Fedetre

DRaGO

11 risposte in questa discussione

Ragazzi ma cm mai c'è cosi poca scelta di attacchi di tipo drago??sono solo dragospiro,dragodanza,ira di drago e dragartigli!insomma,nn c'è un attacco potente davvero!!e l'attacco oltraggio dov'è??neglaltri giochi c'era!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Questi sono tutti gli attacchi di tipo Drago.

ottavonano2ne.png

Link di questo messaggio

L'attacco Oltraggio fa schifo.......non puoi usare altre mosse per 2-3 turni e dopo rimani anche confuso.

Se ti può consolare, sappi che per Diamante/Perla è stata aggiunta una nuova mossa di tipo Drago uguale a Troppoforte,Psicoslancio e Vampata.

Link di questo messaggio

L'attacco Oltraggio fa schifo.......non puoi usare altre mosse per 2-3 turni e dopo rimani anche confuso.

Se ti può consolare, sappi che per Diamante/Perla è stata aggiunta una nuova mossa di tipo Drago uguale a Troppoforte,Psicoslancio e Vampata.

fonte?

Link di questo messaggio

fonte?

Credi che mi metta a dire cazzate?  -.-;

Link di questo messaggio

Credi che mi metta a dire cazzate?  :P;

be manca solo che le dici tu ed è la fine... -.-;)

Link di questo messaggio

beh, troppoforte è un pochino diversa, ma non è questo il punto:

io volevo sapere chi e come (prima di essere stata messa su serebii) ne ha fatto trapelare l'esistenza

Link di questo messaggio

Credi che mi metta a dire cazzate?  :D;

no,no,volevo solo sapere da che sito prendi le tue informazioni su D/P,tutto qui

Link di questo messaggio

Da serebii.net, che a sua volta ha riportato (come sempre) la notizia dalla rivista giapponese Coro Coro, quella da cui sono tratte anche tutte le scansioni che vedete in giro sui nuovi giochi.

Link di questo messaggio

Da serebii.net, che a sua volta ha riportato (come sempre) la notizia dalla rivista giapponese Coro Coro, quella da cui sono tratte anche tutte le scansioni che vedete in giro sui nuovi giochi.

grazie :D

Link di questo messaggio