Cupola lotta

~Nigeris.

Parroco
Vorrei qlk consiglio (oltre che allenarli ) per i miei pokèmon

Blaziken liv.62

Ritorno,Breccia,Calciardente,Vampata

Salamance liv.52

Volo,Bottintesta,Dragospiro,Braciere

Sharpedo liv.41

Sgranocchio,Surf,Lacerazione,----------------(c'è spaccaroccia ma vorrei toglierglielo)

Se nn va bene quest'ultimo c'è:

Wailord liv. 43

Zampillo,Sub,Cascata,Riposo

Grazie in anticipo
 

Th3_R0cK

Passante
La squadra andrebbe nella Sez.Team Rating cmq...

- Blaziken: Fallo cn Vampata o Lanciafiamme o  Fuocobomba/Frana/Terremoto/Breccia

- Salamence: Fallo con Terremoto/Frana/Dragodanza o Lanciafiamme/Aeroassalto

Sharpedo e Wailord sn deboli secondo me...magari metti Milotic o Starmie...

Poi ti consiglio di leggere il Decalogo
 
Blaziken: togli ritorno e metti lanciafiamme

Stessa cosa per salamence

sharpedo: togli surf e mmetti idropulsar, leva spaccaroccia e mettei pioggiadanza

wailord: fallo arrivare al 60 e metti idropompa-idropulsar-riposo (strum baccaki)-pioggiadanza

[glow=lightblue,2,300]sta squadra fa un po schifo![/glow]
 

Th3_R0cK

Passante
BlackBlaziken97 ha scritto:
sharpedo: togli surf e mmetti idropulsar, leva spaccaroccia e mettei pioggiadanza

wailord: fallo arrivare al 60 e metti idropompa-idropulsar-riposo (strum baccaki)-pioggiadanza

[glow=lightblue,2,300]sta squadra fa un po schifo![/glow]
Nn vanno bene secondo me....

Sharpedo: Fisico cn Ritorno/Terremoto/Iper Raggio/Altra Mossa Fisica e oggetto Bendascelta

              Speciale cn Surf/Geloraggio/Sgranocchio/Altra Mossa Speciale o Resistenza (in combinazione cn la Baccasalak)

Wailord: Surf/Geloraggio/Riposo/Sonnolalia cn Avanzi
 

Haunter

Amico
Th3_Rock ha scritto:
Nn vanno bene secondo me....

Sharpedo: Fisico cn Ritorno/Terremoto/Iper Raggio/Altra Mossa Fisica e oggetto Bendascelta

               Speciale cn Surf/Geloraggio/Sgranocchio/Altra Mossa Speciale o Resistenza (in combinazione cn la Baccasalak)

Wailord: Surf/Geloraggio/Riposo/Sonnolalia cn Avanzi
Ammesso che iper raggio possa avere utilità su pokemon diversi da slaking, in combinazione con ritorno (stesso tipo) non ce lo vedo proprio...
 

Th3_R0cK

Passante
Haunter ha scritto:
Ammesso che iper raggio possa avere utilità su pokemon diversi da slaking, in combinazione con ritorno (stesso tipo) non ce lo vedo proprio...
E' abbastanza difficile fare un Moveset x Sharpedo...t sfido a vedere ke attacchi del cavolo ha nel suo Learnset..poi un altra alternativa è l'HP anke se al GBA è molto difficile settare quella giusta...
 

Haunter

Amico
Th3_Rock ha scritto:
E' abbastanza difficile fare un Moveset x Sharpedo...t sfido a vedere ke attacchi del cavolo ha nel suo Learnset..poi un altra alternativa è l'HP anke se al GBA è molto difficile settare quella giusta...
Siamo daccordo, però a questo punto è meglio lasciarci surf o sgranocchio che almeno hanno lo STAB o al limite geloraggio per i draghi e gli erba dato che ha un discreto attacco speciale.
 

Th3_R0cK

Passante
Mi piace Hyper Beam x killare assolutamente un Pokémon ed hai pochi PS..cmq hai ragione...mettendo come oggetto Scope Lens potrebbe funzionare anke se nn mi piace proprio di suo Sharpedo...meglio Pokémon Acqua come Swampert, Milotic o Starmie...
 

~Nigeris.

Parroco
i suoi attacchi sono:

Att. d'ala - Tornado - Ira di Drago - Schianto

P.S.Stavo pensando di mettere lancia fiamme al posto di Tornado
 

Th3_R0cK

Passante
Evita di fare doppi post...cmq

Dragonite: Dragartigli/Fulmine/Geloraggio/Tuononda (Speciale)

              Dragoganza o Tuononda/Terremoto/Breccia/Geloraggio o Dragartigli (Misto)

              Sostituto/Centripugno/Dragartigli/Terremoto (Focuspuncher)
 
Top Bottom