Errore nel wiki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

semhsp

nebbie
Ehm, non so se è necessario aprire un tipoc, in caso mi scuso .-.

Ma oggi girando per la wiki ho trovato un errrore, qui http://wiki.pokemoncentral.it/Monte_Argento#Esterno dice "Rapidcenere" invece di "rapidash"  :D   Lo metterei a posto io, sapendo come si fa, ma non voglio far casini e lascio ai più esperti! Scusate del disturbo  :D

NDIpergorilla: ho editato il titolo perché non ce la faccio a vedere la parola "wiki" scritta così al femminile
 
Ultima modifica di un moderatore:

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
hanno aggiustato l'errore quindi penso che questo topic si potrà chiudere
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Qui urge una riparazione alla macro! Grazie per la segnalazione, provvederò il prima possibile.

EDIT: No, non ne vale la pena, chi la usa più quella macro? Ma perché ho postato? Oc, dopo questa per stasera ho dato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Charple

Zoidberg
Salve. Siccome non ho trovato un topic dove si può segnalare gli errori posto qui....

Nella pagina di Deino, in fondo, dove c'è l'immagine del Pokemon fronte, retro e shiny, e l'icona, c'è l'immagine di Zweilous invece che di Deino....
 

Maze

TypoMzn
Wiki
No, non è un errore. Il soggetto di "specializzata" è "palestra", non Aristide. Fai un rapido giro in tutte le città del mondo Pokémon e noterai che è sempre femminile.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Oh, scusatemi
default_chirolp_gurug.gif
;
 

DDX

Great!
Mod
Nella pagina di Dialga c'è scritto: "Dialga è un sauropode simile a un Pokémon".

Dovrebbe essere "Dialga è un Pokémon simile ad un sauropode", giusto? 
default_chirolp_gurug.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Sono troppo pigro per cercarlo da solo. Segnala l'errore con più precisione e lo correggo, altrimenti lo farà qualcun altro.
 

Mistero

Avatar by Qwi
nella pagina felicità,dove mostra quali pokémon si evolvo per felicità e in chi si evolve,se non sbaglio la frase sarebbe chansey sit evolve in blissey
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Era a Espeon. Comunque il wiki è pieno di errori del genere, se li trovate continuate a segnalare!
 

Porto

Amministratore di condominio
Posto qui, già che ci sono.

Adesso non vorrei sbagliarmi, ma perché mantyke e l'evoluzione non hanno debolezza 2X con roccia?

Scusate se è già stato chesto.... :) ;
 

the ironist

Zoidberg
Porto ha scritto:
Posto qui, già che ci sono.

Adesso non vorrei sbagliarmi, ma perché mantyke e l'evoluzione non hanno debolezza 2X con roccia?

Scusate se è già stato chesto.... :) ;
Fixed! Grazie per la segnalazione. =D
 

Dxs

Mod
Nella Wiki ho trovato più di un errore. Per ora mi viene in mente : pagina del Professor Oak. C'è scritto "riceche" anziché ricerche e "Pokémoniniziali" è scritto tutto attaccato. Se mi verranno in mente altri o dovessi trovarli segnalerò.

Ma perché non stickare questo topic, in modo che sia ben visibile a tutti e si possa segnalare tranquillamente senza ogni volta cercarlo?
 

the ironist

Zoidberg
Dxs. ha scritto:
Nella Wiki ho trovato più di un errore. Per ora mi viene in mente : pagina del Professor Oak. C'è scritto "riceche" anziché ricerche e "Pokémoniniziali" è scritto tutto attaccato. Se mi verranno in mente altri o dovessi trovarli segnalerò.

Ma perché non stickare questo topic, in modo che sia ben visibile a tutti e si possa segnalare tranquillamente senza ogni volta cercarlo?
Sistemato!
 

Dxs

Mod
the ironist ha scritto:
Ottimo! Ne ho un altro : nella pagina della Grotta Ritorno, c'è scritto "Fonte Salute", ma cliccandoci ed entrando nella pagina c'è scritto "Fonte Saluto". Vedete voi.  :) ;
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Fatto. È che chi ha creato al pagina credeva il nome fosse Fonte Salute e quindi da qualche parte è rimasto così.
 

Mistero

Avatar by Qwi
Nei treni di Lotta ultipla, il giocatore può fare coppia con un altro giocatore via wireless. Altrimenti, il giocatore può fare coppia con la controparte femminile o maschile del giocatore (Alcino o Anita, a seconda del sesso), a seconda del genere del giocatore. L'NPC chiederà al giocatore con che tipo di team vuole far parte, se basato sull'attacco, sulla difesa o equilibrato, e decidere insieme il team.

citazione dalla pagina del metrò lotta verificare gli errori grammaticali e secondo me nel pezzetto"  (Alcino o Anita, a seconda del sesso), a seconda del genere del giocatore" viene detta 2 volte la stessa cosa
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
http://wiki.pokemoncentral.it/Pok%C3%A9_Radar Andando a vedere qui, sono andato a vedere Wobbuffet, e c'è scritto L. verità L valore e L arguzia (Diamante e perla),ma si può trovare anche in Platino infatti è segnato con Pl, ma allora non dovrebbe esserci scritto Lago Verità Lago Valore e Lago Arguzia (Diamante, Perla e Platino) ?
 

Mistero

Avatar by Qwi
nella stessa parte di pagina,dove c'è kirlia,accanto dove ci sono i quadratini con le abbreviazzioni,manca la scritta pt nel quadratino di platino
 

Live MƎtal

Passante
Ho trovato un errore grammaticale nel wiki: nella pagina di Arceus e di  Rayquaza c'è scritto Arceus/Rayquaza è un pokemon asessuato.

Epic fail: nella pagina di regigigas è scritto con 2 s asessuato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom