Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicky

I have the rinnegan! I'm your one and invincible g
-riuscire ad accedere al Dream World direttamente dal nintendo, come se fosse un'applicazione del C-Gear

-i pokemon trasferiti da altre generazioni posso tenere gli strumenti che hanno

-possibilità di ottenere più copie dello stesso strumento
 

U.T.

Star
Tramite salvataggi FlashCard oppure col metodo dello sdoppiamento su cartuccia.

è presente un topic a riguardo nella sezione B/N.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
eh vabbe anch'io giocandoci tutti i giorni c'ho fatto il callo..xò se tornasse alle vecchie versioni io sarei più felice :/ sarebbe meglio se i pokemon nn si muovessero ma nn fossero pixelosi come in blu/rosso/giallo!
 

Qwilava

Wiki
eh vabbe anch'io giocandoci tutti i giorni c'ho fatto il callo..xò se tornasse alle vecchie versioni io sarei più felice :/ sarebbe meglio se i pokemon nn si muovessero ma nn fossero pixelosi come in blu/rosso/giallo!
al contrario mi piacciono i Pokè pixellosi, e l'animazione li rende più reali *-*
 

mafreel

Amministratore di condominio
al contrario mi piacciono i Pokè pixellosi, e l'animazione li rende più reali *-*
Amen, Bro. A me piacerebbe che mettessero qualcuno nelle case del Ponte Villaggio e che allargassero un po' di città. La "città" di Ponentopoli è composta da 4 case, stessa cosa Mistralopoli, se fosse organizzata meglio con la palude, starebbe bene anche con solo 3 case.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Amen, Bro. A me piacerebbe che mettessero qualcuno nelle case del Ponte Villaggio e che allargassero un po' di città. La "città" di Ponentopoli è composta da 4 case, stessa cosa Mistralopoli, se fosse organizzata meglio con la palude, starebbe bene anche con solo 3 case.
eh aspè, anche negli altri giochi di pokemon ci sn minivillaggi composti da 4 case..guarda mogania! Una palestra, la casa sospetta e neanche un pokemarket!
 

mafreel

Amministratore di condominio
eh aspè, anche negli altri giochi di pokemon ci sn minivillaggi composti da 4 case..guarda mogania! Una palestra, la casa sospetta e neanche un pokemarket!
Hai ragione ma almeno le case sono un po' sparse e danno un più l'idea di villaggio, Ponentopoli ha 2 case tutte in un buco, cioè, siamo alla 5à generazione e ancora non sappiamo fare città decenti? XD
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Hai ragione ma almeno le case sono un po' sparse e danno un più l'idea di villaggio, Ponentopoli ha 2 case tutte in un buco, cioè, siamo alla 5à generazione e ancora non sappiamo fare città decenti? XD
boh guarda sinceramente il fatto delle case x me nn è una cosa su cui piangere tanto, x me è solo vergognoso il fatto dello zoom, che porta i poikemon da dietro ad essere pixelosi facendo tornare da soul silver alla visione di blu/rosso/giallo lol. Alla fine è la battle mode la cosa più importante a pokemon no?
 

Mens

Amministratore di condominio
L'ultima risposta risaliva a quasi sei mesi fa, non era necessario.

Ora che è stato ripescato inutilmente invece è già più opportuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom