Preservativo

gGiova

e-ehi.
È la prima volta che mi trovo nella situazione di doverlo comprare, quindi non so come funziona ... In farmacia posso comprarlo da solo? O deve accompagnarmi uno più grande?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
puoi prenderlo anche al distributore che sta fuori, non è un'arma e non hai bisogno di un maggiorenne per comprarlo XD
 

gGiova

e-ehi.
Alla faccia, e poi si lamentano che la gente non li usa XD

Ok, per ora non ho altre domande, grazie.
 

gGiova

e-ehi.
Comprati, marca dicuinonricordoilnome classici, 6 euro.

Volevo prendere i ritardanti ma venivano 9,50, troppo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
al supermercato c'è da 10 a 2€ (ovviamente però non di marca). Non so dirti il rapporto qualità/prezzo, dato che non li ho provati...

hai risposto mentre postavo, son arrivato tardi.
 

Steph

Great Teacher
Mod
guarda che economici non vuol dire non conformi/in regola... perfino i prodotti cinesi sono molto validi
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
compra quelli borchiati

12010-Condom-With-Spikes-And-Rubber-Thorn-1.jpg
 

Iro

Amministratore di condominio
ChƎ ha scritto:
guarda che economici non vuol dire non conformi/in regola... perfino i prodotti cinesi sono molto validi
ammesso e non concesso che io mi fida di roba cinese per evitare malattie e tumori dalla durata di 9 mesi, non sarebbero comunque come tutti quelli lì anatomici, lubrificati o con altre diavolerie, quindi scaffale uguale
 

gGiova

e-ehi.
Quello che mi interessa a me e che non tolgano troppo il piacere (mi attiravano anche i supersottili .... 9,50 .-.)

Vabbé, sono pur sempre un novellino, per ora mi accontento dei classici x)

è normale che sono emozionato?
 

Iro

Amministratore di condominio
se è la tua prima volta li devi prendere più standard che esistono, senza stronzatine tipo rilievi o supersottili. già di tuo sarai probabilmente superimpedito nell'indossarli, figurati se sono tutti strani..
 

gGiova

e-ehi.
Iro ha scritto:
se è la tua prima volta li devi prendere più standard che esistono, senza stronzatine tipo rilievi o supersottili. già di tuo sarai probabilmente superimpedito nell'indossarli, figurati se sono tutti strani..
Allora ho fatto bene.

Perché? i super sottili sono difficili da mettere?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
i supersottili si rompono più facilmente, di contro ti danno più sensibilità... l'esatto opposto dei ritardanti, che invece vanno a togliere sensibilità per evitarti spiacevoli anticipazioni
 

gGiova

e-ehi.
Pyr3s ha scritto:
i supersottili si rompono più facilmente, di contro ti danno più sensibilità... l'esatto opposto dei ritardanti, che invece vanno a togliere sensibilità per evitarti spiacevoli anticipazioni
Tutto chiaro, grazie.
 

Iro

Amministratore di condominio
La pillola, ad averne la possibilità, la preferirei pure io. Soldi benedetti, sìsì
 
La pillola si paga eccome; ne esistono alcune mutuabili ma sono poche e hanno in comune il fatto di avere un dosaggio ormonale piuttosto alto. La causa di entrambe le cose è che sono prescritte più che altro per problemi ormonali, appunto, quando per la semplice contraccezione (che si paga) bastano dosaggi molto più bassi. Una quantità così alta di ormoni, se non ci sono validi problemi per assumerla, può portare svariati effetti poco piacevoli.

Comunque, concordo che minor costo non sia indice di minore qualità, nei profilattici come in tutte le cose si paga spesso anche la marca. Io spesso prendo i Control o gli Akuel che sono fra quelli che costano meno e sono buoni esattamente quanto quelli di marche più costose.

Ah, comprandoli al supermercato (o all'acqua&sapone, dove hanno un assortimento da non sottovalutare) si risparmia un bel po' rispetto alla farmacia.
 

Auron

Parroco
Ah, sì, ecco, l'anello: come minchia funziona?

@Tid: bella lì, i Control! Alla seconda volta mi s'è subito rotto, jamais plus :X

E: strano, come mai conosco ragazze che non la pagano? o_o
 

DDX

Great!
Mod
L'anello è come la pillola, ma la ragazza lo mette e lo tiene per tre settimane, togliendolo una settimana per il ciclo. Ha il vantaggio che non bisogna ricordarsi di prenderlo e non ha gli effetti collaterali della pillola.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
NON PRENDETE i profilattici dei distributori, ve lo sconsiglio fortemente! Specie in alcuni posti non li ricambiano spesso, e con la continua esposizione al sole, quei cosi si deteriorano, e non sarebbe bello avere sorpresine dopo nove mesi...
default_chirolp_doko.gif
 

gGiova

e-ehi.
DDX ha scritto:
L'anello è come la pillola, ma la ragazza lo mette e lo tiene per tre settimane, togliendolo una settimana per il ciclo. Ha il vantaggio che non bisogna ricordarsi di prenderlo e non ha gli effetti collaterali della pillola.
Ma è un fastidio enorme per la donna no?

Ho provato un preservativo stamattina per evitare figur de merd al momento, è SCOMODISSIMO. E mi stringe. E puzza. ç_ç (ci ho messo tipo tre ore per riuscire a mettermelo)

Ah, la marca è Akuel, com'è?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
se ti dà fastidio l'odore del lattice ci sono quelli aromatizzati alla frutta, al cioccolato...

akuel boh, di solito io prendo i control
 
Top Bottom