trade shiny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pat89

Zoidberg
allora premetto ke i miei pokemon sono tutti legit e scambio solo con legit...

per ora cerco principalmete pokemon shiny quindi nn fate altre offeret....

al momento nn posso scambiare cn pokemon bianco e pokemon nero...

POKEMON SHINY

94.png


95.png
208.png


6.png


132.png


255.png
256.png
257.png


175.png


278.png
279.png


457.png


70.png
071.png


407.png


375.png
376.png


474.png


193.png
469.png


074.png
075.png
076.png


041.png
042.png


230.png


038.png


pokemon leggendari shiny

250.png


382.png


383.png


381.png


482.png


490.png


386.png


491.png


493.png


492.png


486.png


Pokemon all ivs 30/31

di questi ne sono sicuro , ma forse anke gli altri hanno ivs alte...

392.png


natura ingenua

ivs 30 , 31 , 30 , 31 , 31 , 31

395.png


natura timida

ivs 31 , 31 , 31 , 31 , 31 , 31

248.png


natura decisa

ivs 31 , 31 , 31 , 31 , 31 , 31

384.png


natura sicura

ivs 31 , 31 , 31 , 31 , 31 , 31

160.png


natura decisa

ivs 31 , 31 , 30 , 31 , 30 , 31

150.png


natura modesta

ivs 31 , 31 , 31 , 31 , 31 , 31

442.png


natura docile

ivs 31 , 31 , 31 , 31 , 31 , 31

350.png


natura sicura

ivs 31 ,31 , 31 , 31 , 31 , 31

cani per evento zoroark

243.png


244.png


245.png


pichu evento bosco lecci heart gold e soul silver

172.png
025.png


celebi shiny evento 10 ANNI

251.png


mew mistry evento

latias sprite shiny 10 ANNI

380.png


133.png


134.png


135.png


Altri pokemon qui: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9364.msg200848#msg200848
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
pat89 ha scritto:
allora premetto ke i miei pokemon sono tutti legit

493.png
Scusami se mi intrometto, ma come avresti fatto ad ottenerlo Shiny legit? Magari mi sono perso qualcosa.

EDIT: Nulla scusa, mi sono dimenticato che avresti potuto RNGarlo con l'evento in DPPt (quello con il flauto cielo). Sorry.
 

U.T.

Star
Ma sono creati con l'Rng?

Se si sono molto interessato :D

Sfortunatamente di shiny ho solo un machop :D .

Se ti interessa...
 

Boicy

Parroco
Dxs. ha scritto:
Scusami se mi intrometto, ma come avresti fatto ad ottenerlo Shiny legit? Magari mi sono perso qualcosa.

EDIT: Nulla scusa, mi sono dimenticato che avresti potuto RNGarlo con l'evento in DPPt (quello con il flauto cielo). Sorry.
Penso che con il Time Finder si può fare.
 

Dxs

Mod
finalzoroark99 ha scritto:
Penso che con il Time Finder si può fare.
Già, premetto che rimango diffidente, perché avrebbe dovuto pandorare il gioco e poi catturarlo, inoltre Deoxys lo avrebbe potuto fare Shiny solo su Emerald, Latios anche non è una cosa da niente, però lo ha specificato...
 

pat89

Zoidberg
we i miei pokemon sono tutti shiny.... gioco solo con la cassetta originale e nn ho l r4 ... fidatevi... :D
 

pat89

Zoidberg
Umbreon_91 ha scritto:
L'evento del flauto cielo non è mai stato distribuito quindi Arceus COME MINIMO è hack.
a si? xche tu scambi solo cn persone italiane? ma prima di uscirvene accusando , pensate prima!!! usate il cervello!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pat89 ha scritto:
a si? xche tu scambi solo cn persone italiane? ma prima di uscirvene accusando , pensate prima!!! usate il cervello!!!!
Calma, oh!

Umbreon_91non vuole accusarti di nulla ma ti sta solo facendo osservare che il Flauto Cielo, indispensabile per arrivare davanti all'Arceus sulla Vetta Lancia, non è mai stato distribuito, nemmeno in Giappone!

Ciò non toglie che Arceus shiny si possa forse avere (tramite l'evento Gamestop), ma se è quello catturato a livello 80 alla Vetta Lancia, non è stato ottenuto legalmente. A scanso di equivoci, che purtroppo possono esserci in presenza di leggendari shiny, ti consiglio di indicare maggiori informazioni per i tuoi Pokémon, tipo la provenienza e/o ID ed OT.

Dei tuoi Pokémon, mi potrebbe interessare Charizard. Mi puoi dire natura e livello, per piacere?
 
Bene, se vogliamo metterla così, dovresti prima informarti tu xD

So BENISSIMO che Arceus è stato distribuito qui in Italia, e anche nel resto del mondo nel corso degli ultimi due anni, avendone approfittato io stesso con i vari eventi. Però, l'evento del Flauto Cielo è l'unico modo di ottenere un Arceus shiny, proprio non ce ne sono altri, e, non essendo stato distribuito, dà la certezza di un'hack.

Essendo, modestamente, anche piuttosto esperto nell'RNG dei Pokémon evento so altresì che il gioco ha uno shiny check sui Pokémon che ti consegna il fattorino che non siano shiny di loro (Pikachu-colored Pichu e i ben più recenti felini shiny), quindi in nessun modo, se non hackando, quell'Arceus potrebbe mai esistere, abbi quantomeno la decenza di specificarlo nel primo post.

Ti consiglio di non sparare accuse a caso sull'utilizzo del cervello quando sei in torto ^.^
 
Umbreon_91 ha scritto:
Bene, se vogliamo metterla così, dovresti prima informarti tu xD

So BENISSIMO che Arceus è stato distribuito qui in Italia, e anche nel resto del mondo nel corso degli ultimi due anni, avendone approfittato io stesso con i vari eventi. Però, l'evento del Flauto Cielo è l'unico modo di ottenere un Arceus shiny, proprio non ce ne sono altri, e, non essendo stato distribuito, dà la certezza di un'hack.

Essendo, modestamente, anche piuttosto esperto nell'RNG dei Pokémon evento so altresì che il gioco ha uno shiny check sui Pokémon che ti consegna il fattorino che non siano shiny di loro (Pikachu-colored Pichu e i ben più recenti felini shiny), quindi in nessun modo, se non hackando, quell'Arceus potrebbe mai esistere, abbi quantomeno la decenza di specificarlo nel primo post.

Ti consiglio di non sparare accuse a caso sull'utilizzo del cervello quando sei in torto ^.^
Io quando lo ho visto con le hack di mio cugino non è spuntato cromatico ma normale  :D forse volevi dire se resettava :D
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io sul platino l'ho preso shiny con i cheat, quello del flauto cielo (da notare che non gioco più con il platino e nessun pokemon preso lì è mai arrivato sugli altri miei giochi! era solo per aiutare un mio amico a finire il pokedex, tanto non gli importava se erano legit o no).
 

Nait

Zoidberg
Ci tengo a precisare che se uno usa l'AR per ottenere SOLO il flauto cielo il pokemon rimane legit (sebbene il metodo per raggiungerlo sia una cheattata),quindi se l'ha ottenuto così non dovrebbero esserci problemi.

E' lo stesso discorso del darkrai e dello shaimin presi via tweaking,perfettamente legit.
 

pat89

Zoidberg
faccio questo treade è il seguito del treade all shiny, xche in quel topic nn entravano piu immagini... quindi scambio i pokemon di tutte e due i treade, come sempre i pokemon ke ho seono legit e scambio solo per pokemon legit,per scambiare anke su bianco e nero chiedete a rengen87

016.png
017.png
018.png


010.png
011.png
012.png


406.png
315.png
407.png


401.png
402.png


434.png
435.png


085.png


065.png


227.png


307.png
308.png


408.png
409.png


268.png
269.png


293.png
294.png
295.png


419.png


280.png
281.png
282.png


228.png
229.png


423.png
423GastrodonEastSinnoh.png


222.png


177.png
178.png


403.png
404.png
405.png


309.png
310.png


161.png
162.png


246.png
247.png


336.png


335.png


231.png
232.png


283.png
284.png


123.png
212.png


POKEMON SHINY EVENTO

cani per evento zoroark

243.png


244.png


245.png


pichu evento bosco lecci heart gold e soul silver

172.png
025.png
026.png


celebi shiny evento 10 ANNI

251.png


mew mistry evento 10

151.png


latias sprite shiny 10 ANNI

381.png


133.png
134.png
136.png
135.png
197.png
196.png
471.png
470.png
 
Perché creare due topic uguali?

Organizza meglio il primo post e vedrai che ci entrano tutti i tuoi pokemon shiny, in caso contrario... puoi tranquillamente fare un nuovo post in questo topic e poi linkarlo nel primo messaggio.

Io adesso mi son limitato a spostare il nuovo trade superfluo qui dentro, vedi un po' tu come poterlo sistemare al meglio in base a ciò che preferisci.
 

Kyo

Passante
Io di shiny ne ho un paio...Se t'interassa ho un aerodactyl (scambiato), xatu (scambiato), growlithe (nato nella mia casetta HG) e sewaddle sul bianco (trovato nel bosco)
 

pat89

Zoidberg
Kyo ha scritto:
Io di shiny ne ho un paio...Se t'interassa ho un aerodactyl (scambiato), xatu (scambiato), growlithe (nato nella mia casetta HG) e sewaddle sul bianco (trovato nel bosco)
m interessa areodactyl , growlite tu ki vorresti?
 

xxLucaxx07

Zoidberg
Ciao a ne interessano molto il tuo infarnape, fraligator e milotic cosa ti serve ho un gallade evsato bene in attacco oppure un bello slaking evsato in attacco con la bandaselta inclusa ovviamente  :D poi dimmi...
 

Kyo

Passante
pat89 ha scritto:
m interessa areodactyl , growlite tu ki vorresti?
Anche a me interessano due dei tuoi. Infernape e Milotic. I miei però non sono competitivi quindi in caso se vuoi posso aggiungere un qualcosa.
 
Per completare il quadro degli shiny hack ora addirittura Celebi shiny! xD

Il regolamento della sezione parla chiaro: si possono scambiare hack MA BISOGNA SPECIFICARLO, tu così sei nel torto...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
infatti c'è un codice che dà un celebi "evento" shiny di con l'OT di chissà chi.
 

pat89

Zoidberg
Umbreon_91 ha scritto:
Per completare il quadro degli shiny hack ora addirittura Celebi shiny! xD

Il regolamento della sezione parla chiaro: si possono scambiare hack MA BISOGNA SPECIFICARLO, tu così sei nel torto...
per tua informazione celebi shiny è legit controllo effettuato cn il legallyhaker ... quindi kiedi prima....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom