Razile

Ripristino XP

17 risposte in questa discussione

mi sa che ho l'XP corroto,o qualcosa del genere,nn posso ripararlo senza formattare tutto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io il mio Winzozzo lo dovevo riformattare uno volta a settimana :D;

Dicci quale errore ti da e quando te lo da

Link di questo messaggio

Lo puoi ripristinare solo se hai fatto un back up prima della corruzione... Se ne hai uno attiva la modalità di riparazione, altrimenti un bel format C: non può che far bene. :°D

Link di questo messaggio

Lo puoi ripristinare solo se hai fatto un back up prima della corruzione... Se ne hai uno attiva la modalità di riparazione, altrimenti un bel format C: non può che far bene. :°D

Note: Da un DOS inesistente :D;

Link di questo messaggio

Se funziona ancora Windows anche minimamente puoi installarlo sopra il tuo così non "dovresti" perdere niente..

Questa opzione la trovi facendo partire il CD da Windows..

Link di questo messaggio

Io non ho ancora capito quale sia il problema. Che tipo di errore da? Non fa nemmeno il boot?

Link di questo messaggio

cioè,con alcuni programmi viene fuori "il file immagine riferito a xxxxxxxx è corrotto" e poi il task manarer viene strano,nn c'è la cornice blu,solo la parte bianca :D;

Link di questo messaggio

cioè,con alcuni programmi viene fuori "il file immagine riferito a xxxxxxxx è corrotto" e poi il task manarer viene strano,nn c'è la cornice blu,solo la parte bianca :D;

Per quanto riguarda quegli alcuni programmi prova a reinstallarli. Per il Task Manager ti basta fare doppio click sul bordo della cornicetta e tornerà normale.

Link di questo messaggio

Per quanto riguarda quegli alcuni programmi prova a reinstallarli. Per il Task Manager ti basta fare doppio click sul bordo della cornicetta e tornerà normale.

gia provato,e poi con altri programmi viene "sottosistema windows a 16 bit nn valido" o una cosa del genere

Link di questo messaggio

gia provato,e poi con altri programmi viene "sottosistema windows a 16 bit nn valido" o una cosa del genere

Guarda che forse sono semplici incompatibilità. Prima andavano?

Formatta sempre se non ci sono alternative.

Link di questo messaggio

Formatta...

...e metti Ubuntu. Questa è la mia soluzione. Ti assicuro che è ottima. :°

Link di questo messaggio
::']

Formatta...e metti Ubuntu. Questa è la mia soluzione. Ti assicuro che è ottima. :°

Io ho seguito il consiglio di Lord, e non me ne sono ancora pentito  :D

Comunque, se è un danno di questo tipo, può darsi che ci sia qualche file di sistema danneggiato [evviva gli inconsapevoli accessi da Root...] ed è mio consiglio di accendere il PC con boot da CD, mettendo nel lettore il CD di winzozz. Poi ci dovrebbe essere una voce del tipo "Ripara" o cose del genere.

Link di questo messaggio

Io ho seguito il consiglio di Lord, e non me ne sono ancora pentito  :D

Comunque, se è un danno di questo tipo, può darsi che ci sia qualche file di sistema danneggiato [evviva gli inconsapevoli accessi da Root...] ed è mio consiglio di accendere il PC con boot da CD, mettendo nel lettore il CD di winzozz. Poi ci dovrebbe essere una voce del tipo "Ripara" o cose del genere.

Chiamasi Console di Ripristino, ma se non si sa dove mettere le mani è fatale :°D

Link di questo messaggio

Non c'è solo la console di ripristino. Più avanti, come identifica un'installazione winzozz chiede se continuare nell'installazione o proseguire con il ripristino guidato [copia automaticamente tutti i file di sistema].

Link di questo messaggio
::']

Non c'è solo la console di ripristino. Più avanti, come identifica un'installazione winzozz chiede se continuare nell'installazione o proseguire con il ripristino guidato [copia automaticamente tutti i file di sistema].

ma se metto ubuntu,i giochi vanno?e tutti i programmi di winzozz vanno?perche a me serve usare la chiave wi-fi della nintendo

Link di questo messaggio

e tutti i programmi di winzozz vanno?

E basta con questa domanda! Che senso ha ormai emulare i programmi di winzozz, quando ogni singolo programmino idiota ha un suo clone che, 9 volte su 10 ha più funzionalità ed è anche più stabile?

Comunque che io sappia il Nintendo Wi-Fi Adapter ancora non è supportato sotto Linux... Si potrebbe provare ad emularlo...

Link di questo messaggio

ma se metto ubuntu,i giochi vanno?e tutti i programmi di winzozz vanno?perche a me serve usare la chiave wi-fi della nintendo

Esistono degli emulatori, ma non sono nulla in confronto a una piattaforma originale. Comunque ti servirebbero solo per i giochi, perché, come ha detto Pum, la maggioranza dei programmi Windows ha un programma analogo per Linux.

Link di questo messaggio