~Nigeris.

Aiuto in generale

24 risposte in questa discussione

Ciao a ttt

Vorrei sapere:

-A che livello metang si evolve in metagross

-A che livello Dragonair si evolve in Dragonite

-Che oggetto bisogna dare a seadra per farlo evolvere

-Dove si trova

-Dove si trovano le varie sciarpe per le gare pkmn

Grazie in anticipo,spero di nn avervi chiesto troppe cose quindi di avervi disturbato e vi sarei grato se mi rispondeste.

:D; :D:baci:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ciao a ttt

Vorrei sapere:

-A che livello metang si evolve in metagross

-A che livello Dragonair si evolve in Dragonite

-Che oggetto bisogna dare a seadra per farlo evolvere

-Dove si trova

-Dove si trovano le varie sciarpe per le gare pkmn

Grazie in anticipo,spero di nn avervi chiesto troppe cose quindi di avervi disturbato e vi sarei grato se mi rispondeste.

:D:baci:^^

-Metang si evolve al livello 45 (Credo...)!

-Dragonair si evolve al livello 55.

-Devi dare a Seadra una squama drago, poi scambi Seadra con la squama drago e si evolve in Kingdra!

-In che senso dove si trova? :D;

-Non lo so (O meglio non me lo ricordo!)

Link di questo messaggio

dove si trova la squama di drago

grazie

Link di questo messaggio

-"Attaccata" agli Horsea/Bagon selvatici, ed è comunque molto rara.

-Le scairpe vengono consegnate dal signore del club pokemon quando gli si mostra un pokemon con una virtù al massimo.

Link di questo messaggio

-Le scairpe vengono consegnate dal signore del club pokemon quando gli si mostra un pokemon con una virtù al massimo.

Ah!è vero! :D;

Link di questo messaggio

sapete a ke serve la grotta mutevole?

Link di questo messaggio

Singolarmente nn serve a nulla...si ci può solo catturare Zubat...ma cn E-Reader (un lettore di bande magnetiche ke si collega al GBA ke nn è stato mai commercialzzati in Italia) permette di sbloccare alcuni Pokémon di Jotho...cmq hai sbagliato sezione dovevi andare a Pokémon RF/VF e mi pare ke la risposta era già stata data...

Link di questo messaggio

Nooo, l'e-reader non c'entra una mazza con la grotta mutevole...l'unico sistema di cui ho letto su altri siti aveva a che fare più che altro con il "dono segreto", nel senso che con un collegamento analogo ai wonderspot si dovrebbero sbloccare.

Certo è che con COlosseum,XD e Smeraldo in giro, ormai la grotta è inutile anche se si riuscisse a cavare qualcosa.

Link di questo messaggio

Singolarmente nn serve a nulla...si ci può solo catturare Zubat...ma cn E-Reader (un lettore di bande magnetiche ke si collega al GBA ke nn è stato mai commercialzzati in Italia) permette di sbloccare alcuni Pokémon di Jotho...cmq hai sbagliato sezione dovevi andare a Pokémon RF/VF e mi pare ke la risposta era già stata data...

Mi permetto solo di puntualizzare che la grotta mutevole è presente anche in Smeraldo, fermo restando che è ancora ignoto il procedimento per sbloccare gli altri pokemon...

Link di questo messaggio

e ke pokémon di johto si trovano?

Link di questo messaggio

Mi permetto solo di puntualizzare che la grotta mutevole è presente anche in Smeraldo, fermo restando che è ancora ignoto il procedimento per sbloccare gli altri pokemon...

Scusatemi...nn ho Smeraldo e pensavo ke si riferisse a questo  :D;

Mi sembra Pokèmon tipo Mareep, Smeargle, Hoppip,

Link di questo messaggio

grazie

Link di questo messaggio

pensate ke rukario finirà nelle cartucce italiane col passare del tempo?xke voglio catturarlo :D;

Link di questo messaggio

pensate ke rukario finirà nelle cartucce italiane col passare del tempo?xke voglio catturarlo :D;

Rukario è un pokémon della terza generazione quindi sarà soltanto su D/P..

Perché fai queste domande del cavolo??

Link di questo messaggio

Rukario è un pokémon della terza generazione quindi sarà soltanto su D/P..

Perché fai queste domande del cavolo??

Quarta generazione..... :D

Link di questo messaggio

scusate un 'ultima domanda sapete come si cattura steelix su rosso fuoco e verde foglia? alcuni miei amici mi hanno detto che bisognava dare la metalcoperta a onix gliel'ho data ma non succede nulla

Link di questo messaggio

Dare la Metalcoperta e scambiarlo.

Link di questo messaggio

Nooo, l'e-reader non c'entra una mazza con la grotta mutevole...l'unico sistema di cui ho letto su altri siti aveva a che fare più che altro con il "dono segreto", nel senso che con un collegamento analogo ai wonderspot si dovrebbero sbloccare.

Certo è che con COlosseum,XD e Smeraldo in giro, ormai la grotta è inutile anche se si riuscisse a cavare qualcosa.

CENTRA ECCOME! grotta mutrevole --- grotta che muta --- per farla mutare che ci vuole se non l'e-reader idm?

Link di questo messaggio

il !mio evee non si evolve in espeon é al 58 il livello dell'amicizia é al massimo e non si evolve nemmeno con le pietre nguee!!!!!! :D; :yay: :yay: :yay::argh::yay:; :yay:^^ ^^ :D:yay:;_;-.- -.- -.- -.- -.-:baci:^^ ^^ ^^;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_;

Link di questo messaggio

il !mio evee non si evolve in espeon é al 58 il livello dell'amicizia é al massimo e non si evolve nemmeno con le pietre nguee!!!!!! :yay:; :yay: :yay: :argh::yay: :yay:; :yay:^^ ^^ :D;_;-.- -.- -.- -.- -.-:D:baci:^^ ^^ ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; ;_; -.-

Eevee non si evolve in Espeon o Umbreon su RF/VF..

Questa sezione del forum si chiama "Aiuto Smeraldo" se l'hai notato.. quindi dovresti postare da qualche altra parte..

Quarta generazione..... ^^

TRUE

Link di questo messaggio

su smeraldo dove si prende il diploma?

Link di questo messaggio

Nell' Hotel di Porto Alghepoli.

Link di questo messaggio

grazie :baci:; :D :D