castello sepolto

Shinigami yami

remember what you done
cavolo: tutte le scale sono bloccate e nardo nn si vede: cazzo devo fare!!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

DDX

Great!
Mod
Devi aggirare alcuni risucchi in modo da arrivare a quelli più lontani. Ma sei entrato dalla torre o dall'entrata sotterranea?
 

DDX

Great!
Mod
Trova il modo di aggirare il primo risucchio (arrivi dal tipo/tipa che ti da il fossile) e buttati nel secondo (mi pare, ma comunque non è così complicato).
 

DDX

Great!
Mod
Si può, si può, basta avere pazienza e usare i Repellenti (se non li hai vai a comprarli, fidati). 
 
dopo la lega nel posto in cui si trova Ghecis e gli parli con kornor e il Campione vai a destra e c'è un templio come quello di Giratina ma solo che il pokèmon è al 70 :D io fra un pò ci vado con Emboar,Zekrom e Sismitoad penzo tutti al 65 e lo catturo  :D
 

garth36

Zoidberg
volcarona già preso stamattina dopo 6 ultra ball! ad ogni modo visto che ha una brutta natura e ormai ho già salvato credo che allenerò larvesta dal livello 1  :D
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
ma nel castello fino a che livello si possono caturare i pokèmon ho guardato su serebii fino al l.70 secondo e si sono sbagliati
 

Mens

Amministratore di condominio
C'è un Volcarona al 70, comunque suppongo che i piani inferiori diventino accessibili abbastanza tardi (non ci sono ancora arrivato e non posso confermare).
 

Unji

Parroco
bakugan123 ha scritto:
io ci andrò con zekrom,emboar e sismitoad tutti al 65 ;) e lo catturo sicuro dopo al massimo 25 ultra ball ma spero che non va :D
Ci sono andato con roobushin al 44 ha usato ronzio io frana entrambi con PS a rosso mi sono bastate 10 ultra e lo ho preso non è complicato  :D

(naturalmente dopo roobushin è schiattato lol)
 
Top Bottom