Idiot Pregnant: A False Story (Per gli amici Durex non Durax)

gGiova

e-ehi.
Durex non durax



24 Aprile

Bello il gioco di parole, vero? “Durex-Dura(x)”.. D’altronde è questo che deve fare no? Durare, superare indenne i colpi, i graffi, gli sfregamenti .. SOPRATTUTTO gli sfregamenti, eh già.

Chi sono io? Avete presente la voce fuori dal coro dei miti greci, o anche colui che nel libro fa sapere al lettore che Harry si è slinguato Ginny? (Non eravate ancora arrivati a quel punto? Oooh .. fa niente) O anche la vocina femminile che dice “C’era una volta, tanto tempo fa, Cappuccetto Rosso..” dietro a cui probabilmente si nasconde una doppiatrice con più bitulino che pelle in faccia e che pensa a tutt’altro cappuccio? Ebbene sono io!

..No, no, no che avete capito! Non sono la doppiatrice sognatrice di cappucci, sono il NARRATORE! Per la precisione lo stesso di Rock Pony .. che è fallito.

Ma questo non fallirà, no no, perché questa è una storia vera! Si chiama… 

Idiot Pregnant: A False Story



Come? Nooo, non badate al sottotitolo! Questa è una storia verissima! Come l’uomo nero, il mulino bianco  e  le mucche rapper (Si, quelle che fanno “mumu”..)

Vabbè, basta anteprime .. avrei continuato per ore, ma Benedetta Parodi mi sta rompendo le palle con due uova e le sue crisi amorose d’astinenza di calippo.

Allora .. c’era una volta, tanto tempo fa, in un paese lontano lontano ..

Due adolescenti .. quindici anni. Innamorati? Ahahahaha NO.

Sono coloro che io amo definire trombamici: Due amici molto particolari, maschio e femmina, mooolto legati, sisi. Finchè un bel giorno uno/a va dall’altra/o e gli/le fa (caso della nostra storia):

“Ciao Gina!”

“Ciao Franco!”

Siamo su Windows Live Messenger, WLM, MSN, per gli amici CHAT.. ossia uno strumento che permette anche a uno sfigato brufoloso, con le sopracciglie a castoro e la dentatura bucata di trovarsi una ragazza! (sfigata, brufolosa, castorosa e cariata pure lei ovviamente)

E Gina e Franco? Nooo non si sono conosciuti in chat, macché … si sono conosciuti dal vivo, certo, distano solo cinquecento chilometri una dall’altro, dove sta il problema?

Ma torniamo a la loro conversazione interessantissima e originalissima (prendo i popcorn!):

“Come stai?”

“Bene, tu?”

“Tutto ok.”

Ah … Bello vero? Neanche La Guerra dei Mondi mi appassionò così tanto .. queste sono le conversazioni stupende che tutti dovrebbero fare ..

Peccato che ora hanno esaurito gli argomenti di conversazione .. hanno chiuso entrambi la finestra di msn e si stanno deliziando su internet, lui guardando i porno e lei ... pure.

(Inizialmente avevo scritto che lei guardava un sito con dei gioielli, ma perché devo dire stronzate?)

Finchè Franco, che giustamente non sta mai con le mani in mano, è al culmine della felicità! Ma in quel momento, come noi maschietti sappiamo, diventano tutti dei coglioni senza cervello! E difatti:

“Gina .. e se trombassimo?”

Aaah, che domanda garbata da fare a una signorina .. Assicuro io, Gina è una brava ragazza, non potrebbe mai accettare una richiesta così … No, non lo farebbe mai, ne sono sicur ..

“Si, perché no?”

Ehm … si. Dicevamo?

“Davvero?”

No, guarda per finta. (che idiota)

“Certo!”

FIOTTI, MAREE, TSUNAMI di proporzioni titaniche finiscono sullo schermo del computer di Franco. Di cosa? Non posso dirlo.

“Ok .. aaah”

“Uh? Aah cosa?”

“Niente … uuuuh”

“uuuh COSA?”

Ma dico io, sta gente che scrive nella barra di testo della chat TUTTO quello che dice … io se mi sono tagliato una mano non scrivo “AAAAARGH” in chat .. credo.

“Niente, niente, quando si fa?”

BELLA DOMANDA .. restai li a osservare la scena .. sicuramente Franco avrebbe dato una data lontana, d’altronde doveva prepararsi …

“Stasera?”

MA è COGLIONE?

“Certo! Vado subito a prendere il perizoma di Hello Kitty!”

“Ok ..”

Sorprendente come la maggior parte delle ragazze di oggi siano così troie … andiamo, perizoma di HELLO KITTY?

“Ci pensi te alle protezioni?”

“Certo, certo,
74590_143295975722694_132600776792214_238773_2973916_s.jpg


“Ci vediamo a casa mia?”

“Certo, mi faccio portare da un amico in macchina e sono li in un attimo!”

Attimo .. Google Maps, indicazioni stradali, città A e città B .. 481 km, quattro ore e quarantacinque minuti: Un attimo!

Che poi dove lo trova un amico così stupido da portarlo in auto così lontano? Secondo me non troverà mai uno così stupido ..

“Ciao Franco!”

“Wee RockPony! Come stai bello?”

Ok, questa non me la aspettavo, davvero.

Ora che Franco ha un mezzo per arrivare a casa di Gina, gli serve un mezzo per evitare che tra nove mesi si aggiunga Franca o Gino al simpatico gruppetto .. Ma dove può trovarne uno? Anzi, come lo paga uno, che è più squattrinato di un barbone povero rispetto agli altri barboni?

Il nostro eroe stava per abbandonare tutto quando RockPony gli diede la soluzione:

“Amico amico te lo presto io!”

“TU hai un preservativo?”

“Certo Certo! Avere io ricevuto preservativo da mio più recente migliore amico!”

“E con recente intendi ..?”

“A 6 anni amico!”

Ok, ok, conoscete RockPony.

“Ma .. parliamo di dodici anni fa!

“Tu no preoccupare amico, sulla bustina no esserci data di scadenza, solo simpatico giochino ammazza tempo con numeri da ordinare, “2001/03”!”

Per la cronaca, siamo nel 2010.

“Ah, bello il giochino!”

Che idiota.

“Bello, vero? È da anni che cerco di risolverlo, ma non ci riesco! Essere difficile!”

“Ah, e come ci provi? Ricopi i numeri su un foglio di carta e fai tutto li?”

“No, troppo difficile! Io prendere ago e conficcarlo svariate volte in bustina, per contare i numeri! Tutte volte sentire qualcosa di gommoso bucarsi, no avere idea di cosa sia!”

“Ah, va bene … marca?”

“Qui essere scritto Durex!”

“C’è l’hai li con te ora?”

“Si, io usare come righello zigzag per fare i capelli ai miei amici su carta!”

“Ok .. ricordati di portarlo quando partiamo tra mezzora ..”

“Certo, Certo!”

E i nostri due eroi partirono, salendo sulla bellissima Fiat Panda del 1990 di RockPony e avventurandosi in autostrada … presto Franco avrebbe perso la verginità .. era su di giri!

E io? Io sono divertito all’idea di tutte le merdate che scriverò, ma continuamo .. verso le undici di sera Franco e RockPony arrivarono a Bacio Perugina, allegra città nel centro Italia … questione di minuti e Franco avrebbe fatto tante belle cose .. E RockPony?

“E io? Io che fare?”

“Mmm .. non ne ho idea ..”

“Potere guardare? Potere guardare?”

“Ma non ci pensare neanche!”

“Daaaaaai! Ti preeeeegooooo!”

“NO.”

RockPony si avvinghia a Franco, togliendo le mani dal volante.

“Daaai, ti supplico!”

“NO! Metti le mani sul volante!”

“ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!”

“NO! Pensa al volant..”

Dopo aver investito otto vecchiette, tre cani e quattro gatti, la macchina si scontrò contro un albero.

“OOK .. Io avere trovato qualcosa da fare!”

“Ecco bravo ... ci vediamo dopo.”

Franco esce dall’auto e si dirige verso casa della sua amat ... moros .. ragaz .. cavalla.

Nell’ora successiva succedono molte cose .. Molte cose che sareste sicuramente felicissimi di sentire nei dettagli, ma che non posso dire visto che questa è un racconto per forum, frequentati da adulti segaioli come da bimbi da terza elementare che si schifano a toccarsi il proprio salsiccioso amico.

Io li ho visti .. Ovvio, essendo io il narratore .. e vi assicuro che è stato uno spettacolo bellissimo … gambe, braccia, labbra, bastoni, buchi .. avete presente i polpi?

Ma un dialogo, l’ultimo, dopo i mille “Aaaah”, “Siii”, e porcate varie, posso anzi DEVO trascriverlo:

“è stato bellissimo Franco ..”

“Già .. Il Durex!”

“Cosa?”

“Non è Duratox!!!”

Continua ...

 
Sì in effetti la storia, la grammatica, la situazione, sono tutte cose che fanno cagare alquanto, e nemmeno interessano il 99% del forum (il resto sei tu) xD
 

gGiova

e-ehi.
Umbreon_91 ha scritto:
Sì in effetti la storia, la grammatica, la situazione, sono tutte cose che fanno cagare alquanto, e nemmeno interessano il 99% del forum (il resto sei tu) xD
In ambiente forumcommunity sta piacendo, vabbè sono due tipi opposti di utenti xD

Vorrà dire che continuerò solo li.
 
Top Bottom