Final Fantasy XII

Max.

Meh.
Gilgamesh ?

Sì, è uno molto importante, la prima volta è un ricercato normale da battere ed è lv.49 la seconda volta che lo si batte è al lv.70.

Tra l'altro si ottiene la Masamune come compenso per la caccia e battendolo due volte si ottiene Gilgamesh nel Covo degli Aviopirati.
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Gilgamesh ?

Sì, è uno molto importante, la prima volta è un ricercato normale da battere ed è lv.49 la seconda volta che lo si batte è al lv.70.

Tra l'altro si ottiene la Masamune come compenso per la caccia e battendolo due volte si ottiene Gilgamesh nel Covo degli Aviopirati.
Masamune???Figoso, quanto attacco ha???(Peccato, volevo la spada di Tidus... :D -.- -.- )E soprattutto, a cosa serve il Covo degli Aviopirati?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nah, per ottenere l' ultimo grado nel clan, è necessario completarlo. E comunque non usa solo la spada di Tidus, ma anche quella di Squall, Cloud, Gidan, Vaan/chiunquealtrolaequipaggi, e di un tizio di Dragon Quest VIII. E la Masamune dovrebbe avere, se non sbaglio, un attacco di 93.
 

Blackmew

Parroco
M ha scritto:
Nah, per ottenere l' ultimo grado nel clan, è necessario completarlo. E comunque non usa solo la spada di Tidus, ma anche quella di Squall, Cloud, Gidan, Vaan/chiunquealtrolaequipaggi, e di un tizio di Dragon Quest VIII. E la Masamune dovrebbe avere, se non sbaglio, un attacco di 93.
Chi sono squall e Gidan? :D Comunque che delusione...La Save the queen ha ben 100 di attacco... -.-
Maximo Max ha scritto:
NB:

La Masamuna è la katana leggendario non che la spada di Sephiroth quindi dategli importanza. *O*
Cosa?Intendi che la Masamune è la spada usata da Sephiroth?
 

Max.

Meh.
Squall è il personaggio di FFVIII comunque nel link sopra è spiegato tutto, per l'attacco basso poi fai conto che ha alta probabilità di combo di fila quindi sferra anche 6/7 attacchi alla volta (credo).

PEr quanto riguarda la spada, sì anche la katana di Sephiroth si chiamava Mamasune quindi Gilgamesh la cerca per finire la sua "collezione".
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Squall è il personaggio di FFVIII comunque nel link sopra è spiegato tutto, per l'attacco basso poi fai conto che ha alta probabilità di combo di fila quindi sferra anche 6/7 attacchi alla volta (credo).

PEr quanto riguarda la spada, sì anche la katana di Sephiroth si chiamava Mamasune quindi Gilgamesh la cerca per finire la sua "collezione".
Ah, ok...(Comunque il link prima non mi funzionava...)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Maximo Max ha scritto:
Comunque Gilgamesh è esistito davvero nella storia dell'umanità.
No, era un re babilonese (O assiro! °°) leggendario (Si studia in epica, insomma!) che cercava l' immortalità!
 

Razile

Rappresentante di classe
M ha scritto:
No, era un re babilonese (O assiro! °°) leggendario (Si studia in epica, insomma!) che cercava l' immortalità!
...e in FFVIII era un G.F. che cercava la spada di odino...
 

Blackmew

Parroco
Ragazzi..........io ho intenzione di prendermi l' esper dello scorpione(Si lo so, sono un po incapace ad arrangiarmi! :D -.- -.- ), e ovviamente non lo trovo...Quindi, vorrei almeno sapere dove si trova...Ma dopo questo, cercarò gli esper da solo!
 

Max.

Meh.
Blackmew ha scritto:
Ragazzi..........io ho intenzione di prendermi l' esper dello scorpione(Si lo so, sono un po incapace ad arrangiarmi! :D -.- -.- ), e ovviamente non lo trovo...Quindi, vorrei almeno sapere dove si trova...Ma dopo questo, cercarò gli esper da solo!
Scorpione credo sia Cùchullain... si trova nei Canali di Garamsythe e devi avere la chiave dei canali (caccia al ricercato Mousse Bianca) così seguendo le indicazioni sopra la lettera trovata in una casa dopo la caccia del fantasma nei canali troverai l'espers.
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Scorpione credo sia Cùchullain... si trova nei Canali di Garamsythe e devi avere la chiave dei canali (caccia al ricercato Mousse Bianca) così seguendo le indicazioni sopra la lettera trovata in una casa dopo la caccia del fantasma nei canali troverai l'espers.
...Ehm...Non so se avrò capito tutto, ma vedrò...
The Raziel ha scritto:
...e in FFVIII era un G.F. che cercava la spada di odino...
Che cos'è un G.F. in Final Fantasy VIII?Lo so, è un po OT, ma sono curioso... :D
 

Razile

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Eone, Esper, Summon... Quella roba lì.
solo che in ffVIII potevi associarlo a un pg, fornedogli le sue caratteristiche (se gli dai ifrit avra piu resistenza al fuoco ecc...)
 

Robby

Amico
Squall91 ha scritto:
Sì, erano i Guardian Force, mi ricordo che Eden toglieva all'incirca un 30-40mila dopo un video di 5 minuti :°°D
beh, in quei 5 minuti potevi premere 150 volte quadrato che si pompava ancora di più... x°D
 

Blackmew

Parroco
The Raziel ha scritto:
solo che in ffVIII potevi associarlo a un pg, fornedogli le sue caratteristiche (se gli dai ifrit avra piu resistenza al fuoco ecc...)
Che figata! :D Mi sa che questo Final Fantasy VIII dovrebbe essere un gioco proprio figo! -.-
 

guggiammi

thread killer
Robby ha scritto:
beh, in quei 5 minuti potevi premere 150 volte quadrato che si pompava ancora di più... x°D
Per Supporto il massimo non era 250? Non ricordo bene
default_WUWdc.gif


Blackmew ha scritto:
Che figata!  Mi sa che questo Final Fantasy VIII dovrebbe essere un gioco proprio figo!
La cosa più "figa" in assoluto era evocare Kharonte (nell'originale Doomtrain), che causava una ventina di status alterati, epico xD
 

Robby

Amico
acc... io non feci in tempo a prendere le cose dei marlbloro, feci partire la fortezza gigante senza di lui :/

era così forte?
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Scorpione credo sia Cùchullain... si trova nei Canali di Garamsythe e devi avere la chiave dei canali (caccia al ricercato Mousse Bianca) così seguendo le indicazioni sopra la lettera trovata in una casa dopo la caccia del fantasma nei canali troverai l'espers.
Cazzarola! -.- -.- -.- Io non ci capisco più un tubo!!!!!!!!!!!!!Mi potete dire che porte devo chiudere e da che parte devo andare per arrivare da quel di Esper? -.- :D -.- PER FAVOREEEEEEE!!!:_______________:Grazie! -.- -.-
 
Top Bottom