Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io rimetterei il sistema di lotte Wi-Fi di HG/SS...qui le lotte sono 3VS 3 e all'inizio si può vedere il team avversario e devi scegliere i 3 pokèmon da usare! O.o

le uniche lotte 6 VS 6 sono qlle senza restrizioni, ke xò i pokèmon non salgono tt al 100 o non scendono al 50, rimangono dei loro livelli!

Un passo indietro davvero clamoroso!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Maella ha scritto:
È per far sembrare migliore la terza versione. Anche Diamante e Perla erano così. :D
Proprio per questo dico che sia un passo indietro clamoroso, si è tonati indietro di 5 anni e sinceramente la Nintendo non dovrebbe permetterselo dato che è a conoscenza del movimento che causa il Battling e di quanti saranno scontenti di ciò!
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
io vorrei di nuovo il  PokeKron

secondo me è molto utile

soprattutto la pensione il calcolatore per vedere i tipi superefficaci e l'accoppiamento
 

U.T.

Star
Un metrò lotta migliore con nuovi binari con regole diverse ( tipo azienda lotta, Maniero ) ecc...

Di solito lo ampiano sempre nelle versioni successive ma non mi immagino come possa essere visto che non si parla di edifici questa volta  :D
 
Giocando a bianco e nero mi sembra di esser tornato a giocare a Rubini/Zaffiro con grafica nuova.. non ce mi dispiaccia, perchè mi ricorda i bei tempi e il classicismo dei pokemon, però boh..
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Le tasce dello zaino suddivise come si deve!!! Con le Ball nella Tasca Ball ecc...

Così si accumula troppa roba!!!

Rivoglio lo zaino come in HG, era perfetto e comodissimo!  :D
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Vorrei che fossero migliorate:

Tutte le ball, e le loro animazioni.

Rimettete la scarpe da corsa rimanenti.

Cercare di non rendere pixellate le animazioni dei pokemon.

Rimettete il pokèradar.

Tornate alla vecchia schermata per le evoluzioni.

Migliorare la grafica.

Mettere 10 spazi per il nome..

Ridimensionare la barra dei PS (si vede solo con la lente di ingrandimento).

Per il resto è tutto ok. :D
 

garth36

Zoidberg
vorrei poter utilizzare in modo decente sub... cioè, ci sono 3 zone tutte collegate, e basta! (e magari mettere le alghe a mo di erbetta subacquea, così danno un senso alle sub ball, altrimenti inutili)
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
garth36 ha scritto:
visto che manca la mt, un esperto mosse che insegni levitoroccia! me ne ero scordato!
Perfettamente daccordo!

Una mossa così tanto usata e vanno ad eliminarne la MT?

La Nintendo sta sfidando noi giocatori a picchiarli!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
La Nintendo, credo lo faccia apposta...per poi togliere tutti questi difetti in grigio ! Avrebbero potuto togliere tutte ste cavolate già in bianco e nero, ma volendo fare il remake hanno dovuto fare (scusate la parola) una cagata...in modo da fare perfetto grigio, e vendere molto di più. :D
 
Mah.. forse migliorano un po, ma non faranno un miracolo! xD COMUNQUE non riesco a capire perchè hanno tolto le ball di HG/SS.. intendo ball come la peso ball ecc...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Se non inseriscono le gignocche, non si può fare.......si, in effetti sarebbe stato megli, ma chi la avrebbe fabbricate Ale ? XD
 
Maphiu ha scritto:
Mah.. forse migliorano un po, ma non faranno un miracolo! xD COMUNQUE non riesco a capire perchè hanno tolto le ball di HG/SS.. intendo ball come la peso ball ecc...
mancano anche a me... quelli di HG e SS sono le ball migliori...
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Evolvix 85 ha scritto:
La Nintendo, credo lo faccia apposta...per poi togliere tutti questi difetti in grigio ! Avrebbero potuto togliere tutte ste cavolate già in bianco e nero, ma volendo fare il remake hanno dovuto fare (scusate la parola) una cagata...in modo da fare perfetto grigio, e vendere molto di più. :D
Se la MT di Levitoroccia non c'è in questi non ci sarà per Grigio, le MT vengono ricreate in ogni generazione, dunque per un eventuale ritorno di Levitoroccia come MT dobbiamo aspettare la 6° generazione! :D
 

Mens

Amministratore di condominio
Biaf ha scritto:
Perfettamente daccordo!

Una mossa così tanto usata e vanno ad eliminarne la MT?

La Nintendo sta sfidando noi giocatori a picchiarli!
A parte che Pokémon è sviluppato dalla Game Freak e non dalla Nintendo, forse si sono semplicemente resi conto che una mossa come Levitoroccia, che richiede un solo turno per essere piazzata, può essere tolta solo con Rapigiro ed è in grado di infliggere un danno inevitabile (Magicscudo escluso) che in alcuni casi è addirittura il 50% dei PS totali era davvero troppo potente per essere messa come MT (inclusi alcuni casi perlomeno discutibili a livello di coerenza come Blissey).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sbagliato.

Alcune vecchie sono state proprio rimpiazzate. (Levitoroccia, Gigassorbimento, Trespolo...)
 

XMandri

back from hell
E quindi... se io ipoteticamente trasferissi una Mt "rimpiazzata" da emerald a DPPt, verrebbe fuori una mossa diversa?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Greed ha scritto:
E quindi... se io ipoteticamente trasferissi una Mt "rimpiazzata" da emerald a DPPt, verrebbe fuori una mossa diversa?
Greed ha scritto:
Per la 4° hanno solo aggiunto un tot di MT per le mosse nuove e mantenuto tutte le vecchie.
Ma scrivi a caso giusto per aumentarti il contapost? Leggi almeno le tue risposte!

Qui si sta parlando di Nero e Bianco o comunque della nuova generazione e Maella sta giustamente parlando e rispondendo relativamente a Nero e Bianco.
 

XMandri

back from hell
Ma... appunto Ombra!

Io ho sempre saputo che con la 4° c'è stata solo l'aggiunta delle nuove.

Maella invece mi dice che alcune hanno proprio preso il posto di alcune vecchie, e questo mi è totalmente nuovo, quindi chiedo "se trasferissi dalla terza alla quarta una MT che ha cambiato mossa, verrebbe giustamente "trasformata"?

Ti anche faccio presente che il post di Maella non cita, e quindi devo supporre che risponda a me, che sono quello subito prima.

Può anche essere tutto un grosso malinteso; in questo caso non è bello che tu vada subito a supporre 'ste cose.
 

Mens

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
Sbagliato.

Alcune vecchie sono state proprio rimpiazzate. (Levitoroccia, Gigassorbimento, Trespolo...)
Nel senso che queste sono state rimpiazzate nella transizione tra DPPt/HGSS a BW. La quarta ha mantenuto intatte tutte le MT della terza aggiungendone solo di nuove (e sostituendo la MN05).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì, per il nome dei Pokémon... il nome del personaggio ne ha sette e basta.

Sì, per il post di prima c'è effettivamente stato un malinteso, dalla 3a alla 4a si sono limitati ad allungare una lista che non è stata modificata all'interno, nella 5a hanno rimosso anche alcune MT già esistenti, sostituendole con altre.

Vorrei più medici un po' ovunque. Sono troppo più comodi dei Centri Pokémon.

E poi vorrei che ogni medico avesse Audino.

E sinceramente non capisco perchè abbiano unificato gli ami. Avrebbero potuto dartene almeno uno prima della fine del gioco per catturare i Pokémon d'acqua di V gen, se ne trovano pochissimi!

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Magari ripesco, anche se di meno di una settimana, comunque il mio più grande desiderio sarebbe un giudice onomastico che soprannomina TUTTI i Pokémon, anche quelli che non hanno il mio ID. Sarebbe fantastico *-*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom