Preservativo

Steph

Great Teacher
Mod
P@ndoro ha scritto:
Ho provato un preservativo stamattina per evitare figur de merd al momento, è SCOMODISSIMO. E mi stringe. E puzza. ç_ç (ci ho messo tipo tre ore per riuscire a mettermelo)
non è una cosa negativa
 

Iro

Amministratore di condominio
alla fine di marche come durex\control\akuel vanno bene quasi tutti quelli normali, anatomici o simili (tranne i settebello che fanno proprio pietà). quelli là strani stimolanti, ritardanti o aromatizzati non li ho mai usati
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
cmq deve essere stretto eh, se non aderisce bene scivola XD e se ti si sfila tanto vale non usarlo e risparmiarsi la rottura
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
cmq deve essere stretto eh, se non aderisce bene scivola XD e se ti si sfila tanto vale non usarlo e risparmiarsi la rottura
Durante il "collaudo" tendeva a sfilarsi spesso, portandomi a tirarlo nuovamente verso il basso ... Una vera seccatura, spero che sia un difetto di averlo grosso 8)
 

Auron

Parroco
P@ndoro ha scritto:
Durante il "collaudo" tendeva a sfilarsi spesso, portandomi a tirarlo nuovamente verso il basso ... Una vera seccatura, spero che sia un difetto di averlo grosso 8)
Se ti dà 'sti problemi io non rischierei e ne proverei un altro per vedere se è proprio la marca, in caso cambia...
 

Iro

Amministratore di condominio
Se si sfilano, o ce l'hai piccolo (sorry) o devi comprare quelli anatomici.
 

DDX

Great!
Mod
Comunque sulla scatola c'è scritto il diametro, prendi quelli con un diametro minore, se non l'hai già fatto.
 
Auron ha scritto:
@Tid: bella lì, i Control! Alla seconda volta mi s'è subito rotto, jamais plus :X

E: strano, come mai conosco ragazze che non la pagano? o_o
La pillola? Come ho già detto, alcune sono mutuabili; probabilmente gli è stata prescritta dal medico per qualche problema (ciclo irregolare o acne, ad esempio).

A me i control non si sono mai rotti, comunque... Mi sembra una volta si sia rotto un durex, ma non ci metto la mano sul fuoco che la marca fosse proprio quella. In ogni caso, non escludo che potrebbe essere stata colpa mia (o del mio partner), purtroppo a volte basta un microtaglietto con l'unghia che poi con il movimento si rompa... Per dire che secondo me le principali marche in commercio sono tutte buone a livello di affidabilità, purchè ci si presti attenzione.

Poi qualche piccolo incidente può capitare sempre, purtroppo.

Ah, quanto all'anello sì, è un metodo ormonale come la pillola senza lo sbattimento di prenderla tutti i giorni (e di spappolarsi il fegato di ormoni). Io ho qualche dubbio sul fatto di avere un corpo esterno dentro 20 giorni al mese (per infezioni o cose del genere), ma penso che tanta gente lo usi e ne sia soddisfatta, quindi buon per loro.
 

Connacht

:.::
P@ndoro ha scritto:
Durante il "collaudo" tendeva a sfilarsi spesso, portandomi a tirarlo nuovamente verso il basso ... Una vera seccatura, spero che sia un difetto di averlo grosso 8)
Premi bene il serbatoio in alto così non rimangono strati d'aria e cerca di farlo aderire bene. Se necessario usa pure un'intera scatola solo per fare "pratica", meglio non rischiare.

(ovviamente do per scontato che l'hai messo nel verso giusto)
 

Falkon

Passante
Il mio gatto mi continua a lanciare occhiate ambigue, penso che senta il bisogno di più fisicità tra di noi...di più intimità...cosa consigliate? Ho sentito che i Control ai gatti si sfilano
 

gGiova

e-ehi.
Domanda stupida alla Yahoo Answers:

Se lei è nel periodo mestruale possiamo copulare allegramente senza preservativo?

Lo so che è una domanda stupida, ma preferirei non dover spiegare alla madre del mio primo figlio che "mi sembrava troppo ovvio per chiederlo" xD
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
No, aspetta. Nulla te lo vieta, ma non hai la certezza matematica che non possa rimanere incinta, se è questo che credi.

E comunque che schifo.
 

Auron

Parroco
Schifo fa schifo. :x

'spettate una settimana, che tanto non penso sia così grave aspettare un attimo XD
 

gGiova

e-ehi.
Auron ha scritto:
'spettate una settimana, che tanto non penso sia così grave aspettare un attimo XD
è impossibile, il perché è una storia lunga.

Pyr3s ha scritto:
No, aspetta. Nulla te lo vieta, ma non hai la certezza matematica che non possa rimanere incinta, se è questo che credi.
e quanta certezza ho?
 
No, WTF, no. I periodi "sicuri" del ciclo sono piuttosto altri, ma non quelli delle mestuazioni... Se la cosa ti interessa puoi trovare facilmente informazioni a riguardo su internet. In ogni caso a questa età io non mi prenderei un simile rischio solo per farmi una scopata senza profilattico; fate i bravi e mettetevelo.

Ah, sono contenta di poter dire che ho avuto partner meno delicati di voi... Santo cielo, è solo sangue; se io (e tutte le altre donne) ci conviviamo 5 giorni al mese per buona parte della vita, non vedo quale sia il problema a coniverci per mezz'ora.
 
Top Bottom