snorlax

diuga

Zoidberg
ciao mi potete dire come si sveglia snorlax ad aranciopoli?
default_chirolp_doko.gif
 

What If The Green

Rappresentante di classe
diuga ha scritto:
non mi funziona

perchè?
vai a lavandonia entra nella torre, fatti dare la scheda radio [non mi ricordo a chi devi parlare, parla con tutti] torna da Snorlax e con il pokègear seleziona la frequenza Pokéflauto.
 

U.T.

Star
Sei sicuro che non ci sia? A differenza delle altre stazioni, il Pokéflauto non ha il pulsante
 

dyng96

Zoidberg
allora devi andare nella palestra di celestopoli e prendere il pezzo macchiato poi vai alla centrale elettrica e parli con un tizio all'interno dopo vai a lavandonia e entra nella torre radio fatti dare il programma del pokeflauto e vai da snorlax 
default_chirolp_doko.gif
 

diuga

Zoidberg
si sono sicuro

e poi infatti  quello alla torre dice che il mio pokegear non puo ricevere i programmi e mi dice di prendere la scheda d'espansione
 

XMandri

back from hell
La scheda è un premio per aver riparato l'impianto turbine a est di celestopoli. Vai all'impianto, scopri dai tizi che un componente è stato rubato, entra nella palestra, vedrai un rocket fuggire, inseguilo sul ponte a nord, sconfiggilo, fatti dire che il pezzo è in palestra, vacci, cercalo (non è visibile), portalo all'impianto, quindi vai a lavandonia e ricevi la scheda.

Il programma pokèflauto va trovato col touchscreen nello schermino di navigazione della radio, mi pare sia in alto.
 
Top Bottom