diuga

snorlax

11 risposte in questa discussione

ciao mi potete dire come si sveglia snorlax ad aranciopoli? :circospezione:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Col pokegear,vai su radio e cerca la stazione pokenanna o qualcosa del genere(adesso non mi ricordo)

Link di questo messaggio

non mi funziona

perchè?

Link di questo messaggio

Prova con tutte le stazioni radio

Link di questo messaggio

non mi funziona

perchè?

vai a lavandonia entra nella torre, fatti dare la scheda radio [non mi ricordo a chi devi parlare, parla con tutti] torna da Snorlax e con il pokègear seleziona la frequenza Pokéflauto.

Link di questo messaggio

c'e solo uno che mi dice di procurarmi una scheda di espansione

Link di questo messaggio

Sei sicuro che non ci sia? A differenza delle altre stazioni, il Pokéflauto non ha il pulsante

Link di questo messaggio

allora devi andare nella palestra di celestopoli e prendere il pezzo macchiato poi vai alla centrale elettrica e parli con un tizio all'interno dopo vai a lavandonia e entra nella torre radio fatti dare il programma del pokeflauto e vai da snorlax  :circospezione:

Link di questo messaggio

si sono sicuro

e poi infatti  quello alla torre dice che il mio pokegear non puo ricevere i programmi e mi dice di prendere la scheda d'espansione

Link di questo messaggio

La scheda è un premio per aver riparato l'impianto turbine a est di celestopoli. Vai all'impianto, scopri dai tizi che un componente è stato rubato, entra nella palestra, vedrai un rocket fuggire, inseguilo sul ponte a nord, sconfiggilo, fatti dire che il pezzo è in palestra, vacci, cercalo (non è visibile), portalo all'impianto, quindi vai a lavandonia e ricevi la scheda.

Il programma pokèflauto va trovato col touchscreen nello schermino di navigazione della radio, mi pare sia in alto.

Link di questo messaggio

ok grazie

Link di questo messaggio