Pariston

Justin Bieber

9 risposte in questa discussione

Il topic in sezione Musica è stato chiuso... :circospezione:

Il giovane cantante canadese Justin Bieber è amato dalle ragazzine di tutto il mondo. Il successo lo ha raggiunto nel 2009, quando ha pubblicato il suo primo album 'My World', e da quel momento non si è più fermato. Tanto che adesso una ciocca dei suoi capelli è finita all'asta.

Alcune immagini di Justin Bieber

Ad incantare le sue fan, infatti, non sono solo le sue canzoni, ma anche la sua acconciatura. E quando il cantante ha deciso di tagliarsi i capelli ha provocato pianti e lamenti tra le sue ammiratrici. Così la giovane popstar, nata a Stratfors il primo marzo del 1994, ha deciso di donare una ciocca di capelli all'ex attrice ora conduttrice tv Ellen DeGeneres che l'ha messa all'asta su eBay. Volete sapere a quanto è stata venduta la ciocca di capelli del cantante? Ben 40.688 dollari.

Non si sa chi abbia acquistato i 'capelli di Bieber', si parla del Casinò Golden Palace, noto perché acquista di sovente cimeli e oggetti appartenuti alle star. A quanto pare, tuttavia, il ricavato servirà per una buona azione. Il denaro, infatti, verrà donato alla Gentle Barn Foundation, un'associazione per i diritti degli animali.

I commenti sulla fan li lascio a voi.

La prima cosa che ho pensato io è: "Ma questo qui quanto è esaltato, per regalare una ciocca di capelli?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non è esaltato, è realista. Sul serio, non sono tipo da proteggere Justina ma le star sono coscienti del valore di alcune cose legate a loro.

Ah, è al 7imo posto fra le donne più popolari del web secondo google. Tutto vero.

Link di questo messaggio

mi preoccuperei di più per chi ha deciso di comprare dei capelli a 40 000$....

Link di questo messaggio

Onirico, celestiale, mesmerizzante.

Link di questo messaggio

Ho visto questo topic fra "topic recenti non letti" solo ora .. Se non avessi letto "Creato da Maella" mi sarei seriamente spaventato.

Link di questo messaggio

Per me è una cosa stupida comprare dei capelli per 40.688 di dollari , seppur di una persona famosa , ecc . :D

Link di questo messaggio

Non è esaltato, è realista. Sul serio, non sono tipo da proteggere Justina ma le star sono coscienti del valore di alcune cose legate a loro.

Ah, è al 7imo posto fra le donne più popolari del web secondo google. Tutto vero.

Tra le donne?

Link di questo messaggio

è chiaro come il sole che quella lista è falsata, al primo posto c'è un uomo.

Link di questo messaggio