- usarlo a lavoro

- usarlo.

inoltre, non l'ho ancora attivato perché, non avendo mai tempo libero, la mia mente malsana ha partorito l'idea che sprecherei il primo giorno della garanzia. quindi lo attivo a mezzanotte, ma dopo 20 minuti per avere un minimo di margine.
 

DottorSam

or not?
Finalmente ho preso 'sto benedetto 4S!

Assurdo comunque, sia a White City che a Covent Garden non ne avevano nemmeno uno di qualunque colore o capacità, mentre a Regent Street era PIENO
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ G.J.. Io da un anno uso la stessa cover in silicone sull'iPhone 4 e va da dio; secondo me quella rigida non serve ad una mazza se per disgrazia il cell dovesse subire un urto, perché c'è zero ammortizzazione... almeno con la cover in silicone, un minimo c'è... Ho preso quella della Belkin, anche sull'iPad, colore bluette trasparente, e ne sono pienamente soddisfatta. le cover rigide mi stanno sulle balle, idem le pellicole proteggischermo. A che servono?! Se uno si compra l'iphone è chiaro che non deve essere uno zappatore con le dita, e poi il vetro è resistente ai graffi... e nessuno sarebbe così minchione da attaccarci il mazzo di chiavi di casa, no? Io non ho mai messa alcuna pellicola, sia su iphone che su ipad... e con le sole custodie (in stoffa) non hanno mai riportato il minimo graffio, i vetri sono immacolati.

Ultimo mio acquisto: (14")

aspire-timeline-x.jpg


e abbonamento vodafone con chiavetta WIFI, mooolto comoda! Attualmente vado a 4,5 - 5 giga.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
dopo l'esperienza dell'iphone 4 però non vorrei mai ripetere... l'ho tenuto maniacalmente in cover, pellicole, ecc: le pellicole dopo un po' bisognava toglierle perché la colla rimaneva attaccata (specie d'estate o portandolo sempre in tasca dei pantaloni) e bisognava pulirli con un panno umido, le cover rendevano scomodo tenere il telefono in tasca-mano-custodie, le custodie mi hanno provocato dei micrograffi sul retro (spero che questo essendo bianco l'effetto si veda meno, eccetto che sulla mela ovviamente).
 

DottorSam

or not?
bah, in una settimana mi son fatto fuori quasi 200€

skyrim

paraluce per il 55mm

paraluce per il 55-250mm

parallels desktop 7

istat menu

paragon ntfs

2x2gb aggiuntivi per l'iMac

direi che fino a natale 2012 sono apposto
 
Top Bottom