fin dove si spinge la vostra passione

liuton2005

sono qui solo di passaggio
In confronto a voi ho veramente poco ma mi bastano:

GB

un mazzo dell'espansione EX Sandstorm

NDS

E

Z

RF

A

un paio di gadget vinti l'anno scorso al PDay

EDIT: Mi sono dimenticato di:

Colosseum

Pokémon Box

GC
 
Ultima modifica di un moderatore:

MC5

n00b ante litteram
una delle mie grandi curiosità è stata svelata: i possedimenti del mitico Rocket....

ora aspetto quelli del luminoso I.D.M. :D
 

Neksu

Amico
Alloooora

GB Pocket( :D )

Pokemon Rosso,Blu,Oro,Argento(Fasullo,Falso,FAke,Ogni volta quando salvo si cancella il gioco...),Pinball,Zaffiro,(Accapo)

Rosso fuoco,TCG1.

(Ehssi,Non ho il GC :D )

Poi:

I primi 3 numeri de"le avventure di Shu"

Qualche numero di queela simpatica carta igienic...ehmm...Rivista:Pokemon World.

2 bei pupazzetti di Pikachu e Charmander(Incredibile,mi ricordo ancora come si scrive!!!:°D)

Film 1 e 2 in VHS

Film 4,5,6 e 7 trovari da un simpatico muletto che va più lento di una lumaca zoppa |-(

4 numeri di NRU

E adesso...IL MASSIMO DEL TRUZZO!

LE CIABBATTE DI PIKACHU!!!(Una volta ho cercato di buttarle a mare...Appena regalate dimenticai di spegnerle,e,attraversando la strada dissestata si misero a fare"Pikachu!"in continuazione...in piena notte mentre mi addormentavo in auto!)
 

Mens

Amministratore di condominio
Dimenticavo...ho preso anche il N64 e il GBA apposta per Stadium e Sapphire...

Neksu ha scritto:
E adesso...IL MASSIMO DEL TRUZZO!LE CIABBATTE DI PIKACHU!!!(Una volta ho cercato di buttarle a mare...Appena regalate dimenticai di spegnerle,e,attraversando la strada dissestata si misero a fare"Pikachu!"in continuazione...in piena notte mentre mi addormentavo in auto!)
:D
 

Wolf

Parroco
I.D.M. ha scritto:
E poi vi lamentate quando a scuola vi prendono in giro  :D
Nella mia classe ho scoperto che qualcuno si tiene le rom dei pokemon e forse uno ha pure il GBA... la cosa assurda è che forse vado a Mirabilandia il Pday con qualche compagno di classe  :D
 

guggiammi

thread killer
Vediamo un pò...

GameBoy Color - GBA

Pokémon Azul (Blu in spagnolo x°°°°°°°°°°°°°D)

Pokémon Yellow

Pokémon Oro

Pokémon Crystal

Pokémon Rubino

Pokémon RossoFuoco (non avendo voglia di spendere soldi, l'ho inculato al cugino, che non sen'è mai accorto X°D)

Fino a qualche tempo fa, ROM varie (Ruby, Sapphire...) e un paio di versioni modificate da me con gli "attrezzi" del mestiere (ah, a chi potesse interessare, una pagina contenente programmi vari: si trova qui, non so se sia già stata linkata in precedenza, chiedo venia
default_WUWdc.gif
)

Varie carte del primo glorioso set di Pokémon TCG (comprendente un frigosissimo Alakazam *o*)

Un pupazzetto di Meowht (*0*)

Questi, per ora. Aggiornerò se me ne verranno in mente altri.
 
Top Bottom