Team Pokemon League - Pokemon versione nera (gioco originale italiano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeYou

Passante
Ciao a tutti, sono novuo del forum e mi dispiace se ho sbagliato sezione o se non ho impostato il topic come si deve. Ho letto subito il regolamento ma non ho capito nulla dell'ultima parte, mi dispiace...

Comunque ho appena iniziato il gioco e sono alla seconda palestra ma già ho deciso il mio Team per la lega di Pokemon nero (versione originale italiana). Li porterei tutti più o meno al 60..

Samurott

Krookodile (dove posso trovare sandile?)

Darmanitan (dove posso trovare Darumaka? e come faccio a farlo evolvere?)

Sigilyph (dove lo posso trovare?)

Un pokemon di lotta, però non so quale,... Il migliore quale è ?

Che ne pensate, è buona come squadra ?

Mi resta uno spazio libero,.. Chi potrei mettere nel mio team ?

Grazie mille, mi scuso ancora se ho sbagliato ad impostare il topic, ma sono un pò nabbo e non ho capito come funziona il tutto...
 

Neolitico

(>°ç°)>
Allora in questa sezione devi postare una squadra già pronta con moveset,nature e EVs indicati.Cmq ti aiuto lo stesso: sandile lo trovi nel Percorso 4,anche Darumaka,e si evolvono entrambi per livello;sigilyph è raro e si trova solo nel deserto della quiete,comunque te lo sconsiglio.Per un buon pokemon lotta andrebbero bene Scraggy e Timburr
 

PokeYou

Passante
Ah, allora ho sbagliato... Un qualche mod sposti..

@Neolitico: Timburr ce l'ho perchè devo battere la seconda palestra, secondo te conviene che lo uso e poi lo cambio con Scraggy che lo prendo lungo il percorso 4 ??? Dov'è il deserto della quite ?? P.S ho appena letto che sandile lo si trova nel percorso 6,.. o è nel 4?

Grazie
default_chirolp_doko.gif
 

Neolitico

(>°ç°)>
PokeYou ha scritto:
Ah, allora ho sbagliato... Un qualche mod sposti..

@Neolitico: Timburr ce l'ho perchè devo battere la seconda palestra, secondo te conviene che lo uso e poi lo cambio con Scraggy che lo prendo lungo il percorso 4 ??? Dov'è il deserto della quite ?? P.S ho appena letto che sandile lo si trova nel percorso 6,.. o è nel 4?

Grazie
default_chirolp_doko.gif
Vanno bene tutti e due
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom