Offerte Gamestop.

Evolvix 85

One is All, All is One
So che c'è un offerta alla Gamestop....la quale funziona così: io do 2 giochi del nintendo ds o psp..... e loro mi danno bianco o nero a 10 euro.

1 Me l'ha detto un mio amico, me lo confermate che è vero ?

2 Se si, ci vuole lo scontrino ?

3 Ci vogliono anche i libretti interni ?

4 Te lo danno a 10 euro bianco o nero o avrà un altro costo ?

Un grazie anticipato a tutti quelli che mi risponderanno. :D
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
1) Gamestop fa sempre di queste offerte

2) Lo scontrino dei giochi che devi versare? No

3) Penso lo valutino di più se con i libretti interni

4) Dipende se i giochi sono in buone condizioni e se rientrano nella lista dei giochi della promozione (no, non puoi portargli due cavolate da 2€ l'una e prenderti l'ultimo Pokémon a 10€)
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
fanno un offerta anche con il 3ds

  • dai il ds lite + 2 giochi 179€
  • dai dsi + 2 giochi 159€
  • dai dsi xl + 2 giochi 119€

conviene di più in francia dai il dsi xl + 2 giochi 99€
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Ho un'altra domanda.

Posso dare alla game stop Bianco, come usato, e poi prendere nero, quindi scambiandolo anche se sicuramente gli darò un po' di soldi, perchè comunque è usato. E quanto me lo valuterebbero (se qualcuno sa all'incirca  ) ? L'ho preso l' 11/03/11 alle 17.41... e lo ridarò (forse) domani quindi il 17/04/11... sono quindi passati quindi 34 giorni compreso domani.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
lellomaxi98 ha scritto:
Posso dare alla game stop Bianco, come usato, e poi prendere nero, quindi scambiandolo anche se sicuramente gli darò un po' di soldi, perchè comunque è usato. E quanto me lo valuterebbero (se qualcuno sa all'incirca  ) ? L'ho preso l' 11/03/11 alle 17.41... e lo ridarò (forse) domani quindi il 17/04/11... sono quindi passati quindi 34 giorni compreso domani.
Dipende quanto è valutato. Io penso che più di 10-15 euro non te li danno, quindi dovrai comunque tirare fuori 25+ euro di tasca tua. Non credo ti convenga...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Come credevo, ti fregano solo soldi, beh grazie
default_chirolp_gurug.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mi* Alucard, da come l'hai scritto pensavo fossero a tipo 9-10€ e stavo già per telefonare ai due gamestop in parte a me...

quelli mi sembrano i loro giusti prezzi :/ che si trovano spesso e volentieri da expert/su amazon
 
Top Bottom