Chiunque Felice Wi-Fi Connection

All'omino di Austropoli che dice di inserire una password.. Bisogna inserire "Chiunque felice" e poi "wi-fi Connection"? perchè lo inserisco ma mi dice password sbagliata.. cosa bisogna scrivere?

EDIT: risolto "chiunque felice" e poi "semplice connection".

EDIT 2: Mi ha attivato il trasmettitore che, collegandoti con un ds con la scheda PDPT e HGSS, se nei giochi di 4 gen è presente un pokemon dei film o celebi, te lo trasferisce su B/W!!! Io avevo il Celebi su HG e me l'ha traferito in Bianco. Ora attiverò l'evento Zorua.

EDIT 3: I pokemon inviati da i vecchi giochi a B/W mantengono il loro nome in maiuscolo. Il Celebi, essendo scaricato al game stop non potevo rinominarlo in minuscolo come ho fatto con tutti gli altri pokemon, e mi tocca tenermelo in maiuscolo.. che schifo..
 
Ultima modifica di un moderatore:
evvai ora attivo evento zorua
default_chirolp_doko.gif
 
Quindi scusate, ho ancora Nero sigillato (asd), questo procedimento serve ad attivare il trasmettitore, mentre il dono segreto per Victini è già abilitato di suo?
 
Dasv ha scritto:
Quindi scusate, ho ancora Nero sigillato (asd), questo procedimento serve ad attivare il trasmettitore, mentre il dono segreto per Victini è già abilitato di suo?
Esattamente, il Dono Segreto che serve per ricevere il il biglietto di Victini è attivo già da subito.
 
Dasv ha scritto:
Quindi scusate, ho ancora Nero sigillato (asd), questo procedimento serve ad attivare il trasmettitore, mentre il dono segreto per Victini è già abilitato di suo?
Si, ma il trasmettitore (pokètrasporto) serve solo a trasferire i pokemon evento. Quello per tutti gli altri pokemon si sblocca dopo la lega.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Al piano superiore di uno dei tre edifici nel tratto di strada che da Austropoli conduce al percorso 4.
 

Boicy

Parroco
Sto diventando pazzo ho parlato con tutti gli omini e niente...

EDIT:risolto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
scusate ma non ho capito come funziona di preciso sto trasmettitore. io i pkmn come celebi e i 3 cani che volgio mettere su bianco x zorua e zoroark li devo far passare con il parco amici o mi si mettono direttamente?(l'oino diceva qualcosa di simile..)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nova ha scritto:
scusate ma non ho capito come funziona di preciso sto trasmettitore. io i pkmn come celebi e i 3 cani che volgio mettere su bianco x zorua e zoroark li devo far passare con il parco amici o mi si mettono direttamente?(l'oino diceva qualcosa di simile..)
Qui
 

Mens

Amministratore di condominio
Tanto per avvisare, leggendo Bulbapedia mi pare di aver capito che le bestie e Celebi evendo debbano essere per forza trasferite con il trasmettitore attivato dalle parole chiave (come indicato qui) e NON con il Pokétrasporto (che si sblocca dopo la lega), altrimenti NON attiveranno i relativi eventi. Confermate?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Menshay ha scritto:
Tanto per avvisare, leggendo Bulbapedia mi pare di aver capito che le bestie e Celebi evendo debbano essere per forza trasferite con il trasmettitore attivato dalle parole chiave (come indicato qui) e NON con il Pokétrasporto (che si sblocca dopo la lega), altrimenti NON attiveranno i relativi eventi. Confermate?
Decisamente no, io ho usato il Pokétrasporto per portarmi un ditto e altri pokemon, tra cui un cane evento. Mi sono ritrovato tutti i cani eventi che avevo,anche alcuni che non avevo scelto.

Poi sono andato al Bosco Misterioso ( se si chiama così ) e l'evento di Zoroark si è attivato normalmente.
 
Top Bottom