Distribuzione Evs

fr°A°

°A°
Sì, in Bulbapedia guardando la scheda Pokémon, nella colonna alla destra del'immagine vi dovrebbe essere indicato quanti Ev cede quel singolo Pokémon.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Prima di rovinare dei Pokémon abbastanza buoni, ci sono anche in Nero e Bianco le bacche per togli-ev?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Si, ma mi pare che non possano essere coltivate, dato che non ci sono i terreni dove piantarle... Mi pare si possano piantare solo con il sincrogioco o comunque online, e il servizio da noi apre il 30 marzo
 

Davideee

Zoidberg
Come a D e P dove ci stavano zone dove si incontravano determinati pokèmon che davano EV per la stat che serviva, qualcuno sa dirmi le zone dove aumentare le EVs a Nero e Bianco???
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per ora, le uniche che mi vengono in mente sono la Torre Cielo, dove si incontrano solo Litwick e Elgyem, che danno 1 Ev in Attacco Speciale, e il Percorso 1, dove Patrat e Lillipup danno un' Ev in Attacco.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
se usate surf nella falda sotterranea incontrerete solo basculin, che dà 2 ev in velocità. forse ci sono altri posti in cui nuotando ci sono solo basculin, ma per ora so solo questo.

edit: ho controllato e anche nel percorso 1 si incontrano solo basculin, nuotando.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Riporto anche qui per aumentare la visibilità.

Maella ha scritto:
ATTENZIONE! Mentre cercavo hotspot per l'allenamento Ev nei giochi di V gen. ho scoperto che... quanto affermato nel post sopra al mio non vale più. :D

Resettate pure tutto quello che credevate di sapere, ora le Ev sono assegnate immediatamente al termine di una battaglia, e non più al level up. Questo significa che non si vedranno mai più aumenti spropositati di una data stat all'aumento di livello, ma soprattutto che ora anche i Pokémon a livello 100 sono perfettamente allenabili esattamente come gli altri.

Detto questo, indico anche gli hotspot che ho trovato per ogni statistica:

HP: Victini, 3 (Ahaha, se lo avete già catturato mi spiace. x) )

--Alt.: Stunfisk, 2. Percorso 8, Surf

Atk: Patrat, Lillipup, 1. Percorso 1.

--Alt.: Tranquill, Sawsbuk, Druddigon, Mienfoo, 2/2/2/1. Torre Dragospira esterno.

Def.: Roggenrola, 1. Caverna a nord del Percorso 3.

--Alt: Sandlash, Cofagrigus, Onix, 2/2/1. Castello Reliquia, 4 piano.

SpAtk.: Litwick, 1. Torre Cielo.

SpDef.: Frillish, 1. Percorsi 4, 17, 18, Surf.

Spe.: Basculin, 2. Percorsi 1, 3, 6, Surf.

Fonte: http://www.smogon.com/forums/showthread.php?t=85403
 
Top Bottom