Hyde's Bourbon

Chiunque Felice Wi-Fi Connection

14 risposte in questa discussione

All'omino di Austropoli che dice di inserire una password.. Bisogna inserire "Chiunque felice" e poi "wi-fi Connection"? perchè lo inserisco ma mi dice password sbagliata.. cosa bisogna scrivere?

EDIT: risolto "chiunque felice" e poi "semplice connection".

EDIT 2: Mi ha attivato il trasmettitore che, collegandoti con un ds con la scheda PDPT e HGSS, se nei giochi di 4 gen è presente un pokemon dei film o celebi, te lo trasferisce su B/W!!! Io avevo il Celebi su HG e me l'ha traferito in Bianco. Ora attiverò l'evento Zorua.

EDIT 3: I pokemon inviati da i vecchi giochi a B/W mantengono il loro nome in maiuscolo. Il Celebi, essendo scaricato al game stop non potevo rinominarlo in minuscolo come ho fatto con tutti gli altri pokemon, e mi tocca tenermelo in maiuscolo.. che schifo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

evvai ora attivo evento zorua :circospezione:

Link di questo messaggio

Quindi scusate, ho ancora Nero sigillato (asd), questo procedimento serve ad attivare il trasmettitore, mentre il dono segreto per Victini è già abilitato di suo?

Link di questo messaggio

Quindi scusate, ho ancora Nero sigillato (asd), questo procedimento serve ad attivare il trasmettitore, mentre il dono segreto per Victini è già abilitato di suo?

Esattamente, il Dono Segreto che serve per ricevere il il biglietto di Victini è attivo già da subito.

Link di questo messaggio

Si, ma il trasmettitore (pokètrasporto) serve solo a trasferire i pokemon evento. Quello per tutti gli altri pokemon si sblocca dopo la lega.

Link di questo messaggio

Tutto chiaro, grazie ad entrambi ; )

Link di questo messaggio

qualcuno può dirmi precisamente in che punto è questo omino?

Link di questo messaggio

Al piano superiore di uno dei tre edifici nel tratto di strada che da Austropoli conduce al percorso 4.

Link di questo messaggio

Sto diventando pazzo ho parlato con tutti gli omini e niente...

EDIT:risolto

Link di questo messaggio

scusate ma non ho capito come funziona di preciso sto trasmettitore. io i pkmn come celebi e i 3 cani che volgio mettere su bianco x zorua e zoroark li devo far passare con il parco amici o mi si mettono direttamente?(l'oino diceva qualcosa di simile..)

Link di questo messaggio

scusate ma non ho capito come funziona di preciso sto trasmettitore. io i pkmn come celebi e i 3 cani che volgio mettere su bianco x zorua e zoroark li devo far passare con il parco amici o mi si mettono direttamente?(l'oino diceva qualcosa di simile..)

Qui

Link di questo messaggio

grazie, non avevo notato il topic

Link di questo messaggio

Tanto per avvisare, leggendo Bulbapedia mi pare di aver capito che le bestie e Celebi evendo debbano essere per forza trasferite con il trasmettitore attivato dalle parole chiave (come indicato qui) e NON con il Pokétrasporto (che si sblocca dopo la lega), altrimenti NON attiveranno i relativi eventi. Confermate?

Link di questo messaggio

Tanto per avvisare, leggendo Bulbapedia mi pare di aver capito che le bestie e Celebi evendo debbano essere per forza trasferite con il trasmettitore attivato dalle parole chiave (come indicato qui) e NON con il Pokétrasporto (che si sblocca dopo la lega), altrimenti NON attiveranno i relativi eventi. Confermate?

Decisamente no, io ho usato il Pokétrasporto per portarmi un ditto e altri pokemon, tra cui un cane evento. Mi sono ritrovato tutti i cani eventi che avevo,anche alcuni che non avevo scelto.

Poi sono andato al Bosco Misterioso ( se si chiama così ) e l'evento di Zoroark si è attivato normalmente.

Link di questo messaggio