Final Fantasy XII

The King

Amministratore di condominio
Lo prenderò sicuro, sono tornato da Praga e adesso provvedo ad averlo, ma sarò sicuro che sarà un grande titolo.
 

The King

Amministratore di condominio
Bello!!!!

Il gioco è un capolavoro, non ci ho giocato tanto, all'incirca avrò fatto 1 ora e 40 minuti di gioco, ma la grande grafica si mostra subito nei primi filmini dove è stupefacente.

Mi sono trovato spaesato con il sistema di combattimento, del tutto nuovo e diverso dagli altri FF, cioè per eseguire un attacco bisogna sempre premere "attacca" ma è possibile muoversi e schivare attacchi nemici.

I luoghi sono belli, la città è fatta molto bene, ricca di negozi e personaggi tutti fatti rigorosamente bene.

A tutte le persone che non lo possiedono ancora, un consiglio, compratelo!!!!!
 

Slayer

Rappresentante di classe
~The King~ ha scritto:
Bello!!!!

Il gioco è un capolavoro, non ci ho giocato tanto, all'incirca avrò fatto 1 ora e 40 minuti di gioco, ma la grande grafica si mostra subito nei primi filmini dove è stupefacente.

Mi sono trovato spaesato con il sistema di combattimento, del tutto nuovo e diverso dagli altri FF, cioè per eseguire un attacco bisogna sempre premere "attacca" ma è possibile muoversi e schivare attacchi nemici.

I luoghi sono belli, la città è fatta molto bene, ricca di negozi e personaggi tutti fatti rigorosamente bene.

A tutte le persone che non lo possiedono ancora, un consiglio, compratelo!!!!!
*_*

Ma perchè non esce anche su Wii? °°

FF non è stato un'invenzione della Nintendo? °°

E poi sul DS è uscito
default_chirolp_gusun.gif
 

Sin

the ultramegamaster
Come ogni Final Fantasy è bello, ma il nuovo sistema di combattimento mi ha lasciato molto perplesso... così di primo acchitto sembrerebbe una via di mezzo da ff e kh, ma forse andando avanti nel gioco diventerà più naturale..
 

Max.

Meh.
Slayer ha scritto:
*_*

Ma perchè non esce anche su Wii? °°

FF non è stato un'invenzione della Nintendo? °°

E poi sul DS è uscito
default_chirolp_gusun.gif
Beh da FFVII in poi è diventato esclusiva per Sony (purtroppo, però è sempre Final Fantasy), infatti quelli che sono usciti per GBA sono i remake dei vecchi giochi oppure serie alternative come Tactics o Crystal Chronicles su GC.

Però su Ds arriverà (si spera anche da noi) FFXII Revenant Wings che è il prequel di questo gioco e ha come protagonisti Vaan e Penelo.

Vi siete accorti che le aeronavi imperiali hanno nomi di Espers di FFVIII ? Io sì, ho notato Ifrit, Leviathan e Shiva.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è più di una settimana che lo aspetto, e ancora niente... Basta, lo ordino su internet... E se anche stavolta non arriva...
 

Slayer

Rappresentante di classe
Maximo Max ha scritto:
Beh da FFVII in poi è diventato esclusiva per Sony (purtroppo, però è sempre Final Fantasy), infatti quelli che sono usciti per GBA sono i remake dei vecchi giochi oppure serie alternative come Tactics o Crystal Chronicles su GC.

Però su Ds arriverà (si spera anche da noi) FFXII Revenant Wings che è il prequel di questo gioco e ha come protagonisti Vaan e Penelo.

Vi siete accorti che le aeronavi imperiali hanno nomi di Espers di FFVIII ? Io sì, ho notato Ifrit, Leviathan e Shiva.
In FFVIII si chiamavano G.F. °°

Shiva *_* era la migliore °°

Leviathan non me lo ricordo °° (però è un libro di Hobbes :°°D)

Bei tempi con Squall e Quistis **
 

The King

Amministratore di condominio
Anche Ifrit è bello ed è presente in molte versioni dei FF insieme a Shiva e a qualcun'altro che non ricordo.

Una domanda in FFXII ci saranno delle Evocazioni?
 

AMD

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
In FFVIII si chiamavano G.F. °°

Shiva *_* era la migliore °°

Leviathan non me lo ricordo °° (però è un libro di Hobbes :°°D)

Bei tempi con Squall e Quistis **
massima adorazione x ff8...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
~The King~ ha scritto:
Una domanda in FFXII ci saranno delle Evocazioni?
Certo, ben 13.Io intanto rosico.

VOGLIO QUEL GIOCO!

Edit: Ho trovato qualcuno che oggi pomeriggio può andare al Media World al mio posto! *_* Se tutto va bene, per stasera... *______________*
 
Ultima modifica di un moderatore:
compratelo tutti gente, questo gioco merita.

Il sistema di combattimento ricorda kh solo xkè ci si muove liberamente nella mappa, ma è un normale FF xkè ci sono sempre turni, magie e xkè mentre scegli cosa fare il tempo si ferma (volendo c'è l'opzione x far passare il tempo anke quando si sceglie l'azione, sta a voi decidere)...

la trama è la più "seria" e matura mai realizzata per un Final Fantasy, per questo a molti può apparire "piatta"...

p.s.

Aesteta ha scritto:
massima adorazione x ff8...
lo sapevo ke eri uno di quelli a cui piace FFVIII 
default_chirolp_gusun.gif
 

AMD

Amministratore di condominio
Quello_nello_Specchio ha scritto:
lo sapevo ke eri uno di quelli a cui piace FFVIII 
default_chirolp_gusun.gif
a memoria d'uomo, nn ricordo un gioco che abbia spaccato la critica come ff8.... o si ama o si odia...
 

AMD

Amministratore di condominio
Maximo Max ha scritto:
Ecco l'aggettivo giusto per questo gioco, preferisco FFVII.
imho ff8 c'ha una trama paurosa fino al cd3 (cd 1 in particolare STUPENDO).... poi diventa un pelo banale...

grandissimo gioco pure ffVII
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
MIOH! MIOH! MIOOOOOOOH! :*

Bene, finalmente l' ho provato con le mie mani. Pur avendo alle spalle poco meno di due ore, mi sento di dare le prime impressioni.

La grafica. Per quanto bella, mi aspettavo un pelino di più. Pur non avendo visto molto, mi è parsa addirittura inferiore a quella di Final Fantasy X. Spero di poter ricredermi. ._.

Al contrario, le poche tracce che ho sentito, mi sono piaciute parecchio.

La storia parte molto lentamente, forse troppo, ma va bene anche così. Le prime battaglie sono terribilmente monotone, ma non poteva essere altrimenti.

Rabanastre, la prima città è parecchio caotica, enorme, mi sono perso un paio di volte!

Attualmente mi trovo nel bel mezzo della Pianura di Giza con Penelo, livello 3, e non ho ancora trovato un venditore di magie!

E' normale che non riesca ancora a vedere i Gambit associati ad ogni personaggio, ma solo ad attivarli/disattivarli?
 

The King

Amministratore di condominio
M ha scritto:
MIOH! MIOH! MIOOOOOOOH! :*

Bene, finalmente l' ho provato con le mie mani. Pur avendo alle spalle poco meno di due ore, mi sento di dare le prime impressioni.

La grafica. Per quanto bella, mi aspettavo un pelino di più. Pur non avendo visto molto, mi è parsa addirittura inferiore a quella di Final Fantasy X. Spero di poter ricredermi. ._.

Al contrario, le poche tracce che ho sentito, mi sono piaciute parecchio.

La storia parte molto lentamente, forse troppo, ma va bene anche così. Le prime battaglie sono terribilmente monotone, ma non poteva essere altrimenti.

Rabanastre, la prima città è parecchio caotica, enorme, mi sono perso un paio di volte!

E' normale che non riesca ancora a vedere i Gambit associati ad ogni personaggio, ma solo ad attivarli/disattivarli?
Finalmente ce l'hai fatta ad averlo, grande!!!!

Io invece sono arrivato

alle fogne dopo che il palazzo di Rabanastre viene attaccato dai pirati, e subito ho fatto l'incontro con dei aviopirati, ora sono nella mia squadra e dobbiamo uscire insieme dalle fogne, stupendo :****

Ho levato la frase con lo Spoiler se no nel quote si leggeva tutto.
default_chirolp_gusun.gif
 
è normale, tra un pò capirai tutto...

livello 3? cerca di inpegnarti un pò di più :°

cmq le magie le trovi normalmente a Rabanastre... nell'apposito negozio di magie, qua si compra tutto.. tecniche, magie, gambit, ecc...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma questo gioco è difficile! In poche ore ho già fatto due o tre Game Over, sono già in "Pausa Allenamento"!
 

Max.

Meh.
Sono nella pianura di Ozmone ed ho un team 20/20 (i fissi) e 14/16 (gli intercambiabili).

Ho incontrato i primi Chocobo : due gialli nello sfondo e 4 neri da uccidere.

Ultima cosa... odio i nemici volanti, hanno troppa evasione.
 

Max.

Meh.
No, almeno non per me, comunque battendo un po' di scheletri non dovresti aver problemi a livellarti i personaggi.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Oggi, quando ci ho provato, mi hanno messo in fuga castandomi Fire due o tre volte in un solo turno! °°

Centra qualcosa che li abbia attaccati con elemento oscuro, in seguito appreso come loro affine? °°
 

The King

Amministratore di condominio
Sono arrivato alle

miniere dove devo liberare Penelo,arrivo al punto dove sbucano quei loschi individui e mi attaccano, cosa devo fare? fuggo oppure devo combattere?..Sono morto e credo che dovrò rifare parecchia strada ;____;...
.
 

Max.

Meh.
Quando incontrate Ba'Gamnan o i suoi scagnozzi nelle miniere di Lushu l'unica possibilità è scappare perché sono nettamente più forti di voi ora.

Anche se io avevo provato ad attaccarli. 
default_chirolp_gusun.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E c'è persino chi è riuscito a sconfiggerli! °°" Io non ci ho voluto nemmeno provare, avevo guadagnato un sacco di exp e Lp! °°

Edit: Mi è venuto un bubbio sull' apprendimento delle Apoteosi, visto che sono prossimo ad impararne alcune. Queste "diventano" del primo che le scopre sulla scacchiera, vero? Non potrà mai succedere, ad esempio che Vaan scopra un' Apoteosi di Penelo?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom