Final Fantasy XII

Max.

Meh.
M ha scritto:
Edit: Mi è venuto un bubbio sull' apprendimento delle Apoteosi, visto che sono prossimo ad impararne alcune. Queste "diventano" del primo che le scopre sulla scacchiera, vero? Non potrà mai succedere, ad esempio che Vaan scopra un' Apoteosi di Penelo?
No, in tutto ci sono 18 apoteosi e ogni personaggio ha le sue tre predefinite.
 
M ha scritto:
E c'è persino chi è riuscito a sconfiggerli! °°" Io non ci ho voluto nemmeno provare, avevo guadagnato un sacco di exp e Lp! °°
io l'ho ammazzato con un solo colpo di apoteosi 
default_chirolp_gusun.gif


vabbè che ero al livello 20... ma cmq ti tranquillizzo, ammazzarlo o scappare è lo stesso, nn ti da nessun bonus.. però.. essere Tu a vedere scappare Lui.. è bello *__*

adesso sono al livello 25/25/25/25/24/21 (quello al 21 è Balthier xD) e sono appena entrato nella Tomba di Raithwall (nn vedo cosa ci sia di spoileroso nel nome di una locazione)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma povero Balthier!
default_chirolp_gusun.gif
è il mio Leader!

Piuttosto, c'è un modo per automatizzare tramite Gambit la Tecnica di Carica quando gli Mp scendono sotto un certo limite?

Le apoteosi sono bellissime... :Q___ Al primo tentativo sono riuscito a completare una catena di tre, Ashe, Penelo, Ashe, sconfiggendo un boss in un solo turno! °° Adesso tutti hanno la loro di primo livello!
 

Max.

Meh.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
io l'ho ammazzato con un solo colpo di apoteosi 
default_chirolp_gusun.gif


vabbè che ero al livello 20... ma cmq ti tranquillizzo, ammazzarlo o scappare è lo stesso, nn ti da nessun bonus.. però.. essere Tu a vedere scappare Lui.. è bello *__*

adesso sono al livello 25/25/25/25/24/21 (quello al 21 è Balthier xD) e sono appena entrato nella Tomba di Raithwall (nn vedo cosa ci sia di spoileroso nel nome di una locazione)
Ma come fai °°

Io quel punto l'ho passato da un bel po' e sono pure io a quel livello (con alcuni di più, con altri di meno).

M ha scritto:
Piuttosto, c'è un modo per automatizzare tramite Gambit la Tecnica di Carica quando gli Mp scendono sotto un certo limite?
Sì, devi comprare alla gambitteria i gambit degli MP.
 

The King

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
io l'ho ammazzato con un solo colpo di apoteosi 
default_chirolp_gusun.gif


vabbè che ero al livello 20... ma cmq ti tranquillizzo, ammazzarlo o scappare è lo stesso, nn ti da nessun bonus.. però.. essere Tu a vedere scappare Lui.. è bello *__*

adesso sono al livello 25/25/25/25/24/21 (quello al 21 è Balthier xD) e sono appena entrato nella Tomba di Raithwall (nn vedo cosa ci sia di spoileroso nel nome di una locazione)
Straordinario :**

Oh,ho appena finito le miniere, adesso devo diffondere le falsi voci :°°°D, vorrei chiedervi un'anticipazione visto che voi siete più avanti dopo questo punto cosa mi accadrà? Devo fare un approfondito allenamento per qualche eventuale mostro?
 
M ha scritto:
Non funge, perchè Carica è utilizzabile solo su se stessi.
esatto, ma in fondo è meglio così... perchè se quello fa sempre carica c'è anke il pericolo ke finisca x peggiorare le cose azzerandosi gli mp, invece lo fai tu manualmente quando c'è bisogno che è meglio...

nn ricordo se + avanti si trovano dei gambit x i propri mp ma cmq... poi avrete una magia molto utile che vi farà recuperare minimo 300 mp a botta *__*

TK.. nn c'è bisogno di expare in maniera particolare dove ti trovi tu, semmai ti consiglio di uccidere parecchi "skeletri" lungo il corridoio centrale all'aperto, nella miniera, che ti danno un bottino che si vende abbastanza caro per comprare armi, protezioni e magie al tuo gruppo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Infatti, io volevo che un personaggio si Caricasse autonomamente solo quando i suoi Mp scendevano al di sotto di un certo quantitativo... Al momento 300 Mp me li sogno!
 

Riku

Amico
Ho comprato sabato FFXII e devo dire che è davvero appassionante °°

Mi ha tenuto attaccato alla ps e sono arrivato a Rabanastre dopo aver battuto la Regina Mimik

P.S: Per quel punto stare al livello 8 con Vaan è buono? °°
 

The King

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
esatto, ma in fondo è meglio così... perchè se quello fa sempre carica c'è anke il pericolo ke finisca x peggiorare le cose azzerandosi gli mp, invece lo fai tu manualmente quando c'è bisogno che è meglio...

nn ricordo se + avanti si trovano dei gambit x i propri mp ma cmq... poi avrete una magia molto utile che vi farà recuperare minimo 300 mp a botta *__*

TK.. nn c'è bisogno di expare in maniera particolare dove ti trovi tu, semmai ti consiglio di uccidere parecchi "skeletri" lungo il corridoio centrale all'aperto, nella miniera, che ti danno un bottino che si vende abbastanza caro per comprare armi, protezioni e magie al tuo gruppo
Ok, grazie :****

Nooo!!!Ho perso contro le guardie nella sala grande che ti circondano, per un solo attacco avrei vinto, comunque non erano tutto sto granchè, cioè mi pensavo che la sorveglianza fosse maggiore, ora mi toccherà rifare tutto il pezzo da capo ;___;
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Tomba di Raithwall... Sconfiggo i boss a suon di Apoteosi! °° Alcuni membri del party si stanno già apprestando a imparare la loro seconda! Peccato che i boss non diano Exp... Sono verso il liv. 16/17.
 

Razile

Rappresentante di classe
nooooo! ho comprato la soluzione e mi sono accorto che ho apert uno scrigno che nn avrei dovuto aprire.....ora mi tocca ricominciare!!!!
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E io sono alle Pianure di Ozmone, a livello 20.

Però sto facendo una fatica incredibile! Per caso, ho allenamento arretrato?
 
io sono più o meno la...

livello 30/30/30/28/27/25 ma in quel posto ci sono mostri davvero potenti, me lo ricordo bene...

ma adesso voglio prima ammazzare il dinosauro della tempesta di sabbia e la tartarugona bastarda :°
 

Max.

Meh.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
ma adesso voglio prima ammazzare il dinosauro della tempesta di sabbia e la tartarugona bastarda :°
Il dinosauro l'ho visto solo come coda e per ora non ho voglia di cercare i pezzi di quella specie di bussola, la tartarugona non riesco a trovarla perché anche se piove non compare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
M ha scritto:
E io sono alle Pianure di Ozmone, a livello 20.

Però sto facendo una fatica incredibile! Per caso, ho allenamento arretrato?
Stesso punto, livello 25, e tutte le apoteosi per il team principale. Il problema e che, per prendere quelle, sono rimasto indietro in ambito magico. .-. RECUPERERO'!Edit: 26, e Tiamath è un mostro! °_°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Se Tiamath è un mostro aspetta di vedere il Drago Antico che ti mette 5 o 6 status contemporaneamente su due PnG.

Ora devo andare al tempio di Miriam ed ho comprato un libro di arti segrete (o una cosa simile) per 20000 guil (ora sono povero 
default_chirolp_gusun.gif
).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Maximo Max ha scritto:
Se Tiamath è un mostro aspetta di vedere il Drago Antico che ti mette 5 o 6 status contemporaneamente su due PnG.
L' ho visto, ed è terrrrrrrrribile!
default_chirolp_gusun.gif
Riesco a malapena a togliergli 1/4 di barra vita, a libello 27... Cosa devo fare?
 

Max.

Meh.
M ha scritto:
L' ho visto, ed è terrrrrrrrribile!
default_chirolp_gusun.gif
Riesco a malapena a togliergli 1/4 di barra vita, a libello 27... Cosa devo fare?
Ma i livelli degli altri PnG ?

Io l'ho battuto con Vaan 27, Basch 26 (per metà scontro poi scambiato con Balthier 22), Ashe 25 e Larsa 26.

Comunque ho trovato un altro idolo nel gioco : Al-Cid. 
default_chirolp_gusun.gif
 

Le0nheart

Passante
raga, so che non centra un cavolo, ma sono contentissimo, finalmente lo avrò. Oggi l'ho ordinato su ultragame, dovrebbe arrivare la prox settimana
 
Maximo Max ha scritto:
Se Tiamath è un mostro aspetta di vedere il Drago Antico che ti mette 5 o 6 status contemporaneamente su due PnG.

Ora devo andare al tempio di Miriam ed ho comprato un libro di arti segrete (o una cosa simile) per 20000 guil (ora sono povero 
default_chirolp_gusun.gif
).
Tiamath?

Drago antico??

ti riferisci al Drago terreno?

i nomi mi sono familiari ma nn li ricordo.. chi sarebbero e dove si trovano?

cmq... livello 35/35/35/33/33/33+36 e sono entrato a Granburrone.. ops... Eruyt
 

Max.

Meh.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Tiamath?

Drago antico??

ti riferisci al Drago terreno?

i nomi mi sono familiari ma nn li ricordo.. chi sarebbero e dove si trovano?

cmq... livello 35/35/35/33/33/33+36 e sono entrato a Granburrone.. ops... Eruyt
Se sei a Eruyt non li hai ancora incontrati.

Ma quanto ti alleni per essere a livello 36 a quel punto. 
default_chirolp_gusun.gif
 
quello a 36 è l'ospite, che è entrato direttamente a quel livello xkè si è "adattato" con quello della mia squadra x)

no cmq.. non è ke ci perdi chissà quanto tempo.. è solo che ci tengo a completare il bestiario, ad ammazzare tutti i ricercati ed a fare tutte le sottomissioni... camminano incontro mostri e poi salgo di livello...

io ho diviso in 2 gruppi il party, e adesso porto al livello 35 il secondo e poi ritorno ad usare il primo fino al 40 ecc..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E io sono ancora fermo al Drago antico, liv. 29. Per il resto oggi, ho preso moplte licenze, ma non ho ancora trovato quella per la Katana che ho in inventario!
default_chirolp_gusun.gif
 
come pensi che si traduca "katana" in inglese?

ovviamente è e rimane katana sia nella versione PAL ke in quella americana
default_chirolp_gusun.gif


cmq in basso a destra nella scacchiera inferiore, ovviamente
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In inglese si chiama Kogarasumaru!
default_chirolp_gusun.gif


Ben dieci punti d' attacco in più rispetto alla lancia che equipaggio adesso.

Bene comunque, anche con la spilla d'oro, mi dava fastidio continuare a cercarla alla cieca.

Adesso la equipaggio, e poi ci riprovo col drago antico, livelli 29/29/28/22, rispettivamente per Vaan/Basch/Ashe/Larsa. Gli altri non li menziono nemmeno, sono totalmente fuori allenamento!

Comunque, perfino con tre cariche Mystes e uno sconto del 20% su ogni magia ed il recupero minimo per passi e danni inflitti esaurisco gli Mp durante lo scontro!
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom