Salve, ho una domanda stupida sugli uber xD

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Bene, parto dal fatto che se nella sala d'attesa incontrassi un pg, come faccio a chiedergli una lotta in cui nn sn ammessi gli uber?

Vabbè, apparte questo..volevo aggiungere salamence al team e lo gioco su soul silver, e dato che ora salamence nn è più uber..nella versione soul silver kmq ci rimarrà x sempre? Graziaaaas!
 

Mens

Amministratore di condominio
Non credo sia possibile vietare gli uber in una lotta tra amici, dato che la lista uber effettiva non è ufficiale e quindi non è inserita nel gioco.

Salamence è uber nella quarta generazione, e lo rimarrà sempre a meno che non facciano qualche altro test e lo rimettano OU (improbabile).
 

Steph

Great Teacher
Mod
è molto probabile che Salamence resti uber nella quarta generazione: è chiusa in se stessa, cioè non può più essere modificata né riceverà nuove entrate (come versioni di giochi o nuovi Pokémon), al contrario della quinta che ha appena aperto le porte. Per cui la situazione della quarta rimarrà invariata.

Per la sala d'attesa non so come funzioni, ma di solito si fa affidamento al buon senso dell'avversario.

La sezione più adatta a queste domande comunque credo sia questa: http://forum.pokemoncentral.it/index.php?board=41.0

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Maledetto Mens!
 
Top Bottom