Cosa vorreste fosse aggiunto in Pokémon Grigio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Parte il listone delle richieste per la terza versione di V generazione. Non si sa mai che un impiegato Game Freak passi da queste parti e si lasci ispirare... :D

PS. Sono praticamente convinto che certe mancanze siano state deliberatamente volute per poter essere implementate in seguito...

-Parco Lotta

-Move Tutor

-Battaglie contro gli altri sei Saggi Plasma

-Battaglia Tripla contro il Trio Ombra (Ci sono rimasto male, quando ho scoperto che non ce n'era nemmeno una)

-Possibilità di risfidare N

-Forma alternativa Kyurem (Praticamente certa)

-Zekrom e Reshiram catturabili su un'unica cartuccia, e sincronizzabili

-Più leggendari delle generazioni passate, aumentano la longevità

-Riorganizzazione Borsa

-Riorganizzazione Pokédex (quello di Heartgold/Soulsilver era il migliore)

-Bici più maneggevole

-Più scambi con allenatori in-game

-Zona Safari

-Possibilità di usare la Foresta Bianca e la Città Nera in link wi fi

-Più super allenatori come Camilla (Rosso, Blu, Ethan, Rocco, Lance... ormai si può fare un listone)

-Capopalestra risfidabili

-Animazioni per gli allenatori oltre a Komor e Belle

-Più sfondi per i box

-Possibilità di spostare più pokémon alla volta nei box

-Terreno per bacche

-Qualche piccola zona in più

-Sala giochi (sì, sognamo)

-Pikachu

-Pikachu

-Pikachu

-Pikachu
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
- Correzzione animazioni pixelose

Bè cacchio siamo tornati agli sprite di rb quasi..

(almeno questo è il difetto che non riesce a farmi giocare)
 
- Utilizzare il touch per avanzare nei dialoghi

- Utilizzare il touch con lo stesso criterio e praticità di HG/SS

- Utilizzare il touch nei box con più rapidità

- Utilizzare il touch

- Più bacche per cancellare le EVs

- Tanti Luvdisc a cui rubare le squame cuore

p.s. mettetevi l'anima in pace, la nintendo non sistemerà mai i megapixel degli sprite zoomati, è più probabile che rifacciano l'intero dex in un 3d pseudocazzuto piuttosto che lo sistemino.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maella ha scritto:
-Battaglie contro gli altri sei Saggi Plasma

-Battaglia Tripla contro il Trio Ombra (Ci sono rimasto male, quando ho scoperto che non ce n'era nemmeno una)

-Pikachu

-Pikachu

-Pikachu

-Pikachu
^ sarebbero?
 

AndreaLiteO

Passante
Zax ha scritto:
- Correzzione animazioni pixelose

Bè cacchio siamo tornati agli sprite di rb quasi..

(almeno questo è il difetto che non riesce a farmi giocare)
..ecco per me è indispensabile questo!!

..e poi forse deciderò di acquistarlo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
- Tanti Luvdisc a cui rubare le squame cuore
I Ludvisc ci sono eccome, nel mare della città di cui non ricordo il nome. In particolare nelle "pozze" d'acqua rumorose, usando l'amo si ha una buona percentuale di cattura (tipo 60%, non mi va di controllare).

Per favore... basta Pikachu! Nel Dream World ne troverete quanti ne volete. Idem bacche.

Forse sono l'unica cui va contro corrente, ma amo i Pokémon pixellosi! *-*
 

U.T.

Star
L'uso del touch screen è stato davvero un GRANDE passo indietro :D

Insomma se uno non fa uso del C-Gear è praticamente inutile, brutto e senza senso.

Poi mi sarebbero gustate un po' di zone in più da esplorare.
 

Nova

Amico
assolutamente d'accordo con Utax. SS è il gioco dove per ora il touch screen è utilizzato più comodamente ed è molto utile, anche nel spostare i pokemon per i box. in bianco e nero è pressochè inutile, ti trovi alla fine a giocare all'80% con i tasti...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nova ha scritto:
assolutamente d'accordo con Utax. SS è il gioco dove per ora il touch screen è utilizzato più comodamente ed è molto utile, anche nel spostare i pokemon per i box. in bianco e nero è pressochè inutile, ti trovi alla fine a giocare all'80% con i tasti...
Guarda che anche in BN i Pokémon si spostano da un box all'altro con il touch e lo trovo pure molto più rapido di HGSS. Per il resto, il touch integrale manca molto anche a me.
 

Nova

Amico
Ombra ha scritto:
Guarda che anche in BN i Pokémon si spostano da un box all'altro con il touch e lo trovo pure molto più rapido di HGSS. Per il resto, il touch integrale manca molto anche a me.
adesso però devi prima cliccare su squadra pkmn e poi cliccare il posto dove vuoi metterlo, in ss l'avevi a fianco della schermata.
 
fr°A° ha scritto:
I Ludvisc ci sono eccome, nel mare della città di cui non ricordo il nome. In particolare nelle "pozze" d'acqua rumorose, usando l'amo si ha una buona percentuale di cattura (tipo 60%, non mi va di controllare).
30% nelle pozze d'acqua speciali, e solo il 50% di loro avrà la squama cuore... lo so, penso solo che sarà "fastidioso" dover aspettare la pozza, sperare di trovare Luvdisc pescando e poi rubare la squama cuore... almeno nelle swarm di SS ne trovavi una valanga :°
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nova ha scritto:
adesso però devi prima cliccare su squadra pkmn e poi cliccare il posto dove vuoi metterlo, in ss l'avevi a fianco della schermata.
Spero di avere inteso bene cosa vuoi dire. Non c'è bisogno di cliccare nulla. Afferri il Pokémon da spostare con il pennino e lo trascini sulla scritta "squadra", che ti si apre, e lo depositi nel posto che desideri, effettuando così lo scambio.
 

Rouz

Zoidberg
concordo sul problema del touch screen. Diamine abbiamo un nintendo Ds! sembra quasi di essere tornati ai tempi del game boy advance! in questo Heart Gold supera di gran lunga Black&White  :D
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ow, spero anche che rimettano la sostituzione dei Pokémon nelle battaglie in doppio come era prima.

Quando mi è successo di doverla fare la prima volta ho pensato a un glitch, e ancora adesso non ho ben capito come sostituire i Pokémon correttamente.
default_WUWdc.gif
 

PokeYou

Passante
Mi riterrei soddisfatto se tolgono quel bruttissimo "effetto" maligno dei pokemon pixelati, è odioso, la grafica in generale è molto buona rispetto alle vecchie versioni, ma perché rovinare questo pregio mettendo i pixel ai pokemon ? Che senso ha ?

Magari potrebbero anche rivedere un po' la borsa, perchè è molto scomoda rispetto a SS.

Non sarebbe nemmeno male se si inventerebbero qualcosa in più da fare nel Post-Lega, così è troppo posso.

Del resto sono molto contento  :D
 
L

Lucanik-san

Possibile che ancora nessuno ha richiesto a gran voce il ritorno dei mini-sprite che seguono il personaggio? Allora lo faccio io.
 

fr°A°

°A°
Lucanik-san ha scritto:
Possibile che ancora nessuno ha richiesto a gran voce il ritorno dei mini-sprite che seguono il personaggio? Allora lo faccio io.
Al limite di mettere l'opzione del mini-sprite... Per quanta mi riguarda ne farei volentieri a meno.
 
L

Lucanik-san

fr°A° ha scritto:
Per quanta mi riguarda ne farei volentieri a meno.
Come mai, se non sono indiscreto?

Red del Manzo clan ha scritto:
Sai che due palle quando c'è un oggetto invisibile per terra e c'è dietro il pokemon che ti segue
Lo fai spostare, no? Sinceramente, non vedo dove sia il problema, vista anche la maggior praticità/precisione del nuovo ItemFinder.
 
Ultima modifica:

U.T.

Star
Red del Manzo clan ha scritto:
- Centro commerciale decente, e non una bettola da quattro soldi che vende solo GIGHAIMMPATO  e IPER AAGIO a 90000 euro che ladri di merda
Ed è pieno di tempisti scarsoni fuori di esso XD

Vabbè, almeno c'è un tizio che regala una pietraelettrica
 

XMandri

back from hell
La timer ball è una schifezza, ci vuole veramente un sacco di tempo per renderla veramente efficace .-.
 
e un'altra cosa.. perchè hanno tolto l'opzione L=A?? andavo comodissimo a giocare solo con la mano sinistra e con la destra mi grattavo la schiena..
 
Maphiu ha scritto:
e un'altra cosa.. perchè hanno tolto l'opzione L=A?? andavo comodissimo a giocare solo con la mano sinistra e con la destra mi grattavo la schiena..
quoto tantissimo
Red del Manzo clan ha scritto:
edit: non avresti potuto farlo lo stesso, perché nella quinta generazione non ci sono le scarpe da corsa sul touch screen e dovresti camminare sempre
che merda, davvero -_-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom