Pokémon Nero e Bianco - discussione post-uscita

U.T.

Star
Inizio a giocare ora a Bianco... 
default_chirolp_doko.gif


Ps: Caspita in un giorno abbiamo gia fatto 3 pagine di questo nuovo topic XD
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eccomi. MA LA VELOCITA' DI BATTAGLIA È BASSISSIMA! (E la difficoltà leggermente accresciuta).
 

Gkx

Admin
vabbè dai, victini non è uber, o sbaglio?

io sono alla sesta palestra con emboar, krokorok, stoutland e simisage.  sto allenando un joltik perché la capopalestra (volante) mi ha già fatto il culo una volta.
 

Neolitico

(>°ç°)>
Gkx ha scritto:
vabbè dai, victini non è uber, o sbaglio?

io sono alla sesta palestra con emboar, krokorok, stoutland e simisage.  sto allenando un joltik perché la capopalestra (volante) mi ha già fatto il culo una volta.
Come fai essere cosi veloce 
default_chirolp_doko.gif
io sto ancora alla terza...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Gkx ha scritto:
vabbè dai, victini non è uber, o sbaglio?

io sono alla sesta palestra con emboar, krokorok, stoutland e simisage.  sto allenando un joltik perché la capopalestra (volante) mi ha già fatto il culo una volta.
È uber.Tutto questo in meno di 24 ore? Oo
 

XMandri

back from hell
Gkx ha scritto:
vabbè dai, victini non è uber, o sbaglio?
Ha 600 di base stat, magari non si classifica uber però diavolo, non è la stessa cosa che fare il gioco con i pokèmon normali.
 

Gkx

Admin
Killer Bee ha scritto:
Ha 600 di base stat, magari non si classifica uber però diavolo, non è la stessa cosa che fare il gioco con i pokèmon normali.
ah ok, me lo ricordavo meno forte.  io l'ho preso qualche ora fa e tenuto nel box, dato che ho già un fuoco in squadra e per portarlo pari dovrei comunque fargli fare 20 livelli...
 

Mens

Amministratore di condominio
Maella ha scritto:
Eccomi. MA LA VELOCITA' DI BATTAGLIA È BASSISSIMA! (E la difficoltà leggermente accresciuta).
Hai provato a premere A appena dopo che l'attacco è annunciato? Mi pare funzioni (e i PS che calano istantaneamente con il danno evidenziato sono una gran bella cosa).Seconda palestra appena battuta, in squadra Dewott + Munna + Sawk (un lotta con attacco base 125 (come Gyarados) ottenibile appena prima della palestra normale? Massì) + variabili (non ho nemmeno preso Pansear), ho tutta l'intenzione di prendermela del tutto con comodo (magari cercherò un po' di Munna sincronizzatori, ne ho già trovato uno Deciso).

Ah, sto già imparando a prendere in antipatia Patrat e Lillipup (e un po' Purrloin) semplicemente per il numero dannatamente enorme di allenatori (seguaci del Team Plasma compresi) che li usano verso l'inizio.

E comunque almeno secondo Smogon Victini non è uber e nemmeno sospetto (è vietato in parchi lotta e tornei ufficiali varì perché è evento), anche se l'evento previsto per il prossimo film (Victini con V-Generate, una mossa fuoco fisica con 180 di potenza base che cala velocità e difese di chi la usa) potrebbe cambiare le cose (o forse no, si vedrà). (E farsi il gioco con lui non potrà essere peggio di farsi HGSS con il leggendario sbloccato dall'evento di Arceus, io comunque non ho intenzione di utillizzarlo.)

(Basta scrivere post mentre sto cercando di inviarne uno, accidenti.)
 

Maikeluz

Zoidberg
Oddio ragazzi non riesco a capire come fate ad essere così avanti O.O

Io oggi ho giocato con i miei amici e avrò un tre ore di gioco ma sono ancora alla seconda palestra
default_chirolp_doko.gif
Il mio problema è che sono sempre indeciso su che tipi pokemon allenare e li cambio in continuazione >.<

Ora i componenti di spicco della mia squadra sono Dewott, Pansear, Roggenrola e Drilbur, ma nel frattempo ho allenato pure Munna e Woobat... Il problema è che più vado avanti più trovo pokemon che mi piacciono e così finisco per allenare poco tutti e nessuno mi arriva a chissà quale livello >.< Odio le mie strategie fallimentari XD
 

Nova

Amico
io sono arrivato alla prima città, fogliqualcosa... troppi compiti.

alla fine avevo prenotato bianco, ma ormai ero così convinto di aver preso nero, (che non è poi tanto brutta la black city) che ci sono rimasto male...
 

TaTa

Zoidberg
Mamma mia ragazzi come siete rapidi! Io sono stra indietro xD (è perché ho poco tempo per giocare ùù) comunque mi piace come storia per ora e prima o poi vi raggiungo 
default_chirolp_doko.gif
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io sono arrivato al deserto e mi sto allenando...ho gia preso un fossile e rivitalizzato... il mio team per ora é:

Dewott lv 26, Sandile lv 26, Boldore lv 25, Sawk lv 25, Achen lv 25, Yamask lv 21

yamask sarà però sostituito da Ulgamoth appena sarà possibile...ovvero appena prendo surf e faccio una nuotata al largo della prima città e prendo l'uovo di meraruba! XD
 

Neolitico

(>°ç°)>
Ma chi te lo da Surf?Comunque io alla terza palestra c'ho pignite l.26 e todily(non mi ricordo come si scriveva
 
L

Lucanik-san

Sono l'unico pirla che aveva deciso il suo team titolare (con nickname allegati) della storia di Black ITA già da Ottobre scorso?

-samurott (MATUSA)

-escavalier (LANCILL8)

-darmanitan (FLAMBE')

-krookodile (KILLERCROC)

-lilligant (FLORA)

-zebstrika (JUVENTUSFC)

Ah, is just me oppure il filmato iniziale è veramente EPICO?

Ma soprattutto,  soltanto io mi son commosso (un paio di lacrimucce) al momento dei titoli di testa "Game Freak presenta... Pokèmon versione Bianca" ?

P.S. se ve la siete fatta sfuggire, vi rivelo una chicca IMPERDIBILE...nella scheda allenatore, accanto alla vostra foto, cliccando col pennino potete cambiare la VOSTRA natura a piacimento! Io sono relaxed (placido) u.u
 
Ultima modifica:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Eccomi di ritorno con le prime impressioni.

La difficoltà mi è sembrata VERAMENTE aumentata, e devo ancora decidere se questo sia un bene o un male.

Praticamente devo curarmi dopo ogni battaglia!

La scimmia d'acqua (passeranno mesi prima che memorizzi i nomi...) è scarsina, Snivy, che ho appena evoluto, mi sta piacendo. Non ho capito praticamente nulla nè del Entralink nè del CGear n'è del Dream World. Bah. Suppongo che ci prenderò la mano col tempo. Rispetto a Soul Silver il gioco mi pare più lento, dopo un'oretta ho eliminato le animazioni, e ora è un po' più sopportabile. mi piace il fatto di vedere spesso i "rivali" ma ODIO quando ti spuntano da dietro e ti sfidano senza preavviso, e l'hanno già fatto un numero preoccupante di volte.

In generale, il gioco mi dà un piacevole senso di deja-vu, ma mi spiazza nelle piccole cose... I menù non mi piacciono tanto, potevano fare una skin ad hoc per bianco, più pulita e sobria, ma vabbè, dettagli...

Detto questo, buonanotte.
default_WUWdc.gif
 
L

Lucanik-san

Ad ogni capopalestra, quando sfidi il loro ultimo pokè rimasto (di solito la loro powerhouse) parte una musichetta che fa esplodere l'epicometro! D:

EDIT: mi carica a muzzo anche il motivetto del Team Plasma!
 
Ultima modifica:

Max.

Meh.
Ma è normale trovare Audino non nelle zolle d'erba in movimento? Bah. L'importante è averlo catturato.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Sono arrivato alla terza palestra (battuta con facilità) usando Pignite lv 25 + Heidar lv 25. penso che come terzo allenerò quel piccolo coccodrillo [non ricordo il nome] che si trova nel deserto.
default_chirolp_doko.gif


Comunque Victini non molto forte.
 

Boicy

Parroco
Io sono ad Austroropoli.Che grafica,èfighissimo!!!
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif


Ma per Victini devo prendere la nave,giusto?
 

DDX

Great!
Mod
Guarda che non è detto che ne sprechi una marea, io ho usato 11 Megaball...

Comunque devo fare la terza palestra, mi sto allenando un pò prima.

Squadra attuale: Sandile al 19, Blitzle al 25 e Victini al 22 (che non so se continuare a tenerlo o no).
 

Voldemort

Amico
In pokemon Nero jap mi pare di averlo paralizzato e mandato a pochissimi HP e poi , usando una mega ball (o ultra ball ?) lo catturai al primo tentativo , però un bel po' di tempo fa .

Pokemon Nero jap devo ancora andarlo a comprare xD .
 
Top Bottom