scarpe che pattinano?

Steph

Great Teacher
Mod
non so il nome dannazione!

Qualcuno ha presente quali sono? Ho visto un bambino correre che alzava il tallone e faceva uscire delle mini rotelline e andava avanti scivolando °_°

gliele volevo strappare e rubare! Sono fantastiche, ma qualcuno sa se ci sono taglie forti? 44-45 o su di lì...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Non credo fino a quelle taglie  mi disp :D   Però non lo so perchè non sono mai andato a vedere fino a che taglia arrivavano.......quasi tutta la mia scuola le porta....neanche io mi ricordo il nome :D

EDIT: sono le Heelys
 

Steph

Great Teacher
Mod
più che altro ho visto che ci sono vari modelli: meglio rotelle davanti e dietro o solo dietro? Meglio suola liscia o incisa?

Certo non penso di arrivare a fare tornei nazionali per cui posso tranquillamente evitare quelle da gara
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ce l'ho presente, quali sono, dove sono io le usano molti bambini d'estate, le taglie non le conosco e non so neanche dove si comprino. una cosa è certa non le userò mai per il terrore di dare una straccionata in terra.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mr. Green ha scritto:
ce l'ho presente, quali sono, dove sono io le usano molti bambini d'estate, le taglie non le conosco e non so neanche dove si comprino. una cosa è certa non le userò mai per il terrore di dare una straccionata in terra.
ecco, questo lo pensavo anch'io... non essendo abituato alla prima corsa faccio una bella scivolata col culo per terra e il coccige/osso sacro rotto!

KONGPANG. ha scritto:
dai ragazzi fanno davvero cagare quelle sneakers ahah
Come estetica non sono granché, ma ci sono dei modelli con colori iperfighi e poi HANNO LE ROTELLE WTF
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
secondo me sono molto pericolose ieri sono uscito con il mio amico e gli abbiamo detto dai pattina ed è caduto con il ginocchio e si è fatto un male cane
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mmmmm è molto strano, io 2-3 anni fa (se non ricordo male) le usavo, quindi ci sono da un bel po'.......non è ne difficile,ne facile usarle, o almeno da quanto mi dice un mio amico :D
 

Erin.Fire

Zoidberg
Diamine, da bambina le avevo e le ho pure usate un sacco.. (anche se avendo le ruote piccole, alla prima crepa tentavano l'assassinio della sottoscritta) però così ad occhio, tempo siano un gadget solo per bambini, dubito ci sian numeri da adulti o.o
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Cavolo ! ;) Presentati se non l'hai già fatto :D

Io avendolo avute 2-3 anni fa,non mi ricordo molto....però non riuscivo a usarle :D
 
Da piccolo, ma piccolo veramente, avevo queste scarpe con delle rotelle dentro la suola (nella punta e nel tacco) che scattavano fuori tipo a molla... era divertente, sì... ma poi ho preso i pattini in linea e mi son divertito di più.

Invece qualche giorno fa, mi son visto un bimbo sfrecciarmi davanti con il piede alzato appoggiato sul tallone ... mi sembrava una specie di stregoneria medievale D:
 

Steph

Great Teacher
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Da piccolo, ma piccolo veramente, avevo queste scarpe con delle rotelle dentro la suola (nella punta e nel tacco) che scattavano fuori tipo a molla... era divertente, sì... ma poi ho preso i pattini in linea e mi son divertito di più.

Invece qualche giorno fa, mi son visto un bimbo sfrecciarmi davanti con il piede alzato appoggiato sul tallone ... mi sembrava una specie di stregoneria medievale D:
tru stori. E' capitato tutto così anche a me. Adesso le voglio. Xd
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhhhhahahah, ma dai, con quegli aggeggi se non stai attento e becchi una buchetta, fai un volo in avanti che non ti dico... è un ottimo metodo per lasciare gli incisivi sull'asfalto XDDD
 

Erin.Fire

Zoidberg
Carmageddon ha scritto:
Ahhhhhahahah, ma dai, con quegli aggeggi se non stai attento e becchi una buchetta, fai un volo in avanti che non ti dico... è un ottimo metodo per lasciare gli incisivi sull'asfalto XDDD
Quoto appieno, esperienza personale.
 

gGiova

e-ehi.
Beh, Che senso ha comprarle?

Ho sempre pensato siano il classico aggettino per bambini che vanno dagli amichetti e dicono "Guardate quanto sono figo, oh yeah" , si improvvisano skaters+parkour con saltelli alla cazzo, si sentono dei miti mentre gli altri pirletti dicono "Oooh che figooo" per poi correre a piangere dalla mamma quando si sbucciano il ginocchio.
 

Steph

Great Teacher
Mod
non avendo sempre la macchina a disposizione con portabagagli incorporato, è difficile portarsi in giro i roller (a parte poi che credo di doverli comprare nuovi perché ho il piede più grande)... quelle scarpe sono un'ottima alternativa

Pyr3s ha scritto:
io ho un dubbio solo su 'ste scarpe: e sulle scale mobili come fai?
°°

se non tieni su le punte sono scarpe normalissime

Carmageddon ha scritto:
Ahhhhhahahah, ma dai, con quegli aggeggi se non stai attento e becchi una buchetta, fai un volo in avanti che non ti dico... è un ottimo metodo per lasciare gli incisivi sull'asfalto XDDD
mh come meccanismo è più facile cadere di culo secondo me...
 

Auron

Parroco
Non servono a nulla, ti parla un ex-campione regionale di pattinaggio in linea di velocità. Prenditi un bel paio di roller in linea a "scarpa" (che non sostengono la caviglia, insomma) e senza freni, magari con la scarpa con inserti in carbonio e 5 ruote in linea. Vedrai che ti divertirai come un matto, davvero!
 

Steph

Great Teacher
Mod
comunque vederle mi ha fatto tornare la passione del pattinaggio, credo che andrò al palatenda di città a provare :x
 
Top Bottom