Perchè il tizio davanti alla Grotta dei Tempi non si sposta mai?

Marko.P

Passante
Questo tizio a ceneride parla sempre della crisi, ma quale!? E cosa c'è nella grotta o almeno ci si puo entrare?
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Ma siete sicuri al 100% che non si fa nulla alla grotta? :P ; -.- ;)
Non so......io ci ho provato di tutto per togliere di mezzo quel vecchiaccio rimbecillito, mi dispiace...P.S. ma perché ci tieni così tanto a rientrarci in quella grotta?
 

Marko.P

Passante
Blackmew ha scritto:
Non so......io ci ho provato di tutto per togliere di mezzo quel vecchiaccio rimbecillito, mi dispiace...

P.S. ma perché ci tieni così tanto a rientrarci in quella grotta?
Perchè sono curioso, dato che groudon e kyogre non ci sono avrei voluto sapere che cosa ci sarebbe stato al posto di loro due.
 

I.D.M.

Parroco
Non c'è assolutamente nulla dentro, si era già visto la prima volta quando si è entrati per parlare con Adriano.....

Ma perchè non vi concentrate sulle cose più importanti del gioco (Parco Lotta tanto per fare un esempio), anzichè perdere la testa dietro robe inesistenti? -_-
 
L

Lele 92

I.D.M. ha scritto:
Non c'è assolutamente nulla dentro, si era già visto la prima volta quando si è entrati per parlare con Adriano.....

Ma perchè non vi concentrate sulle cose più importanti del gioco (Parco Lotta tanto per fare un esempio), anzichè perdere la testa dietro robe inesistenti? -_-
noob

questa parola ti dice niente????
 
Top Bottom